La Regola del Sospetto (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Taym -> La Regola del Sospetto (2003-04-06 23:36:16)

Bello! Non sarà il miglior film della stagione, ma è affascinante, ben girato, classico nel suo genere ma diverso quel tanto da avvincere. Ve lo consiglio. Al Pacino molto bravo e gli altri attori, in primis il protagonista di cui non ricordo il nome, bravi ugualmente. Non vinceranno un oscar, o cmq io non glielo darei, ma certo valgono il prezzo del biglietto :) Insomma mi è proprio piaciuto :)




Erebel -> La Regola del Sospetto (2003-04-07 0:11:40)

Uhm...sapete che vi dico?
Che lì per lì mi è piaciuto, l' ho trovato avvincente, ecc. ecc., ma ripensando ora alla trama ci sono alcune incongruenze che davvero non filano.
Non ne vorrei parlare per non rovinarvi la " sorpresa" anche se, grazie al trailer praticamente è tutto svelato. [&:]
Odio i trailer che raccontano frammenti di storia in ordine temporale e praticamente non lasciano nulla alla suspense! Chi li fa dev' essere cretino, secondo me.

Cmq dicevo, in questo caso ci sono cose che non tornano, o almeno non escogitate benissimo, ma al di là di questo, è un film gustoso.




Bondo -> La Regola del Sospetto (2003-04-07 9:19:54)

quote:

Odio i trailer che raccontano frammenti di storia in ordine temporale e praticamente non lasciano nulla alla suspense! Chi li fa dev' essere cretino, secondo me.

I creatori dei trailer secondo me sono di solito le persone più geniali in assoluto del mondo del cinema: riescono a farti sembrare bellissimo qualsiasi film!
Certamente non mancano i casi di " boiate pazzesche" ...
Per " La regola del sospetto" io sono rimasto molto affascinato dal trailer, mi ha fatto venire molta voglia di vederlo... certo che se poi " trac, mi brucia il finale" ! [:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode