Carte del gioco SdA - Tolkien Town (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.R.R. Tolkien ~



Messaggio


GwendydD -> Carte del gioco SdA - Tolkien Town (2005-03-15 10:46:17)

l'hai trovata come spilla per capelli, alla fine? che chiurlo! :D
è veramente bella, sono molto contenta per te :)




Aredhel -> Carte del gioco SdA - Tolkien Town (2005-03-16 10:54:28)

Si alla fine sono andata a Gubbio al negozio di Acacia..Ti chiedo scusa pe rnon averti avvertita in tempo ma è stata una decisione presa sul momento dai miei genitori! [:)]

Mio padre sta costruendo una divisa da legionario e così gli servivano i pezzi..
Il negozio è fantastico, ci sei mai stata? Se riesco metto alcune foto..E' pieno di spade, armi e armature di tutti i tipi..Fenomenale!
E anche la parte dedicata agli oggetti del S.d.A è bellissima! Ho visto che esiste la spilla più piccola di Gandalf..magari ha un prezzo più abbordabile! [:)]




Eruyome -> Carte del gioco SdA - Tolkien Town (2005-03-16 13:09:44)

La voglioooooooooooooo!!!!!!!!
é bellissima!!!!!!!!!!!! la volgio anche io, mi farei crescere i capelli solo per portarla!!!!!
sigh sigh sob sob!!!!!




GwendydD -> Carte del gioco SdA - Tolkien Town (2005-03-16 14:04:16)

quote:

ORIGINAL: Aredhel

Si alla fine sono andata a Gubbio al negozio di Acacia..Ti chiedo scusa pe rnon averti avvertita in tempo ma è stata una decisione presa sul momento dai miei genitori! [:)]

assassina ;)

comunque, no, ancora non mi è mai capitato di andarci... anche perchè sono anni che non metto piede a gubbio, fra le altre cose :P comunque prima o poi un salto ce lo faccio comunque!!! ....magari quando ho due lire in più in tasca! :P




Cronos -> Tolkien Town (2005-03-17 17:28:14)

Scusate... intervengo solo per cambiare il titolo un pò obsoleto del thread. [;)]




thorongil -> TolkienTown (2007-10-15 9:25:52)

Un negozio simile a Tolkien town si tova nella mia città,nn è proprio un negozio specializzato su questo argomento ma si possono trovare mole cose interessanti si trova a Busto Arsizio in provincia di Varese.
Il negozio è la:coltelleria Collini non so se lo conoscete già ma è abbastanza fornito io li ho preso l'anello di Barair,Narya e la miniatura in scala 1 a 5 di Anduril, inoltre si possono trovare stendardi e spade inerenti al signore degli anelli[:)]

Valar valuvar




Taym -> TolkienTown (2007-10-15 12:08:45)

Grazie della segnalazione, thorongin. Per caso ha un sito web?




thorongil -> TolkienTown (2007-10-16 16:51:36)

certo il sito è www.coltelleriacollini.it ha anche molti altri articoli ti consiglio di farci un giro[:)]




Taym -> TolkienTown (2007-10-16 18:07:33)

Caspita, Thorongil, ha anche costumi!

Molti qui ne saranno entusiasti! :D

Grazie della segnalazione!




thorongil -> TolkienTown (2007-10-17 19:11:57)

[:)]di niente! io di solito vado anche senza comprare nulla solo per ammirare quei fantastici oggetti mi fa piacere di esserti stato utile tu conosci altri punti vendita per caso?[:D]




Taym -> TolkienTown (2007-10-18 1:45:01)

Purtroppo non mi viene in mente nulla oltre a quelli che trovi in archivio tra i links suggeriti, ma forse qui c'è qualcuno che potrà darti qualche suggerimento :) Abbiamo varie appassionate di cosplay, ed in quello specifico settore potresti riceverne info utili!! :)




Erebel -> TolkienTown (2007-10-18 11:37:00)

Fantastico questo sito! I costumi sembrano di fattura di qualità, giustificata anche dai costi non proprio economici. Ma credo meritino! [:)]
Per altri indirizzi di siti, dimmi che tipo di oggetti ti interessano e cerco nei miei preferiti. [;)]




thorongil -> TolkienTown (2007-10-20 18:13:56)

mh...un po di tutto non ho un interesse particolare quello che mi permette il budjet economico prendo [:D]




Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode