[film] Catch me if you can (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~

Messaggio

Erebel -> [film] Catch me if you can (2003-02-03 14:13:45)

Scusatemi ma al momento mi sfugge il titolo in italiano!! [8|]
Prova a prendermi, forse?

Con trepidante attesa, ecco un nuovo film di Spielberg! Mi aspettavo un genere diverso, vi dirò...più azione e inseguimenti, invece tutto sommato diventa un aspetto quasi secondario nel film, che tenta di raccontare soprattutto l' aspetto umano della vicenda, il rapporto fra i due protagonisti.
Mi sono piaciuti moltissimo Tom Hanks e Leonardo Di Caprio, le musiche, la ricostruzione degli anni ' 60-' 70 (ma si sa, in questo gli americani sono dei maestri!) ed anche l' ironia e l' amarezza di fondo del racconto.
In complesso un bel film, inaspettato direi.

Qualcuno di voi l' ha visto? Che ne pensate? :)

Guest -> [film] Catch me if you can (2003-02-03 21:49:32)

[8D][8D]
Bello interessantissimo film io l' ho visto sabato ... una sorte di << Jarod the pretender>> in italia << Jarod il Camaleonte>> non so se conoscete ... vero belle ricostruzioni e belle musiche Spielberg non si batte come Regista!...
il ruolo di Tom H. è azzeccatismo ma anche di Leonardo di C. il loro rapporto nemici amici mi ricorda un po quello tra zenigata e Lupin III non trovate voi .. chissa pero perchè pur essendo un bellissimo film ha avuto così poca pubblicità?!

Pagina: [1]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode