Lego e il SdA (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.R.R. Tolkien ~



Messaggio


Erebel -> Lego e il SdA (2003-05-05 15:38:02)

Per gli amanti del Lego, mi pare ce ne fossero, segnalo un sito interessante quanto esilarante. La trasposizione del SdA con il LEGO (se così si può chiamare).

I miei personali commenti sparsi:

Aragorn somiglia a quello con i capelli della Premiata Ditta, con la barba di tre giorni.
Legolas sembra Ken versione Lego. Manco una treccina gli hanno lasciato!
Galadriel, poveraccia... pare che abbia una cipolla in testa. Ma la scena in cui dona i capelli a Gimli è grandiosa! :D

I Nazgul non sono malaccio, ma gli orchetti e il Balrog sembrano i fratelli cattivi di Batman! :D
E che dire di Saruman? Meno male che la didascalia ci spiega... altrimenti il suo vestito multicolore sembra quasi quello di Arlecchino!
Gli Ent forse sono la cosa più riuscita.

Be' , buona visione! [;)]




Ereinion -> Lego e il SdA (2003-05-10 21:49:09)

quote:

ORIGINAL: Erebel


Aragorn somiglia a quello con i capelli della Premiata Ditta, con la barba di tre giorni.



azzeccato direi, visto che Pino Insegno è quello che lo doppia :)




Arwen -> Lego e il SdA (2003-05-11 0:52:44)

Hai ragione Ereinion!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma sai ke se mi capita di riconoscere la voce di Insegno mi viene in mente lui ke parla ed automaticamente il personaggio doppiato assume una vena un pò + comica!!!!?!?!




Cronos -> Lego e il SdA (2003-05-13 0:27:51)

Io non me ne ero affatto accorto... ma ora che mi ci fate pensare... è proprio lui !

Cmq riconobbi subito al cinema la voce di Massimiliano Alto che faceva Samvise [;)]




Erebel -> Lego e il SdA (2003-05-13 14:51:16)


quote:

ORIGINAL: Ereinion
azzeccato direi, visto che Pino Insegno è quello che lo doppia :)



Ogni accostamento, seppure lieve, fra Pino Insegno e Aragorn mi provoca un incontrollabile moto di disgusto... [8|]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode