X2 (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Jareth -> X2 (2003-05-05 21:38:53)

domenica sera io e il Jerda, incuranti della stanchezza estrema, siamo andati a vedere X-Men 2.
Beh ragazzi, io non ho ancora visto il primo episodio, ma questo mi è piaciuto molto davvero.
Aspetto che qualcuno di voi riprenda questo discorso, perchè volevo parlarvi di...

TUM!

tatatatatatatatatata...


kaTUN,
Jareth




Taym -> X2 (2003-05-05 22:47:27)

Ormai il Katun resterà negli annali :D
Mi scuso con i non partecipanti ma sto tagliando e cucendo le foto. Appena finito capirete :D Non vorrei creare aspettative eccessive, ma almeno una piccola aspettativa ci sta bene, via :D




GwendydD -> X2 (2003-05-05 23:57:22)

visto mercoledì sera..
avevo trovato carino il primo: pur non avendo (ancora) mai letto i fumetti, ho trovato che i personaggi erano ben caratterizzati (anche se so che nel fim se li sono un po' inventati, tipo rogue, che tanto per dire una dovrebbe volare :P) e tutto sommato m' era piaciuto... per quanto riguarda il secondo... beh... carino pure quello ;)
(chebbelli gli effetti speciali per nightcrawler!!!)

PS: finalmente abbiamo il warner village anche qui!!!




GwendydD -> X2 (2003-05-06 0:16:46)

dimenticavo... hugh jackman non mi piace, ma come wolverine fa la sua porca figura![;)]



(niente battute!)



...



(ok, fatele pure:P)




Jerda -> X2 (2003-05-06 0:24:30)

Già già! Bel film[:)]. Cioè, bel film se vi piace il genere e se vi è piaciuto il precedente[;)]

Francamente non saprei fare un paragone col primo, e li trovo ugualmente belli. Forse nel secondo iniziano a vedersi più personaggi e si dà più spazio ai singoli: compare Colosso, Iceman è " partecipe" dell' avventura, e qua e là si possono riconoscere diversi altri mutanti, Phase, Banshee, e sicuramente altri che a me sono sfuggiti ma che a qualcuno più esperto(Cro? Batti un colpo?) non passeranno inosservati.[;)]

Detto ciò, aspetto pareri più autorevoli[;)][:)], ed eventuali commenti, perchè praticamente X3 è già nel forno...

PS. Nighcrawler è sempre stato uno dei miei preferiti e qua la sequenza iniziale (con Dies Irae in sottofondo: che figata![:)][:)][:)]) è a mio avviso una delle parti più belle del film.

Byez.




GwendydD -> X2 (2003-05-06 15:59:02)

quote:

ORIGINAL: Jerda

PS. Nighcrawler è sempre stato uno dei miei preferiti e qua la sequenza iniziale (con Dies Irae in sottofondo: che figata![:)][:)][:)]) è a mio avviso una delle parti più belle del film.



....concordo!!




Erebel -> X2 (2003-05-06 19:57:45)

Gvenduzza, il tuo nuovo avatar è davvero bello ma proprio terrificante!!
Significa che sei diventata cattiva o hai solo l' itterizia?
[;)]




GwendydD -> X2 (2003-05-06 20:08:29)

(da leggersi con la " lisca" alla S) ssssono catttttivisssssima!!! >;]




Erebel -> X2 (2003-05-06 21:43:00)

Domandona: si può vedere anche se si è perso il primo, oppure è meglio in sequenza? :)




Jerda -> X2 (2003-05-06 23:16:08)

quote:

ORIGINAL: Erebel

Domandona: si può vedere anche se si è perso il primo[...]? :)


Mah! Direi di sì, a conti fatti, ma se trovi qualcuno che ha visto il primo e ti spiega almeno le cose essenziali vai meglio.

In effetti X2 riprende esattamente dalla fine del primo episodio, e così può risultare strano trovarsi Magneto in carcere, o vedere un senatore Kelly che improvvisamente si fa garante dei diritti dei mutanti[8|][8|].

Tuttavia la storia è del tutto autonoma, e si sviluppa senza riferimenti al primo film (a parte la situazione iniziale, ripeto)... e in più l' aver letto a priori anche pochi albi della serie a fumetti sicuramente ti manterrebbe " in carreggiata" [;)]

Comunque affitti il dvd del primo e il giorno dopo vai al cinema per il secondo, no?[:D][:D]



PS: Gwen, ma che occhi grandi che hai!!




Erebel -> X2 (2003-05-06 23:27:26)


quote:

ORIGINAL: Jerda
Comunque affitti il dvd del primo e il giorno dopo vai al cinema per il secondo, no?[:D][:D]


Direi che fra tutte questa mi sembra la soluzione migliore. [;)]

quote:

PS: Gwen, ma che occhi grandi che hai!!


Sì, ma ne ha uno solo. :D




GwendydD -> X2 (2003-05-07 9:10:28)

quote:

ORIGINAL: Jerda

PS: Gwen, ma che occhi grandi che hai!!



per guardarti meglio!! >;]

quote:

ORIGINAL: Erebel

Sì, ma ne ha uno solo. :D


l' altro lo tengo nascosto perchè sono la figlia segreta nonchè illegittima di ciclope :P
manon ditelo a nessuno! :P




Cronos -> X2 (2003-05-07 22:19:06)

quote:

ORIGINAL: Jerda
sicuramente altri che a me sono sfuggiti ma che a qualcuno più esperto(Cro? Batti un colpo?) non passeranno inosservati.[;)]


Sigh... ancora non ho trovato nessuno con cui andare a vederlo. Ho due posti ancora disponibili sulla mia tessera dell' Arcadia, chi mi accompagna ? [&o]




Jareth -> X2 (2003-05-12 17:36:45)

ah, inoltre: mi sono accaparrato il DVD del primo X-Men, in edizione speciale.
Si chiama " X-Men 1.5" , tanto per render chiaro il concetto che è quasi una via di mezzo tra il primo e il secondo episodio ;)

Ragazzi, merita veramente l' acquisto. L' ho pagato 25 euro ma per i contenuti per la ricchezza degli inserti speciali, è veramente sorprendente. Sullo stesso livello della Compagnia dell' Anello (edizione speciale)... e so quello che dico.

Figuratevi che esiste pure una modalità per vedere il film, con continui intermezzi dal " dietro le quinte" che mostrano gli attori al trucco, i costumi, le prove, eccetera.
Non si riesce a seguire niente del film, ma è un gran divertimento comunque :)

x-fan,
Jareth




GwendydD -> X2 (2003-05-12 22:39:21)

uhmmm... ma ci sono pure scene aggiuntive nel film?
perchè mi sta venendo un' ideauccia... ;P




Jareth -> X2 (2003-05-12 23:56:13)

quote:

ORIGINAL: GwendydD
uhmmm... ma ci sono pure scene aggiuntive nel film?

Sì, qualche sequenza estesa e qualche altra del tutto inedita, anche se nel complesso niente di così clamoroso come l' addio di Galadriel, per capirci.

E inoltre ci sono 4 ORE di making of che davvero ti sveleranno tutti i retroscena di un film molto, molto godibile come questo.
Per i fan del fumetto, poi, secondo me diventa quasi un acquisto doveroso.


oneroso,
Jareth




Cronos -> X2 (2003-05-13 0:39:55)

quote:

ORIGINAL: Jareth

E inoltre ci sono 4 ORE di making of che davvero ti sveleranno tutti i retroscena di un film molto, molto godibile come questo.
Per i fan del fumetto, poi, secondo me diventa quasi un acquisto doveroso.



Aaargh... ora mi stai tentando.
Certo che i DVD costicchiano... ho in programma di prendere quello dell' Uomo Ragno e ho appena preso Cowboy Bebop e Final Fantasy in versione doppio DVD (un salasso !).
Ho pure rinunciato a prendermi tutta la serie di Evangelion, e Macross... a 26 euro a DVD serve uno stipendio per completarle. [:(]




Taym -> X2 (2003-05-13 4:30:17)

Ma allora ditelo... Al cinema non mi ha entusiasmato, ma ora mi sta venendo voglia di rivederlo... Mmm.... Come sono consumista, mamma mia, come sono consumista... :D




Erebel -> X2 (2003-05-13 14:43:21)

Bene bene bene...ho concluso la prima tappa.
Ho visto il DVD incriminato di X-men 1!!
Tra l' altro in inglese, godibilissimo, anche perché mi mancava tanto la voce di Gandalf![;)]
Bene, mi è piaciuto parecchio! :)
In effetti rispetto a Devil è decisamente un' altra storia. Bella la caratterizzazione dei personaggi e decente la storia.
Ma...
... Mystique che gira ignuda (e si dovrebbe chiamare Missfique :P) è decisamente sopravvalutata. :D
Il " rospo" sembra più un malato di itterizia con una lingua di gomma che altro. [8|]
Ma soprattutto ' sto mitico, fantasmagorico, affascinante, tenebroso Wolverine (che tutti mi avevano fatto due scatole così!!) mi è crollato quando l' ho visto, perché ha esattamente la stessa acconciatura (barba e capelli) di Rutto di Balle Spaziali!!!!!! :D :D :D
Ma non si può!!
Non sono riuscita a prenderlo sul serio, dai!

Cmq mi sono convinta, andrò a vedere X-men 2. [;)]




Erebel -> X2 (2003-05-13 16:02:57)

Ve lo dimostro!

U-GUA-LI!!




[image]http://www.ilquen.it/forums/upfiles/45/Sq46590.jpg[/image]




Pagina: [1] 2 3   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode