24 (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Taym -> 24 (2003-03-16 14:36:38)

Lo avete visto? Gli darei un 7 scarso, ma solo perchè termina in modo banale, secondo me. Inizia benissimo, è avvincete, costruito bene, finchè il mistero ed i dubbi si sciolgono e... Ok, non dico altro, buona visione :)

Leggevo da qualche parte che si tratta di una versione cinematografica di un serial di 24 puntate trasmesso su qualche canale sat. La cosa interessante è che ciascuna puntata durava 1 ora, e raccontava un' ora vera di una lunga giornata (24hr, appunto) durante la quale si dispiega la vicenda. Qualcuno conferma?
Mi viene da pensare che al cinema si perde il gusto del racconto " in tempo reale" (?) essendo tutto condensato in 2 hr, ma non avendo visto l' originale in TV non saprei proprio. Qualcuno ne sa qualcosa?




Erebel -> 24 ??? (2003-03-16 19:14:37)


quote:

ORIGINAL: Taym

Lo avete visto? Gli darei un 7 scarso, ma solo perchè termina in modo banale, secondo me.


Stavi quasi per ripetere il mio lapsus cinematografico....24 CHE?!?! :D

Cmq concordo, il finale è banale, e la tensione iniziale scema a due terzi del film. Peccato.

Uhé, ma che fai, mi stai seguendo? [;)]




Beliondir -> 24 ??? (2003-03-16 19:34:06)

quote:

ORIGINAL: Erebel

24 CHE?!?! :D



37!?!?! [:D][:D][:D][:D][:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode