La mia presentazione (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Porto di Eldalonde ~Presentazioni~



Messaggio


Jarlson -> La mia presentazione (2007-08-02 20:35:16)

Salve a tutti Voi Ilquelin, il mio nome è Jarlson,dalle fredde terre del nord sono giunto fin qui per condividere con voi questa avventura nel segno dell'onore e del rispetto altrui.
Prego gli Dei di conoscere tante persone con la stessa mia passione per il mondo fantasy e di fare amicizia con tutti Voi!
Un mio doveroso inchino per mostrarvi tutto il mio rispetto.
Un saluto da Jarlson



E' PIU' CARO AGLI DEI IL SANGUE DEGLI EROI
CHE L'INCHIOSTRO DEI FILOSOFI
E LE PREGHIERE DEI DEVOTI!


[image]local://427/D8295AE407C844AFB8BB7BAB2B348DD6.jpg[/image]




GwendydD -> La mia presentazione (2007-08-03 9:49:36)

benvenuto tra noi! :)
vedrai che ti troverai bene ;)




Miko -> La mia presentazione (2007-08-03 20:07:56)

Confermo ti troverai benissimo!!!!!!!!




Jarlson -> La mia presentazione (2007-08-05 13:58:23)

Grazie a tutti Voi, mi troverò benissimo sicuramente.....grazie ancora per il benvenuto!
Scusate la domanda, ho provato ad entrare in EA, ma non trovo mai nessuno, sapete dirmi perchè, o quando posso trovare altra gente?




Erebel -> La mia presentazione (2007-08-21 23:21:46)

Ciao Jarlson, scusa per la risposta tarda ma ero in ferie...!
E come me, la maggior parte degli utenti di Ilquen, per cui credo sia anche questo un motivo per la scarsa presenza in Ea. [:)]
Non siamo comunque tantissimi iscritti, e alcuni utenti, come me d'altronde, partecipano più al forum che al gioco online su Ea. Ma sicuramente da fine agosto qualcosa cambierà...!  [;)]
Ci rileggiamo presto! [:)]




Jeron Erundil -> La mia presentazione (2007-09-10 13:28:08)

Innanzitutto: BENVENUTO!!


quote:

ORIGINAL: Jarlson

Grazie a tutti Voi, mi troverò benissimo sicuramente.....grazie ancora per il benvenuto!
Scusate la domanda, ho provato ad entrare in EA, ma non trovo mai nessuno, sapete dirmi perchè, o quando posso trovare altra gente?

Io in Ea ci sono abbastanza: naturalmente duranet le vacanza siamo in meno ma con la fine delle vacanza tornerò attivo anch'io un bel po'!
A presto!




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode