Outlook! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Taym -> Outlook! (2007-09-12 10:21:05)

Lo amo. Outlook 2007. Davvero. Senza Outlook 2007 la mia carriera sarebbe inesistente. :D

Non è un messaggio pubblicitario. E' un'ammissione di dipendenza. Sapete se c'è qualche organizzazione del tipo "Outlookisti anonimi" a cui rivolgersi? Qualcosa del tipo "Salve, mi chiamo Taym, e da 8 anni faccio uso intensivo di Outlook"  ? :D




pasqua -> Outlook! (2007-09-14 21:46:19)

Mah, io mi sono piuttosto disintossicato e viaggio benissimo con Evolution... [;)]




Taym -> Outlook! (2007-09-14 23:02:35)

Io invece, a ben pensarci, non voglio iscrivermi a nessun gruppo di terapia. Non voglio disintossicarmi. Sono felice cosi'. :D Perche' lo amo. :D

Ci sono momenti, quando le informazioni aggiornate sul cellulare si sincronizzano armoniosamente con quelle aggiornate sul server, e con una danza mistica fluiscono suadenti dentro il desktop... In quei momenti senti la Forza scorrere dentro di te, e sai che e' Bene, e che tutto il resto non conta. :D

Ok, ok, vado...




Himminor -> Outlook! (2007-09-16 9:31:56)

anche il fedele thunderbird non è male...ci hai mai pensato?...




Taym -> Outlook! (2007-09-16 14:20:44)

Mah, si, certo, sono convinto sia ottimo anche quello (non l'ho mai provato in modalita' client di Exchange o di sistemi di collaborazione analoghi) ma in effetti non sono alla ricerca di un nuovo PIM. Outlook funziona molto bene ed e' integrato col nostro Exchange corporate. Sto anche pensando di integrarlo con l'Exchange di Ilquen, per cui la soluzione e' ideale.

La dipendenza di cui parlo e' relativa in generale a qualsiasi software PIM decente. Sono talmente utili che da un lato danno una soddisfazione immensa, ogni giorno, ma dall'altro ti chiedi cosa ne sarebbe di te se d'un tratto restassi senza. Un'agenda cartacea sarebbe la mia fine. E, temo, quella di molta gente che usa Outlook & simili ogni giorno :( :D




Himminor -> Outlook! (2007-09-17 20:13:17)

WOW! [:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode