Film del passato (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Erebel -> Film del passato (2003-11-17 22:24:20)

Scusa Jareth, ho editato il link perché aveva incluso la virgola e non si visualizzava. [;)]

Bellissimo sito comunque!! [:)]




Arwen -> Film del passato (2004-07-03 13:48:45)

Ieri sera per un motivo triste, hanno mandato in onda il film "Gli Ammutinati del Bounty" (e nn solo, visto ke davano anke "Don Juan De Marco - Maestro d'Amor").
Era la prima volta ke lo vedevo, e devo dire ke mi è piaciuto molto più del remake con Anthony Hopkins e Mel Gibson.
La storia è +o- la stessa e nn è ke sia chissà che, ma alla luce del recente "Master & Commander", posso dire ke il film del '62 abbia dato la base per i film ke sono seguiti. La psicologia di alcuni personaggi è ben delineata, e il ritmo del film è ben alternato.

Oltre a Marlon Brando c'era anke Richard Harris (alias Albus Silente, per dirne uno)...wow...ke accoppiata, poi entrambi giovani e aitanti (a mio avviso). Nei primi piani di Harris mi è sembrato di cogliere una marcata somiglianza con un attuale giovane attore...fateci caso, Orlando Bloom gli somiglia abbastanza!!! [8|]

Immagino ke sapete già ke purtroppo è morto Marlon Brando. [:(][sm=icon_tombstone.gif]
Sinceramente ci sono rimasta parecchio male, non quanto alla notizia della morte di Richard Harris [sm=wah.gif] , ma cmq mi ha spiazzata.

Cmq per la somiglianza...guardare per credere! [;)]
[image]http://leevan3.tripod.com/trackers2.jpg[/image]

[image]local://upfiles/9/1F4644D11C4F4960A64AA0902F37277E.jpg[/image]




Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode