Taym -> Pergamene aperte e chiuse (2003-02-27 1:12:13)
|
quote:
ORIGINAL: Arwen Concordo con Beliondir...infatti oggi quando sono entrata, accortami della novità , la prima cosa ke ho fatto è stata aprire una pergamena chiusa...scoprendo ke invece quelle aperte erano i messaggi nuovi! [&:] Gran bella pensata cmq! Mi è piaciuta un sacco! ^__^ Ehm... Coff coff.... Sa Sa... Mi sentite? Un momento di attenzione, prego. Sono felice di cogliervi di sorpresa, come spero :), nell' annunciarvi che quello citato, secondo gli infallibili sistemi di computazione di Numenor, e' ... (suspance) . . . . . . . . . . . . . . IL MESSAGGIO N. 1.000 di NUMENOR! Congratulazioni vivissime, Arwen! :) Certo, è stato facile arrivarci, considerando i messaggi conservati negli archivi di Arandor, ma non sono forse anche quelli vostri messaggi, tanto belli da meritare di sopravvivere ad una rifondazione, passando da un' era all' altra? E non è forse questo 1000esimo messaggio più inaspettato e quindi più " vero" , frutto del Fato e non del calcolo, per quanto sia possibile? :) Certo, non c' è stata la suspance, ma credo ci siano buoni motivi per assegnarlo ugualmente :) Dunque Arwen, lascia che te lo consegni ufficialmente :) [image]http://www.ilquen.it/forums/upfiles/0/Ki19215.gif[/image]
|
|
|
|