La rossa e il PS22 chorus (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~



Messaggio


Miko -> La rossa e il PS22 chorus (2007-05-25 14:18:20)

Tempo fa parlammo di quel coro di ragazzi americani delle elementari il cui maestro è un invasato fans della bella cantautrice (Tori Amos avevo dimenticato di dirlo!) americana,  che si diletta a far eseguire ai ragazzi i pezzi della rossa con ottimi risultati direi.
Ebbene la loro costanza e bravura è stata finalmente premiata!
Durante una manifestazione in un centro commerciale di Manhattan, il coro si è esibito in una bellissima versione di Dragon (tratto dalla sua ultima fatica) davanti a Tori che si è commossa arrivando a piangere e ha poi cantato insieme a loro.
E' stato davvero emozionante poter vedere il video, è fra quelle cose che davvero rappresentano ciò che dovrebbe essere la musica invito tutti a guardarlo anche chi non è un fans di Tori Amos troverà che vale la pena soffermarcisi per qualche minuto!!!!!!!!
Ovviamente meglio postare il link prima di dimenticare... lo trovate QUI.

E' davvero toccante... l'arrivo della singer i bambini impazziti davanti al loro idolo Tori che piange... non riesco a smettere di guardarlo.
Per chi fosse interessato vi posto anche il link del coro, sono ragazzi in gamba vanno supportati: www.ps22chorus.blogspot.com

Adoro ancora di più questa cantante, per la voce, per i testi per la musica per il piano per l'harpsicord e sopratutto per com'è e per quella che regala e sa regalarsi.
I sogni a volte si avverano così com'è stato per questi ragazzi ed è questo il messaggio più importante!
Un applauso fatto con il cuore Tori sei speciale.[:(][:(][:(]

Scusate se a volte sono monotema... ma ognuno dei singoli ilquelin sa davvero cosa significa avere delle passioni... e beh lei è una delle mie!




Taym -> La rossa e il PS22 chorus (2007-05-26 1:16:58)

Grazie della segnalazione, Miko. Avevo visto solo il primo, già emozionante.




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode