Loreena Mc Kennitt: The Bonny Swan (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~



Messaggio


Maeve -> Loreena Mc Kennitt: The Bonny Swan (2003-06-14 3:39:22)



E lei non poteva proprio mancare!!!

Musicalmente parlando, ed escludendo la musica classica, è al secondo posto aex aequo con NickCave, dopo Tori, tra le mie preferenze.

Ho voluto definirla " The Bonny Swan" perchè è proprio con la canzone " The Bonny Swans" che l' ho conosciuta e perchè credo possa essere definita il cigno della musica celtica/contemporanea.

Voce sublime e musica coinvolgente che ha sapore di antico.. e molte volte antica lo è davvero visto che Loreena è solita reinterpretare canzoni tradizionali della cultura soprattutto iralndese ed inglese.

Lancio quindi un ennesimo thread al quale spero di ricevere altre risposte entusiastiche! [;)]

Dite che mi sto lasciando prendere la mano???


Baciotti


Maeve





Taym -> Loreena Mc Kennitt: The Bonny Swan (2003-06-14 3:42:43)

Lasciati prendere la mano quando vuoi :D
Loreena McKennitt e' la mia artista preferita. Il suo e' l' unico concerto in vita mia che avrei riascoltato per intero. Ho letteralmente tutto ciò che è stato pubblicato, incluso un VHS :)
Sai che sta scrivendo un nuovo album? Sarà di nuovo in viaggio, esplorando luoghi ed atmosfere che ci racconterà con ogni nota del suo prossimo disco. :)

Non vedo l' ora :)




Maeve -> Loreena Mc Kennitt: The Bonny Swan (2003-06-14 3:56:20)

quote:

Lasciati prendere la mano quando vuoi :D
Loreena McKennitt e' la mia artista preferita. Il suo e' l' unico concerto in vita mia che avrei riascoltato per intero. Ho letteralmente tutto ciò che è stato pubblicato, incluso un VHS :)


Cavoli!!! io tutto tutto no.. ma penso almeno l' 80/90% delle cose!! [;)]


quote:


Sai che sta scrivendo un nuovo album? Sarà di nuovo in viaggio, esplorando luoghi ed atmosfere che ci racconterà con ogni nota del suo prossimo disco. :)


Non lo sapevo!!!!
E' un sacco di tempo che mi chiedo quando uscirà un nuovo album e vado spesso sul sito ufficiale a vedere se ci sono news.. ma proprio l' altro ieri sono andata e non dicevano nulla!!! [:(]


quote:


Non vedo l' ora :)



Anche io!!!
Che bello!!!
[:)]


Maeve




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode