Greetings from Maldives!!!!! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Miko -> Greetings from Maldives!!!!! (2007-07-30 18:34:01)

Ciao a tutti ragazzi, rubiamo un minuto ad una costosissima (e lentissima...) connessione qui alle Maldive, per salutare tutti e dirvi che vi vogliamo un sacco bene!!!!
Purtroppo dopodomani ritorneremo... ma la nostra tristezze e' attenuata dal fatto che presto vi potremo abbracciare!!!!

Un bacione Miko e Katia.




Erebel -> Greetings from Maldives!!!!! (2007-07-30 19:46:27)

Grandissimi!!! Godetevi anche questi giorni, sono sicura che ne è valsa la pena!! E al ritorno...sotto con le foto!! [:)]




GwendydD -> Greetings from Maldives!!!!! (2007-07-31 8:05:46)

meraviglia!!! poi raccontaci per bene... e buon viaggio di ritorno! :)




bravoleader -> Greetings from Maldives!!!!! (2007-07-31 16:38:52)

che bello che deve essere ^^

F




LLEAR -> Greetings from Maldives!!!!! (2007-08-01 10:07:01)

Le Maldive? che postaccio [:D][:D][:D] !
Buon ritorno a casa!!!

Laura




Arwen -> Greetings from Maldives!!!!! (2007-08-02 13:07:04)

Arrivo tardi per augurarvi una buona permanenza...ma almeno posso augurarvi un buon ritorno, carissimi!!!

Spero vi siate divertiti quanto noi abbiamo risicato nel sapervi lì tra atolli e mare cristallino! [:D]

Poi tra foto e racconti, bisogna che ci raccontiate tutto!!! [;)]

A presto!




Taym -> Greetings from Maldives!!!!! (2007-08-03 12:30:18)

Miko, grazie dei saluti lontanissimi! Con il nostro Nemeren e il nostro Pyric Moon, siete entrati nel club delle connessioni piu' remote ad Ilquen! :D
E' bello avervi di nuovo qui! Come gli altri, anche io aspetto i dettagliati racconti! :)




Miko -> Greetings from Maldives!!!!! (2007-08-03 20:06:33)

Tornati! Ci siete mancati davvero tanto, diciamo che siete stati uno dei pochi motivi per cui è valsa la pena tornare!
Allora abbiamo 600 foto e circa 2 ore di filmati in alta risoluzione...appena ho un po di tempo e ci siamo sistemati per benino ne parliamo!
Per ora vi anticipo che prima di arrivare alle Maldive abbiamo trascorso una fantastica settimana alla scoperta dello Sri Lanka che è stata davvero una bellissima scoperta un paese di cui vi vorrei parlare per ore!
Ah aggiungo una cosa... ovviamente nell'ultimo tratto di viaggio un banalissimo Milano-Roma l'Alitalia ha pensato bene di smarrirci entrambe le nostre valigie... così se vi capiterà di girare per Aprilia e vedere 2 persone in giro nude... sappiate che siamo noi e non siamo matti!!!!!!!!!![:D]
Appena possibile altri dettagli e aggiornamenti (a proposito nelle valigie... erano presenti molti presenti per i qui presenti Ilquelin... speriamo bene!!!!!!!!!)




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode