Katharine Hepburn (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Arwen -> Katharine Hepburn (2003-07-09 10:21:35)

Strano ke nn ne abbiate ancora parlato...ma giorni fa si è spenta la grande Katharine Hepburn.
Grande attrice, grande persona.
Sarà ke mi piacciono moltissimo i vecchi film e per anni ne ho fatto grandi scorpacciate, ma è impossibile non ricordarla!
Anni fa ho scoperto nella libreria di mio padre la sua autobiografia (era abbonato a Club degli Editori e ad ogni spedizione gli arrivavano dei libri consigliati da loro...tra cui questo!) e l' ho letta con molto gusto perchè l' avevo già apprezzata come attrice!
Almeno ora potrà raggiungere Spencer Tracy!




Erebel -> Katharine Hepburn (2003-07-09 12:23:54)


quote:

ORIGINAL: Arwen

Strano ke nn ne abbiate ancora parlato...


Non si può mica fare tutto da soli! [;)]
C' è bisogno dei neuroni di tutti gli Ilquelin, ed è un periodo indaffarato tra esami, ferie e lavori in chiusura. [:)]
Grazie per averlo ricordato!!!

quote:

...giorni fa si è spenta la grande Katharine Hepburn.
Grande attrice, grande persona.


Sì, un vero punto di riferimento per il cinema.
Anche a me piace tantissimo, da sempre, e ho seguito tutti i suoi film, specie quelli con Spencer Tracy: erano una coppia fantastica ed era tangibile la loro intesa sullo schermo. Divertentissimi i loro dialoghi, una caratteristica dei film anni ' 50-' 60 che si è persa, purtroppo. Non so che darei per avere di nuovo scambi rapidissimi e taglienti come i loro, esilaranti e brillanti!
Forse nei film " recenti" ci si è avvicinato solo Harry ti presento Sally.

Di lei adoravo il suo essere femminile ma con grinta e molto stile. Era una donna fuori dal comune, indubbiamente.
Vi lascio alcuni suoi ritratti. [:)]


[image]local://upfiles/45/Wu61973.jpg[/image]

[image]local://upfiles/45/Zu64857.jpg[/image]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode