|
ElfoErech -> Stiamo lavorando per ripopolare EA! (2008-09-29 2:38:14)
|
Quì viene la parte a luci rosse... Non leggetela se non siete maggiorenni.... Io e Morgana rischiamo l'esilio per "Ripopolare Ea" ... apprezzate il gesto! MorganaLaStrega ridacchia scuotendo il capo. 00:33 MorganaLaStrega Na i Belain, Sen i vad fael ! ElfoErech continua a giocare con Morgana MorganaLaStrega si riprende da uno svenimento "hum.. melamin, se ci sapete fare....!" ElfoErech si riprende anch'egli da uno svenimento momentaneo 00:37 ElfoErech Esteliach nin? Tollen i lû 00:39 MorganaLaStrega <annuisce> Be iest lin… 00:40 ElfoErech Avo bresto <dice finendo di spogliarla> 00:41 MorganaLaStrega <aggrotta la fronte, pensando che Erech sia raffredato> No, no che presto, con calma <poi si mordicchia le labbra ricordando una frase Sindarin> Na min ôl 00:44 ElfoErech 81,14 00:45 ElfoErech <si perplime> Raffreddato? Ú manen i nauth lîn, Gerim ad lû <e ricomincia a baciarla> MorganaLaStrega si chiede perchè dia i numeri in questi momenti... [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc4.gif[/image] 00:47 MorganaLaStrega A ElfoErech Gilthoniel, silivren penna miriel 00:48 ElfoErech Miqula amin <poi indicando la dolce fragola> Aiya Earendil, elenion ancalima MorganaLaStrega "pedo mellon a minno" sussurra tra un bacio e un altro. 00:52 ElfoErech <Urla una frase sentendosi un pò Gandalf> MELLON! MELLON! SEMPRE MELLON! [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc4.gif[/image] MorganaLaStrega se la ridacchia, rotolandosi abbracciata a lui. MorganaLaStrega preparandosi al bloccaggio di Elfoerech, con vocetta suadente sussurra "Tollen i lû nîn si boe bedin " e se la ride senza spostarsi. 01:00 ElfoErech Edro hin le <e la blocca sotto di se> ElfoErech sbaciucchia la streghetta 01:01 ElfoErech <la guarda> Man mathach? 01:03 MorganaLaStrega o menel aglar elenath! <sospira, tra un bacio e un altro> Na i Ennyn o angren! MorganaLaStrega risponde poi alla domanda “Lamath in-gwaithen i gwennin no nin? “ 01:04 ElfoErech <Si ferma guardando Morgana negli occhi> Darthon mae? Cosa dici? 01:06 MorganaLaStrega Oh, sì, sì mai stata meglio, melamin! Cen gweston sen 01:09 ElfoErech <continuando a muoversi a tempo> Sen i vad fael 01:10 MorganaLaStrega Lamath vilui vi Tol Gwannen cannen? <domanda al suo elfo in un sussurro> 01:11 ElfoErech Er, Avo bresto, Atta, Avo bresto, Nelde.... 01:13 MorganaLaStrega . Ithil erthatha hyn im rainc în, a ned aur telitha i vethed, Melamin... MorganaLaStrega nota il bollino rosso a lato della chat. 01:15 ElfoErech Be iest lin… <crede di capire sia un incoraggiamento e se ne frega del bollino rosso> 01:18 MorganaLaStrega Aiya!! <si lascia andare a un piacevole sospiro> 01:20 ElfoErech Uuma dela, Tessa sina <e riprende a muoversi dolcemente su Morgana> 01:21 ElfoErech <geme> A na medui ad gevennir ! 01:22 MorganaLaStrega Tula sinome, Ona ta a’amin! <sussurra pensando a dove andare in esilio> 01:26 ElfoErech <ridacchia> Uuma dela, Lle auta yeste’! Asca Tira ten’ rashwe! 01:28 MorganaLaStrega Sii'! <esclama, tutta appolipata al suo elfo> 01:32 ElfoErech <si muove con più decisione e poi urla> Caela ie'lle, Amin khiluva lle a’ gurtha ar’ thar <dimostrando un insospettabile spirito guerresco> 01:34 MorganaLaStrega <sgrana un momento, gli occhi> Manke tanya tuula? <mormora, ma poi si lascia nuovamente andare> Lle desiel? 01:38 ElfoErech Mani nae lle umien? si accinge a ricominciare a sbaciucchiare Morgana> Naa rashwe? 01:41 MorganaLaStrega Mankoi? <sbaciucchia Erech, appolipata e accaldata> dartho na nin… 01:43 ElfoErech Be iest lin… <sbaciuchia l'appolipata> Im gelir le mae 01:46 MorganaLaStrega Beleger Aratoamin, Esta sinome <gli da un bacio, poi ammiccando sussurra> Ennas ad estel... ten quel..elfotopino <tossicchia, cercando di non farsi sentiredal forum> 01:50 ElfoErech <inarcando la schiena e con la fronte sudata esclama> Onen i-Estel Edain, u-chebin estel anim! ElfoErech sorride pensando che se non riopolano loro Ea chi ci pensa? 01:52 MorganaLaStrega <sgrana gli occhi, ben conscia di non essere l'unica a delirare> Baw pedo 01:55 ElfoErech Gerim ad lû <bacia la streghetta> 01:56 MorganaLaStrega <si massaggia la pancia sussurrando> Mae marth… <poi guarda Erech> Amin sinta 02:01 ElfoErech <sorride> Sarò Elfopadre? 02:04 MorganaLaStrega <sgrana gli occhioni> Vedremo Melamin, se... abonnatha amrûn ‘wain! 02:06 ElfoErech <steso sull'erba guarda le stelle> . Min laeglaiss en estel istathar i amarth dîn, ir êl en aduial annatha i ant vedui o meleth. 02:08 MorganaLaStrega <sorride e si accoccola ad Erech> Melamin... Rina amin <socchiude gli occhietti, con la testa sul petto del suo elfo> 02:10 ElfoErech <abbraccia la sua mezzelfuccia> Amin gurthaya ten’lle ElfoErech pensa che sia piacevolissimo imparare la lingua Sindarin... chissà come mai gli altri non studiano 24 ore su 24.... [image]http://www.ilquen.it/EA/img/fcc4.gif[/image] MorganaLaStrega ridacchia, ad occhi chiusi, abbracciata ad Erech "Non sanno cosa si perdono" 02:13 MorganaLaStrega <alza la testolina> Certo in esilio ci servirà poco, ma ricorderemo questi bei tempi... 02:20 ElfoErech <abbassa sul proprio petto la testolina Morganesca> Vabbè, vi verrò a trovare a casa... 02:20 MorganaLaStrega Hum.. piacevole esilio... 02:25 ElfoErech <dopo la ginnastica si appisola> 02:26 MorganaLaStrega <carezza il viso di Erech, mentre dorme e gli sussurra> Im melithon le an i uir! <poi si addormenta anche lei> 02:29 ElfoErech <sorride nel sonno, quello della strega di parlargli mentre dorme è una cosa nota> --- E se non ci cacciano da EA tra nove mesi.... [sm=crowd.gif][sm=crowd.gif]
|
|
|
|