Espiazione (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Erebel -> Espiazione (2007-09-26 10:53:56)

Siamo capitati a vedere questo film, di cui forse avevo intravisto solo il trailer, ma mi ispirava.
E' indubbiamente un bel film, ben girato, con degli attori grandiosi, dai protagonisti (Keira Knightley, James McAvoy) fino ai comprimari. Splendida l'ambientazione quanto cupa la storia, man amno che si va avanti nel film. Il finale, poi, è agghiacciante.
Nonostante questo, lo consiglio a chi ama i film simil-storici (l'azione si svolge a ridosso della seconda guerra mondiale) e d'ambientazione inglese. E a chi ama Keira, ovviamente. [:D]




Arwen -> Espiazione (2007-09-30 13:03:02)

Quindi è ben riuscito...mmmh,questo mi solleva.

McEwan è uno dei miei scrittori preferiti ed ho letto Espiazione giusto qualche mese fa.
Quando ho sentito che stavano girando il film però ho avuto una strana sensazione, perchè non lo trovavo molto cinematografico.
Sono curiosa di vederlo, ma fino ad un certo punto.
Di certo un pò mi tranquillizza sapere che a te che l'hai visto è piaciuto.




Taym -> Espiazione (2007-09-30 15:24:47)

Anche a me e' piaciuto, devo dire. Dovessi trovargli un difetto, direi che soffre di alcuni momenti di lentezza che, tuttavia e per fortuna, sono marginali e spesso preambolo di passaggi intensi e toccanti.




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode