Von Slatt Original Keyboard (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Taym -> Von Slatt Original Keyboard (2008-03-28 18:45:11)

Ok. Credo di avere una fissazione per le tastiere. Lo ammetto.

Ma ora credo di aver trovato la piu' bella tastiera del mondo. Per ora. Il prezzo e' esorbitante, ma un giorno sara' mia:

http://www.steampunkworkshop.com/keyboard.shtml
http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/von-slatt-original-la-tastiera-si-fa-retro_24768.html




[image]local://0/897464DBF2324F96AD4A814374C0FD0E.jpg[/image]




Taym -> Von Slatt Original Keyboard (2008-03-28 18:46:40)

... aggiungo:

Vista la base su cui e' costruita, come potrete leggere in uno dei links in alto, fa persino "clack"! Non credo possa esistere di meglio, almeno per quanto mi riguarda. [:D]




Erebel -> Von Slatt Original Keyboard (2008-03-28 19:55:59)

Provo a proporla ai tuoi amici per il tuo compleanno!!
L'intuito femminile mi dice però di non contarci troppo...! [8D]




Himminor -> Von Slatt Original Keyboard (2008-04-01 19:40:50)

ma perché non te la costruisci? mi sa chi ci faccio un pensierino... :)




Taym -> Von Slatt Original Keyboard (2008-04-03 10:41:26)

quote:

ORIGINAL: Himminor

ma perché non te la costruisci? mi sa chi ci faccio un pensierino... :)

Mancanza di capacita' e tempo, direi! :) Le prime, chissa', con un po' di pratica, ottimismo, e qualche attrezzo, potrei acquisirle, ma non credo avro' mai tempo per nulla di simile nel futuro prossimo.
Effettivamente il costo e' altissimo.
Ma fa clack... dico... clack... :D




bravoleader -> Von Slatt Original Keyboard (2008-04-04 14:24:17)

se mi ci metto la faccio per davvero...e non sto scherzando! Portrebbe essere il mio prossimo progetto...uhm...DATEMI UNA TASTIERA DA BUTTARE! :D

F




Taym -> Von Slatt Original Keyboard (2008-04-04 15:21:13)

quote:

ORIGINAL: bravoleader
DATEMI UNA TASTIERA DA BUTTARE! :D

Beh, per un progetto simile converrebbe quasi usare una tastiera di alta qualita'! Io ho due IBM originali che fanno clack. Non credo esista nulla di meglio nel mercato! Se ti va di realizzare due tastiere simili, potremmo pensare ad una cooperazione! :D




Himminor -> Von Slatt Original Keyboard (2008-04-05 19:01:05)

mmm...che modello sono le IBM?...così se la trovo mi faccio la tastiera nuova per il nuovo pc in costruzione... :)




Taym -> Von Slatt Original Keyboard (2008-04-05 20:31:04)

Si tratta di queste. Il thred dovrebbe dare anche una serie di informazioni al riguardo, oltre a farti fare due o tre risate. :D

Ora, posto che - naturalmente - ciascuno ha le proprie esigenze e gusti in termini di tastiera, io non ho mai trovato nulla di piu' comodo della classica IBM (ora Unicomp) che fa clack. :D E, tra l'altro, sono eterne.




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode