GwendydD -> ma io che devo fare?!?!?! (2003-06-10 15:59:37)
|
è da febbraio (se non vogliamo dire dal 2001) che aspetto questo benedetto adsl! ieri sono arrivati i tecnici (puntualissimi... loro!), hanno attivato la linea aggiuntiva (che era stata cià messa nel 2001) e mi hanno detto di asopettare fino alle 6 di sera circa. o alle 6 non c' ero, sono tornata a casa alle 8... attacco il modem alla presa... osservo le lucine: lampeggiano... lampeggiano... lampeggiano... si fermano! s' è allineato! c' è la linea! quasi non ci credo! vado a connettermi, e... non funziona. come non funziona?! riproviamo. il computer remoto non risponde. #!!)/%&&!]]@[!!/)&%!???/&%" =£=$" &[[#@@@@[]])&%£(°>!!!!!!!!! ci sono stata fino alle una... ho pensato " saranno i driver, dice che possono dare problemi..." mi sono scaricata TUTTE le ersioni che ho trovato dei driver del modem, le ho disinstallate e installate tutte e continuava a non funzionare!! nel frattempo chiamavo quelli della telecom che ovviamente non sapevano cosa dirmi " ho mandato una segnalazione" " le ho fissato un appuntamento con il tecnico" (?!?!?) piripì, piripà ... nienta, alla fine rassegnata rimango con la mia caccaconnection a 46,6 e attendo il giorno seguente. oggi. prima difaare qualsiasi cosa riprovo. non si connette. eccheppalle! chiamo il 187, faccio il 5. risponde una signorina " ma noi qui siamo iltre, deve fare il 5!" è proprio quello che ho fatto. riprovo, faccio il 5 " ma noi qui siamo commerciale, deve fare il 5!" ma HO fatto il 5! " ah beh, allora chiami tin.it numero tale tale tale" chiamo tin.it e mi dicono " sì c' è un problema col server da ieri sera non riconosce l' utenza" " va bene, e più o meno quando sarà risolto ilproblema?" " mah, fine mattinata, primo pomeriggio..." per sicurezza richiamo " entro 48 ore dovrebbe essere risolto" oh, bella! richiamo un' altra volta, non si sa ma: " a noi hanno detto 6 giorni..." ma io cosa devo fare per poter utuilizzare sto ca##o d' adsl??????????????????????????? non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!![sm=fcc11.gif][sm=fcc11.gif][sm=fcc11.gif][sm=fcc11.gif][sm=fcc11.gif][sm=fcc11.gif] scusate, avevo bisogno di sfogarmi!!
|
|
|
|