Tori Amos Bootlegs & Boots (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~



Messaggio


Taym -> Tori Amos Bootlegs & Boots (2007-10-16 17:53:05)

Segnalatomi da una presenza ormai svanita da questi schermi, ma ancora on-line da qualche parte :D (Maeve), riporto qui un sito senza dubbio di grande interesse per i Fans di Tori Amos.

http://www.toribootlegs.com/

Come resistere?! :D [;)]




Miko -> Tori Amos Bootlegs & Boots (2007-10-17 17:00:46)

Beh io un modo per resistere l'ho trovato...:

Note: We are currently only accepting orders from the U.S., we will be adding Canada shortly.

A meno di non emigrare![:D]
Piuttosto la cosa interessante è la possibilità di disporre del formato FLAC ammetto la mia ignoranza... ho scoperto solo dopo una ricerca che è una codifica audio LossLess ma è supportata dai lettori più comuni?
Per esempio mediaplayer o VLC?
Ed effettivamente la qualità è così superiore ad un MP3 o AAC, cioè si avvicina molto a un WAW immagino...

Ti voglio bene...[:D]




Taym -> Tori Amos Bootlegs & Boots (2007-10-18 1:34:34)

Miko, per la limitazione US potrei trovare una soluzione, sebbene non ne sia ancora certo. Però è interessante che Maeve ha tentato uno acquisto e le è andato a buon fine. Dunque che la limitazione non sia effettiva?! Presto vi darò altre notizie!

FLAC: la qualità è identica al WAV, proprio perchè lossless. Da un FLAC, quindi, si può realizzare un CD di qualità perfettamente pari all'originale. Credo che Nero supporti il flac, direttamente o tramite plugin. Inoltre, sebbene il flac sia leggibile da pochissimi players (WMP dovrebbe leggerlo tramite codec apposito, ma Winamp credo lo legga), la cosa interessante è che il flac può essere usato per fare MP3 di alta qualità, fungendo da sorgente pari all'originale. Non ho sottomano il sw consigliato per la conversione FLAC->MP3, ma se ti interessa posso recuperare info dettagliate al riguardo! :) Concordo in pieno, l'opzione FLAC è spettacolare!

Io penso di comprarli tutti, proprio in FLAC! ;)




Miko -> Tori Amos Bootlegs & Boots (2007-10-18 12:58:23)

...E di regalarmi i cd che avrai sapientemente masterizzato vero ?[:D]




Taym -> Tori Amos Bootlegs & Boots (2007-10-18 23:27:57)

Li regalerò volentieri. Intesi? ;) :D




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode