Ocean's Thirteen (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Erebel -> Ocean's Thirteen (2007-06-18 13:47:05)

Divertente, ironico terzo capitolo della saga "George e gli altri"! [:D]
Avevo ricordi dubbiosi sul secondo, che non mi aveva convinta, ma questo terzo film invece, pur essendo senza troppe pretese, è carino, scorrevole, sarcastico e fa trascorrere una piacevole serata agli spettatori.
George e Matt sono fantastici, specie nelle loro chiaccherate bofonchiate sul mondo femminile, e il resto del cast è brillante.[:)]
Consigliato, per una serata divertente e rilassante! [;)]




Taym -> Ocean's Thirteen (2007-06-18 15:39:09)

A me è piaciuto di più :D Aggiungo a quanto dice Erebel che ne ho apprezzato moltissimo il ritmo ed i tempi. E' coinvolgente anche grazie ad una sequenza straordinariamente ritmata di azione, suspance e commedia.
Che soddisfazione quando i buoni vincono. Scontato, dite? Certamente, e con ciò? Resta una gran soddisfazione, a dimostrare quanto sia ben girato il film. Sapete una cosa? Quasi quasi vado a frodare un Casinò anche io. E' spassisissimo, sapete? E si guadagnano un mucchio di soldi! :D




Demostene -> Ocean's Thirteen (2007-06-18 22:52:42)

Dunque, per il terzo capitolo devo confermare quanto detto sopra. Considerato che è un film fatto pe intrattenere si può passar sopra a qualche veniale incongruenza, e d'altronde nelle commedie molto spesso si sa come va a finire!

Ammetto che il secondo mi aveva un po' deluso, lo avevo trovato un po' caotico e dispersivo. Questo ritorna sui livelli del primo![:)]

Piccola riflessione: se c'è una cosa sui cui questa serie stacca dalle altre è nel casting. Solo nel terzo capitolo Clooney Pitt Damon Garcia Cassel e dulcis in fundo Al Pacino in un ruolo tutto sommato secondario! Ma quanto dovevano disporre di Budget????[8|] 




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode