I fantastici 4 e Silver Surfer (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Erebel -> I fantastici 4 e Silver Surfer (2007-06-21 10:06:18)

Sono in ritardissimo con le recensioni dei film che ho visto, quindi comincio dal più recente...! [:D]
Ieri sera ho visto il seguito dei F4. Partivo premunita, visto che il primo mi aveva lasciata piuttosto freddina, avendolo trovato abbastanza stupido.
Forse per questo, ho trovato invece carino e divertente questo secondo film. Senza troppe pretese di film da ricordare, la storia mi è parsa più interessante e articolata del precedente. I personaggi, seppure non troppo approfonditi, sono un po' più calati nella loro vita da supereroi. Ho trovato magnifico Silver Surfer, vuoi per la resa digitale, vuoi per la voce e la profondità del suo personaggio.
Di legno e sempre stoccafisso...


[sm=0%20-%20Spoiler.gif]












Victor, che ritorna dall'oltre tomba (?) con una scena molto molto simile a Dracula, per poi trasformarsi rispettivamente in
L'imperatore Palpatine, quando compare sfigurato sotto il mantello, incappucciato (e tira fulmini dalle mani) [:D]
Darth Vader quando, con la maschera sul volto viaggia sul surf, in certe inquadrature sembra davvero lui, nero che riflette la luce!








fine [sm=0%20-%20Spoiler.gif]


Impagabile il solito cameo di Stan Lee.
Per una serata d'intrattenimento, senza troppe aspettative, ve lo consiglio! [:)]




Himminor -> I fantastici 4 e Silver Surfer (2007-06-25 12:05:42)

...non aggiungo altro...sono pienamente in linea con la recensione di Erebel...




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode