Salve (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Porto di Eldalonde ~Presentazioni~



Messaggio


Valandil -> Salve (2008-07-06 11:15:17)

Salve a tutti, mi chiamo Simone, ho 20 anni e sono di Roma. Ho conosciuto questo sito per puro caso XD
Ho un paio di domande, spero possiate rispondere: Come si fa a modificare il profilo sul forum? ergo: Do devo cliccà? XD e la seconda: Il forum, utilizza codici html? ad esempio, se io vorrei moddare la firma, basta che metto i codici html?! o funge come il topic? (Che trovo già tutto predisposto)
[image]http://image.forumcommunity.it/1/6/5/2/7/3/2/1215034491.jpg[/image]

Ho postato quì su una mia foto :P vestito da Ramingo, sono un giocatore di ruolo dal vivo, beh che altro dire, qualunque domanda, io sono qui!! ;) appena verrò a conoscienza di come si modifica il profilo XD, metterò anche il mio indirizzo MSN a disposizione.


..Namarie.




Miko -> Salve (2008-07-07 8:55:14)

Ben arrivato su Ilquen Valandil!
Essendo questo un mondo del tutto particolare non esiste il "profilo" ma il molto più romantico "Scrittoio Personale" dove potrai modificare i tuoi dati personali e aggiungere la firma per il forum.
Ancora ben trovato ci sentiremo presto e spesso![:D]




Valandil -> Salve (2008-07-07 11:29:11)

Grazie per il benvenuto e soprattutto grazie per le informazioni! :D
OOook! ci si sente!




Valandil -> Salve (2008-07-07 11:48:24)

Ragazzi!! Come devo fare per mettere un'immagine in firma?! XD non ci riesco..




Arwen -> Salve (2008-07-07 18:26:19)

Ma ciao Valandil, benvenuto tra noi!

Per inserire un'immagine nella firma, l'immagine deve essere online. Devi inserire dunque l'url nella sezione dello scrittoio personale relativa alla firma ed il gioco è fatto! [:)]




Erebel -> Salve (2008-07-07 18:53:51)

Benvenuto su Ilquen, Valandil!! ^__^

Se hai bisogno di aiuto, non esitare a scriverci, anche con messaggi privati. ;)
A presto!




Valandil -> Salve (2008-07-07 22:45:25)

:D Grazie della cortesia e del Benvenuto! ;)
Rispondendo ad Arwen..beh, se ti dico che c'ho provato e mi visualizza solo il link?! XD
Per Erebel, grazie ;) allora presto ti troverai qlk pm!

;)




Taym -> Salve (2008-07-08 21:51:14)

Ciao Valandil!
Numenor non consente l'inserimento diretto di codice HTML. Puoi invece utilizzare il PGDCode, linguaggio appositamente sviluppato per la formattazione dei testi. Trovi qui l'help necessario :)

In particolare se desideri inserire un'immgine in firma, usa
[img]http://inserisci.qui.il.tuo.sito/equilatuaimmagine.gif[/img]


Benvenuto su Ilquen e buon divertimento, Valandil! :)




Valandil -> Salve (2008-07-08 21:57:45)

Grazie ancora per il benvenuto e per la cordialità!! ;)




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode