Il festival dei desideri! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~



Messaggio


Miko -> Il festival dei desideri! (2008-06-09 14:52:20)

Come si noterà dagli ultimi post inseriti nella sezione musica gli artisti (o meglio le artiste) più gettonate di recente sono senz'altro:

Tori Amos
Loreena McKennitt

Beh se vi piacciono entrambe avete senz'altro sognato di vederle suonare insieme... ebbene rullo di tamburi ...
Accadrà davvero!
Beh siamo precisi non faranno duetti, ma si esibiranno nello stesso festival nell'arco dello stesso fine settimana nello stesso palco... più di così non si potrebbe desiderare!
Succederà nel WE fra 1 e il 3 agosto a Dranouter ridente cittadina al confine fra Francia e Belgio che ogni anno ospita un famoso Folk Festival...
Che oltre a loro ospita davvero tantissimi altri artisti di grande fama nell'ambiente Folk Europeo.
Per chi fosse interessato il link ufficiale è:
www.folkdranouter.be/

Ci sono molte cose che non ho capito (sapete com'è è disponibile solo in fiammingo e francese...) e devo dirvi che sono anche tentato di partire, oltre che per le due citate artiste sembra davvero una bella esperienza di quelle da fare in Camper!
Ora devo solo trovare un finanziatore e parto!!!!!!!!!!!!![:D]




Taym -> Il festival dei desideri! (2008-06-11 2:23:16)

... hai gia' il camper? :) Possiamo venire? :)




Erebel -> Il festival dei desideri! (2008-06-11 9:48:09)

Che figata....mi piacerebbe tantissimo!! [:-]




Miko -> Il festival dei desideri! (2008-06-11 14:35:22)

quote:

... hai gia' il camper?


Il camper non è un problema... si affittano a prezzi modici (fatto da amici per Oktober Fest), il problema è il finanziatore!!!!!!!!![:D]
Potrei mettere qualcosa all'asta su ebay...!
A proposito voi che sapete sia il fiammingo che il francese... avete capito quanto costa l'abbonamento per tre giorni con eventuale piazzola per camper annessa (siccome sono belgi e sono ben organizzati, hanno la piazzola Camper all'interno dell'area festival... ma l'ho capito leggendo o me lo sono sognato?)?




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode