The Departed (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Nemeren -> The Departed (2007-03-28 1:33:07)

Ho fatto una ricerca su questo film ma non ho trovato nulla in questa sezione...

Non ho tempo di fare una recensione, ma posso solo dire che mi ha impressionato, e' un film spettacolare!
Ha meritato gli oscar che ha vinto e Di Caprio ha interpretato il suo personaggio benissimo, e' stato davvero bravo. Piu' passa il tempo e piu' lo apprezzo, sono lontani i tempi di Titanic :) (anche se oggettivamente la sua interpretazione non era stata per niente male anche allora).

Qualcuno lo ha visto? Suppongo di si :D e chi non l'ha visto... beh che aspettate?

SUPER consigliato!




Arwen -> The Departed (2007-03-28 10:42:12)

Mi capita sempre più spesso di vedere film e non dire ciò che ne penso, un pò per il tempo che manca ed un pò perchè ne vedo tanti...quindi poi mi dimentico di farlo! [:D]

Ho visto anche io The Departed e l'ho trovato veramente veramente bello!
Ottima la regia di Scorsese, ottima l'interpretazione degli attori, ottima la storia che non risulta mai banale o lenta.
Lo stacco tra le due storie parallele, eppur concatenata l'una all'altra, è ben giocato tanto che si creano ritmo incalzante e suspance.
Di Caprio, in passato sottovalutato, col tempo sta riemergendo...per fortuna! Perchè in effetti oltre all'aspetto da belloccio c'è di più e lo dimostra, una volta ancora, con questo film.
Matt Damon, di cui nessuno dubitava, per una volta invece fa la parte del cattivo...e risulta decisamente credibile.
In merito a Jack Nicholson c'è bisogno di dire qualcosa? Io non penso....mostri sacri come lui vanno solo ammirati nei loro exploit!
Una menzione di riguardo va a Mark Wahlberg, che si è beccato una delle tante nominations del film, come attore non protagonista, e sebbene abbia solo una particina decisamente secondaria, fa la sua bella figura.

Trai 3 film che Scorsese ha girato pretendendo Di Caprio come protagonista, questo è imho senz'altro il migliore.
Consigliatissimo anche da parte mia...lo rivedrei volentieri!!! [;)]




Erebel -> The Departed (2007-03-28 10:43:32)

Comunque il thread c'era, eccolo qui! [:D]




Arwen -> The Departed (2007-03-28 10:45:55)

Che testa...non mi ricordavo neanche di averne già parlato... =__='
Ok, decisamente da ricovero! [X(]




Nemeren -> The Departed (2007-03-29 1:36:00)

Argh sorry per il doppione, giuro giuro avevo fatto la ricerca ma non avevo trovato nulla :D




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode