Stiamo lavorando per ripopolare EA! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


ElfoErech -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-11 2:33:53)

Continua la serata tipo ad Ea... riporto anche le parti già lette...

... vi avverto... preparate i dizionari... perchè noi la lingua Sindarin la studiamo SERIAMENTE! [image]http://www.ilquen.it/forums/file:///C:/DOCUME%7E1/Massi/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/image][image]http://www.ilquen.it/forums/file:///C:/DOCUME%7E1/Massi/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/image][image]http://www.ilquen.it/ea/img/fcc4.gif[/image]
----------------
MorganaLaStrega  pensa che sono timidi XD
ElfoErech  continua a spogliare Morgana
ElfoErech  si guarda in giro mentre sfila gli indumenti intimi a Morgana sussurrandole "ripopoleremo Ea di ElfoTopini, lascia fare a me [image]http://www.ilquen.it/ea/img/fcc4.gif[/image]"
MorganaLaStrega  si fida e lascia fare.
ElfoErech  comincia ad accarezzare il pancino di Morgana, futura fucina di Elfotopini
ElfoErech  si guarda intorno... timido
01:53 ElfoErech Morganuccia...
01:54 MorganaLaStrega Melamin... <mormora al suo elfotopo>
01:56 ElfoErech Mela en’ coiamin.... non ricordo più... cosa bisogna fare a questo punto? <cerca il libretto delle istruzioni>
MorganaLaStrega  pensa che ha studiato troppo sindarin e poco altro...
01:57 MorganaLaStrega sono le paperette che distraggono, melamin?
01:58 ElfoErech No... e che ... le mezzelfe hanno tutte le cose al solito posto o?
01:59 MorganaLaStrega non so, quante mezzelfe conoscete così bene? <lo guarda di traverso>
02:00 ElfoErech Beh... <comincia ad estrarre l'agendina>... no, fin'ora solo nane barbute. Mezzelfe mai!
ElfoErech  bacia la streghetta preparandosi al peggio
MorganaLaStrega  si copre le papere borbottando qualcosa di poco comprensibile "Auta miqula Naugrim Spangaer"
02:07 ElfoErech Heruamin, Antolle ulua sulrim, Naa rashwe? Quì a Eglamar Naa rashwe govannen Mith’quessir... quindi ci si arrangia...
02:08 MorganaLaStrega Melamin! <lo guarda con un ghigno ben poco rassicurante> Lasta lalaithamin! HAHAHA
02:12 ElfoErech Naa rashwe? Vanimle sila tiri <quindi osservandola seminuda e al fuoco scoppiettante> Oio naa elealla alasse’
02:14 MorganaLaStrega <s'intenerisce appena Cormlle naa tanya tel’... <lascia in sospeso la frase per poi sussurrare> Cam’wethrin! <poi se lo sbaciucchia lo stesso, ammutolendolo mentre sa che lui spiffererà tutto agli amici>
02:18 ElfoErech Cam’wethrin a me? <però sbaciucchia lo stesso la streghetta riscoprendogli le paperette che tanto col fuoco della locanda non prenderanno troppo freddo!>
02:18 ElfoErech <poi sottovoce>Awarthathon, awarthathon in eryn mas edennin aen, oer mîn luithiar pain, a ereb in ‘wing trevedithon
02:20 ElfoErech <mentre la sbaciucchia>IM MELIN EG
02:21 MorganaLaStrega Humm <si perplime ascoltando la precedente frase di Erech> mica mi convincete... <poi sorride> Bravo, così va meglio <sghignazza mentre esclama> Elistir Oreon en-Eithel! <gli da un morso>
02:24 ElfoErech <salta in aria non avvertendo affatto la gioia, ma solo il dolore> Ruthaer Elandili
MorganaLaStrega  ridacchia e poi se lo accoccola fra le papere squaccheggianti> Ahh Melamin, Im Melin Eg!
MorganaLaStrega  pensa che doveva andare a dormire...
MorganaLaStrega  agita la manina salutando il forum
ElfoErech  saluta anch'egli gli amici del forum... amici.... guardoni!
MorganaLaStrega  si sbaciucchia l'elfotopo mentre chiude la tendina del teatrino
02:29 ElfoErech <si spoglia totalmente, si alza in piedi e guardandosi le parti intime sussurra> Amin khiluva lle a’ gurtha ar’ thar!
ElfoErech  sente una voce provenire dalle sue parti intime che dice "Amin autaya eller "
02:29 ElfoErech SI! <e si getta su Morgana nuda e invitante>
MorganaLaStrega  chiude bene la tendina mentre pensa che è stato bello tornare ad ea ed essere bannati dopo appena due settimane, ma finchè ci sta, ci sta e si appolipa.
ElfoErech  si avvinghia a Morgana, come l'edera al muro, la cozza allo scoglio... poi non ha più analogie e metafore... allora la bacia appassionatamente chiudendo il thread dei guardoni!
02:32 ElfoErech [image]http://www.ilquen.it/ea/img/fcc8.gif[/image] [image]http://www.ilquen.it/ea/img/fcc8.gif[/image] [image]http://www.ilquen.it/ea/img/fcc8.gif[/image] [image]http://www.ilquen.it/ea/img/fcc8.gif[/image] [image]http://www.ilquen.it/ea/img/fcc8.gif[/image]
02:32 MorganaLaStrega [image]http://www.ilquen.it/ea/img/fcc8.gif[/image]
--------------------------------------

Il resto è storia... anzi, matematica... avete presente le moltiplicazioni? :D




MorganaLaStrega -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-11 2:35:48)

+ passa con zatteroni e mantello paiettato e urla con chiara inflessione sorcina Non dimenticatemi eh! 




ElfoErech -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-11 2:40:00)

 + si prepara a tornare con armi e bagagli esclusivamente su msn e la sua webchat....

[image]http://www.ilquen.it/ea/img/fcc5.gif[/image]




ElfoErech -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-11 2:47:38)

Ah... per la cronaca...

Dopo la serata di folleggiamenti....

Arrivederci ElfoErech !
Hai guadagnato 0.11 punti Saggezza.

[sm=ani03.gif]




MorganaLaStrega -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-11 9:21:07)

[sm=Dizznysmile.gif][sm=luna_lftwlk.gif]  +Segue l'ElfoTopo




pasqua -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-13 16:02:09)

[:D]




ElfoErech -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-20 1:17:15)

 Nemmeno con le provocazioni vengono.... [X(]




MorganaLaStrega -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-24 22:50:28)

[:o]




Luthien -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-25 15:14:44)

[&o]




ElfoErech -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-27 18:40:47)

 E se dicessimo che su Ea si fanno corsi di lingue Elfiche? [:D]




MorganaLaStrega -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-28 12:29:52)

E se dicessimo che su Ea, presto, faremo un corso di anatomia elfica, tagliuzzando un elfo a caso?[sm=amon.gif]




Ereinion -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-28 16:28:14)

quote:

ORIGINAL: MorganaLaStrega

E se dicessimo che su Ea, presto, faremo un corso di anatomia elfica, tagliuzzando un elfo a caso?
[sm=amon.gif]


Occhio che poi al Re dei Noldor gli tocca dichiararti guerra ;)




MorganaLaStrega -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-28 17:55:46)

Naaa è un elfotopino, una mutazione genetica, non vi preoccupate. [8|]




ElfoErech -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-29 0:35:07)

Altra serata di sesso estremo a Orthanc (senza Omorzo che spia!)

ElfoErech  saltella
ElfoErech  si rimette seduto sulla copertina
23:41 ElfoErech  ‘ Quel re
23:42 ElfoErech  prova a parlarmi in Sinda....
23:43 MorganaLaStrega  Prvviamo, mclzsiq!
23:44 MorganaLaStrega  Im gelqk le mae , Melamin!
23:44 MorganaLaStrega  Lasto aetl paxen ....
23:44 ElfoErech Im gelir le mae , Melamin!
23:45 ElfoErech Ancora no...
23:45 ElfoErech 80,8
23:46 ElfoErech 0,08 per volta... in biblioteca com'era? <assaggia ancora la lingua Sinda da Morgana>
23:47 MorganaLaStrega Non ricordo...
23:48 MorganaLaStrega prova a fare un tentativo con uno solo di mente
MorganaLaStrega  dice tutto tra un bacio e un altro
ElfoErech  fa un salto in biblioteca
MorganaLaStrega  guarda il suo elfo che si allontana e rimane sdraiata sulla coperta di lupo.
23:50 ElfoErech 80,82... con 1 di mente si guadagna lo 0,02 per volta.... conviene sbaciucchiarsi [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc1.gif[/image]
ElfoErech  bacia a lungo Morgana
23:52 MorganaLaStrega Sono felice di ciò, melamin <se lo sbaciucchia ridendo>
ElfoErech bacia a tradimento Morgana, altrove impegnata
MorganaLaStrega  sbaciucchia e si rotola con Erech sulla coperta.
23:57 MorganaLaStrega [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc8.gif[/image]
23:58 ElfoErech [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc8.gif[/image]
23:58 MorganaLaStrega Miqula amin [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc8.gif[/image]
ElfoErech  bacia Morgana sussurrandole "Vanimle sila tiri"
00:01 ElfoErech 80,9
00:03 MorganaLaStrega Le bain , melamin!
00:03 MorganaLaStrega Certo che apprendete in fretta la lingua...
ElfoErech  si guarda intorno e poi sussurra "Anírach echaded meleth na nin? "
00:07 MorganaLaStrega Ed’ i’ear ar’ elenea! Sii'! <sgrana gli occhietti e soprride, stringendosi a lui>
ElfoErech  sorride anch'egli cominciando a baciare il collo della mezzelfa
00:11 MorganaLaStrega Humm, melamin... <si lascia sbaciucchiare> [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc8.gif[/image]
00:11 MorganaLaStrega [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc8.gif[/image]
00:12 ElfoErech 80,98
ElfoErech comincia a sfilare le vesti mezzelfiche dalla rossa (e si chiede se pubblicare il thread)
MorganaLaStrega  pensa agli amici guardoni del forum e si lascia sfilare la veste mentre armeggia con la camicia di Erech.
00:19 ElfoErech Melamin, non squartatemi, ricordate cosa vi dissero del dissezionare Elfotopini... [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc4.gif[/image]
MorganaLaStrega  si sbaciucchia l'elfo mentre è distratto [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc8.gif[/image]
00:19 MorganaLaStrega squartare? Ma io non squarto elfotopini, melamin.
00:20 ElfoErech Ne avevo sentito parlare <ormai la streghetta mostra le sue superbe papere>
00:21 MorganaLaStrega <lascia l'elfotopo a giocare con le papere e sorride> Naaa avete sentito male...
00:22 MorganaLaStrega Perdono colpi quelle belle orecchiette, melamin! <ridacchia>
ElfoErech  "Im aníron le" sussurra mentre spapereggia
MorganaLaStrega  sorride al sussurro di Erech e risponde con un leggero "Melin le "
00:26 ElfoErech Han iston <poi si mette a cercare la dolce fragola, ma finisce per farle il solletico> Man mathach?
00:28 MorganaLaStrega Baw pedo <ridacchia appena e socchiude gli occhietti>
ElfoErech  arriva a toccare la dolce fragola ed esclama "Utúlie'n aurë! Aiya Eldalie ar Atanatári utúlie'n auré! "




MorganaLaStrega -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-29 0:55:53)

+ fischietta [:-]




ElfoErech -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-29 2:38:14)

Quì viene la parte a luci rosse... Non leggetela se non siete maggiorenni.... Io e Morgana rischiamo l'esilio per "Ripopolare Ea" ... apprezzate il gesto!


MorganaLaStrega  ridacchia scuotendo il capo.
00:33 MorganaLaStrega Na i Belain, Sen i vad fael !
ElfoErech  continua a giocare con Morgana
MorganaLaStrega  si riprende da uno svenimento "hum.. melamin, se ci sapete fare....!"
ElfoErech  si riprende anch'egli da uno svenimento momentaneo
00:37 ElfoErech  Esteliach nin? Tollen i lû
00:39 MorganaLaStrega <annuisce> Be iest lin…
00:40 ElfoErech Avo bresto <dice finendo di spogliarla>
00:41 MorganaLaStrega <aggrotta la fronte, pensando che Erech sia raffredato> No, no che presto, con calma <poi si mordicchia le labbra ricordando una frase Sindarin> Na min ôl
00:44 ElfoErech 81,14
00:45 ElfoErech <si perplime> Raffreddato? Ú manen i nauth lîn, Gerim ad lû <e ricomincia a baciarla>
MorganaLaStrega  si chiede perchè dia i numeri in questi momenti... [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc4.gif[/image]
00:47 MorganaLaStrega A ElfoErech Gilthoniel, silivren penna miriel
00:48 ElfoErech  Miqula amin <poi indicando la dolce fragola> Aiya Earendil, elenion ancalima
MorganaLaStrega  "pedo mellon a minno" sussurra tra un bacio e un altro.
00:52 ElfoErech <Urla una frase sentendosi un pò Gandalf> MELLON! MELLON! SEMPRE MELLON! [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc4.gif[/image]
MorganaLaStrega  se la ridacchia, rotolandosi abbracciata a lui.
MorganaLaStrega  preparandosi al bloccaggio di Elfoerech, con vocetta suadente sussurra "Tollen i lû nîn si boe bedin " e se la ride senza spostarsi.
01:00 ElfoErech Edro hin le <e la blocca sotto di se>
ElfoErech sbaciucchia la streghetta
01:01 ElfoErech <la guarda> Man mathach?
01:03 MorganaLaStrega o menel aglar elenath! <sospira, tra un bacio e un altro> Na i Ennyn o angren!
MorganaLaStrega  risponde poi alla domanda “Lamath in-gwaithen i gwennin no nin? “
01:04 ElfoErech <Si ferma guardando Morgana negli occhi> Darthon mae? Cosa dici?
01:06 MorganaLaStrega Oh, sì, sì mai stata meglio, melamin! Cen gweston sen
01:09 ElfoErech <continuando a muoversi a tempo> Sen i vad fael
01:10 MorganaLaStrega Lamath vilui vi Tol Gwannen cannen? <domanda al suo elfo in un sussurro>
01:11 ElfoErech Er, Avo bresto, Atta, Avo bresto, Nelde....
01:13 MorganaLaStrega . Ithil erthatha hyn im rainc în, a ned aur telitha i vethed, Melamin...
MorganaLaStrega  nota il bollino rosso a lato della chat.
01:15 ElfoErech Be iest lin… <crede di capire sia un incoraggiamento e se ne frega del bollino rosso>
01:18 MorganaLaStrega Aiya!! <si lascia andare a un piacevole sospiro>
01:20 ElfoErech Uuma dela, Tessa sina <e riprende a muoversi dolcemente su Morgana>
01:21 ElfoErech <geme> A na medui ad gevennir !
01:22 MorganaLaStrega Tula sinome, Ona ta a’amin! <sussurra pensando a dove andare in esilio>
01:26 ElfoErech <ridacchia> Uuma dela, Lle auta yeste’! Asca Tira ten’ rashwe!
01:28 MorganaLaStrega Sii'! <esclama, tutta appolipata al suo elfo>
01:32 ElfoErech <si muove con più decisione e poi urla> Caela ie'lle, Amin khiluva lle a’ gurtha ar’ thar <dimostrando un insospettabile spirito guerresco>
01:34 MorganaLaStrega <sgrana un momento, gli occhi> Manke tanya tuula? <mormora, ma poi si lascia nuovamente andare> Lle desiel?
01:38 ElfoErech Mani nae lle umien? si accinge a ricominciare a sbaciucchiare Morgana> Naa rashwe?
01:41 MorganaLaStrega Mankoi? <sbaciucchia Erech, appolipata e accaldata> dartho na nin…
01:43 ElfoErech Be iest lin… <sbaciuchia l'appolipata> Im gelir le mae
01:46 MorganaLaStrega Beleger Aratoamin, Esta sinome <gli da un bacio, poi ammiccando sussurra> Ennas ad estel... ten quel..elfotopino <tossicchia, cercando di non farsi sentiredal forum>
01:50 ElfoErech <inarcando la schiena e con la fronte sudata esclama> Onen i-Estel Edain, u-chebin estel anim!
ElfoErech  sorride pensando che se non riopolano loro Ea chi ci pensa?
01:52 MorganaLaStrega <sgrana gli occhi, ben conscia di non essere l'unica a delirare> Baw pedo
01:55 ElfoErech Gerim ad lû <bacia la streghetta>
01:56 MorganaLaStrega <si massaggia la pancia sussurrando> Mae marth… <poi guarda Erech> Amin sinta
02:01 ElfoErech <sorride> Sarò Elfopadre?
02:04 MorganaLaStrega <sgrana gli occhioni> Vedremo Melamin, se... abonnatha amrûn ‘wain!
02:06 ElfoErech <steso sull'erba guarda le stelle> . Min laeglaiss en estel istathar i amarth dîn, ir êl en aduial annatha i ant vedui o meleth.
02:08 MorganaLaStrega <sorride e si accoccola ad Erech> Melamin... Rina amin <socchiude gli occhietti, con la testa sul petto del suo elfo>
02:10 ElfoErech <abbraccia la sua mezzelfuccia> Amin gurthaya ten’lle
ElfoErech  pensa che sia piacevolissimo imparare la lingua Sindarin... chissà come mai gli altri non studiano 24 ore su 24.... [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc4.gif[/image]
MorganaLaStrega  ridacchia, ad occhi chiusi, abbracciata ad Erech "Non sanno cosa si perdono"
02:13 MorganaLaStrega <alza la testolina> Certo in esilio ci servirà poco, ma ricorderemo questi bei tempi...
02:20 ElfoErech <abbassa sul proprio petto la testolina Morganesca> Vabbè, vi verrò a trovare a casa...
02:20 MorganaLaStrega Hum.. piacevole esilio...
02:25 ElfoErech <dopo la ginnastica si appisola>
02:26 MorganaLaStrega <carezza il viso di Erech, mentre dorme e gli sussurra> Im melithon le an i uir! <poi si addormenta anche lei>
02:29 ElfoErech <sorride nel sonno, quello della strega di parlargli mentre dorme è una cosa nota>

---
E se non ci cacciano da EA tra nove mesi....
[sm=crowd.gif][sm=crowd.gif]




MorganaLaStrega -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-29 2:40:54)

Apprò, ma quanto dura la gestazione a Ea? Che in altri luoghi ne dura 3... giusto per saperlo, ecco! E se si vieni esiliati, quanto dura? [8|] +sospira, guardandosi il pancino.     




Pagina: <<   < Precedente  1 [2]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode