Musica elettronica (e non) (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~



Messaggio


Melkor -> Musica elettronica (e non) (2003-07-12 12:09:54)

Qualcuno di voi usa le streaming radio? Quelle che trasmettono su internet, per intenderci... io sì e recentemente ne ho scoperta una che mi piace molto.
Si chiama Digitally Imported, ha una dozzina di canali tematici che riguardano musica elettronica (trance, hard trance, vocal trance, euro dance, goa-psy trance, deep house, hard house, hard core, classic techno trance, chillout, dj mixes) più un paio dedicati a musica classica e jazz moderno.
Ogni canale trasmette un genere, ed è ascoltabile sia con windows media player che con winamp, potendo scegliere tra 128kbps, 56kbps, ecc.
Da due o tre giorni l' ascolto e devo dire che la qualità della musica trasmessa è veramente ottima, tantopiù che la maggior parte dei brani trasmessi è " a se stante" , non mixati con altri e senza pubblicità varie... quindi volendo è possibile ripparli con comuni programmini (io consiglio la versione 1.3.2 di Ripcast, che a differenza della 5 non ha limite sulla durata dei file registrabili)...
Beh, buon ascolto... :)




Taym -> Musica elettronica (e non) (2003-07-13 19:55:17)

Interessante! Grazie della segnalazione Melkor!




Melkor -> Musica elettronica (e non) (2003-07-24 0:34:46)

quote:

ORIGINAL: Taym
Interessante! Grazie della segnalazione Melkor!


ecco il vala discotecaro... :D:D scherzi a parte, che genere preferisci ?




Taym -> Musica elettronica (e non) (2003-07-24 1:45:55)

No, nulla di simile, mi era piaciuto il sito perchè cercavo qualcosa di interessante in streaming, ho capito solo dopo che era principalemnte (solo?) musica da discoteca. :D




Melkor -> Musica elettronica (e non) (2003-07-24 2:28:17)

quote:

ORIGINAL: Taym

No, nulla di simile, mi era piaciuto il sito perchè cercavo qualcosa di interessante in streaming, ho capito solo dopo che era principalemnte (solo?) musica da discoteca. :D


ah... beh... pazienza... [8|] [:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode