Giostre!! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~

Messaggio

Aerthiel -> Giostre!! (2003-06-01 2:53:05)

Ciao!!!

Volevo solo farvi partecipi del fatto che qui nella pigra campagna dell' oltrepo pavese e' la festa di voghera e stasera ho fatto un giro per giostre e banchetti e sono molto fiera del mio acquisto di una fascia a diverse tonalita' di arancione per i capelli e del fatto che alle macchinette quelle che hanno la gru per tirare su i pelouches ho fatto il pieno prendendo tutti e 4 i pupazzetti di South Park con soli 4 gettoni!!

4 su 4!! i miei amici non ci credevano... ma sono bravizima!! (citazione dall' omino bufo per chi lo conosce..) [:D][:D][:D][:D]

Ae

Bondo -> Giostre!! (2003-06-01 10:00:14)

quote:

tutti e 4 i pupazzetti di South Park con soli 4 gettoni!!

Pensa alle decine di bambini che delusi hanno sprecato lì le loro paghette per permettere a te con un colpo di... fortuna di portarti a casa i pupazzetti...
Fossi in te mi sentirei in colpa pensando ai loro faccini tristi e tu dietro a fare la " sborona" . Li prendo iio i pupazzetti!

[:D][:D][:D][:D]

Aerthiel -> Giostre!! (2003-06-01 13:57:59)

quote:

ORIGINAL: Bondo
Pensa alle decine di bambini che delusi hanno sprecato lì le loro paghette per permettere a te con un colpo di... fortuna di portarti a casa i pupazzetti..

Nonononononononononononono!!!! io sono sempre stata bravizzima a tirare su i pupazzetti con il gancio fin da piccola!!! quando era una adolescentella tornavo a casa con montagne di pelouches che distribuivo agli amici a badilate e facevo su talmente tanti punti che un anno ho anche vinto uno stereo! Hai presente quanti punti ci vogliono in quelle giostre per vincere lo stereo?!!??! [:D][:D][:D]

Me li merito tutti e quattro!!!!!
[:D]
Ae

Cronos -> Giostre!! (2003-06-03 11:50:43)

Io avevo sempre pensato che fosse matematicamente impossibile tirare su un pupazzetto con quella pinza a tre dita. Credevo fosse studiata apposta...

Complimenti Aerthiel [:)]

Gildor Inglorion -> Giostre!! (2003-06-03 16:05:10)

quote:

ORIGINAL: Cronos

Io avevo sempre pensato che fosse matematicamente impossibile tirare su un pupazzetto con quella pinza a tre dita. Credevo fosse studiata apposta...

Aerthiel: ai confini della scienza !!!

(l' ammirato) Gildor

Aerthiel -> Giostre!! (2003-06-03 23:43:45)

[:D][:D][:D]

C' e il trucco comunque, non tutte le macchinette sono buone, occorre studiare il nemico prima, e vedere se la pinza e' forte o molliccia, se si chiude *prima* di risalire o durante la risalita e occorre pure avere un po' di [X(] ad avere i pupazzetti messi giu' bene altrimenti di deve investire un giro di monetine a smuovere la situazione senza tirare su niente....

Anni e anni di studio e di osservazione....[:D]

Gildor Inglorion -> Giostre!! (2003-06-04 17:21:22)

quote:

ORIGINAL: Aerthiel

[:D][:D][:D]

C' e il trucco comunque, non tutte le macchinette sono buone, occorre studiare il nemico prima, e vedere se la pinza e' forte o molliccia, se si chiude *prima* di risalire o durante la risalita e occorre pure avere un po' di [X(] ad avere i pupazzetti messi giu' bene altrimenti di deve investire un giro di monetine a smuovere la situazione senza tirare su niente....

...e poi puoi sempre organizzarti in 4 o 5 e ribaltare la macchinetta mentre non vede nessuno ;-)

Pagina: [1]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode