Presentazione (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Porto di Eldalonde ~Presentazioni~



Messaggio


Sean -> Presentazione (2003-03-24 14:11:41)

Egregi Ilqueniani,

sono Sean Mc Murphy, vivo nella capitale. Faccio il consulente dal lunedì al venerdì, ma ho il processore sempre acceso anche di notte. Ho partecipato tengenzialmente a Ringnet.

Punti di forza
Buona cultura di base, complessa e variegata. Ho una versione piuttosto avanzata delle suite " etica" . Moderatamente generoso. Determinato raggiungere gli obiettivi personali e sociali.

Punti di debolezza
Polemico. Ho un pessimo carattere, spesso rispondo male, sono pigro nella comunicazione per cui spesso non si capisce quello che voglio dire.

Opportunità
conversazioni su: tecnologie (the uman side not the server side), cinema, relazioni internazionali, filosofia del linguaggio e della scienza, letteratura, apprendimento.

Possibili pericoli
Potrei offendere qualcuno involontariamente. Non ho letto il Signore degli Anelli non ho intenzione di farlo nei prossimi mesi. Potrei non avere sempre tempo di essere un partecipante attivo.

Ciao




Taym -> Presentazione (2003-03-24 15:09:37)

Carissimo :)

Colgo l' occasione per correggere un errore di configurazione che non consentiva il reply ai posts in questo forum di presentazione. Ora potete rispondere, oltre che presentarvi :)

Benvenuto in Ilquen, Sean! :)




Cronos -> Presentazione (2003-03-25 2:55:10)

SEAN !
Benvenuto anche da parte mia :)




Bondo -> Presentazione (2003-03-25 9:03:56)

E un ciao anche da me!

Bellissimo l' avatar!!!!! [:D][:D]




Taym -> Presentazione (2003-03-25 11:14:47)

E' vero Sean. L' avatar da solo meriterebbe un Oscar :D




Beliondir -> Presentazione (2003-03-25 11:37:32)

Salve Sean, benvenuto!, conosci magari qualcuno chiamato Mon-K?!?!?! [:D][:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode