Loreena European Summer Tour 2008 (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~



Messaggio


Miko -> Loreena European Summer Tour 2008 (2008-03-25 18:40:49)

Non è uno scherzo[:D]
A questo link è possibile trovare l'elenco delle date confermate per ora:

http://www.quinlanroad.com/performances/performances.asp

In Italia per il momento ne sono previste 2 il 12 luglio a Udine e il 13 a Brescia.
Ora non voglio credere nemmeno un secondo che Loreena diserti il centro/sud... e visto che dopo il 13 luglio la prossima data confermata è quella del 24 in Francia credo che sia possibile auspicare un altro paio di date più vicine a noi...
Tuttavia in considerazione del fatto che quest'estate sarà all'insegna dell'austerity almeno per me[:(]
Penso che un giretto fuori casa con la scusa del concerto sia praticabile!
Per il momento sono in attesa tuttavia...
Voi che ne pensate?




Erebel -> Loreena European Summer Tour 2008 (2008-03-26 8:35:33)

Avevamo letto anche io e Taym, ovviamente! ^__^

Se dovesse riuscire a fare qualche tappa non troppo distante da Roma (anche Firenze, per dire) noi ci faremmo un pensierino seriamente!
Aspettiamo e vediamo! [;)]




Taym -> Loreena European Summer Tour 2008 (2008-03-26 18:52:31)

Ragazzi, io andrei anche ad Udine, come forse avrete immaginato, ma non in quei giorni. O meglio, potrei riuscire a liberarmi, ma temo che riuscirei a saperlo troppo tardi per organizzare qualcosa. Sul lavoro saremo in piena fase di cambio sede, e le mie previsioni includono: alzatacce all'alba, supervisione di attività impreviste, risoluzione problemi a notte fonda. :( Ad agosto, invece, sarebbe meraviglioso! Ad ogni modo, trattandosi di un weekend, le speranze non sono del tutto nulle.

Ed ora, amici, vado a lezione. Per due ore di chiacchiere estenuanti. Un giorno tutto questo sarà finito, e tornerò a riveder le stelle.




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode