Sondaggino (??) (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Maeve -> Sondaggino (??) (2003-07-18 19:10:12)

Ho una piccola curiosità e vediamo a chi va di soddisfarla [:D]
Rispondete a queste domandine... giuro.. nulla di compromettente [;)]


1. vi piacciono gli animali?

2. se sì, con quale animale trovate più " affinità" ?

3. possedete animali? se sì e vi va scrivete che animali sono, razza, sesso età e nome.

4. se non ne possedete vi piacerebbe averne? e se sì che animale preferireste vi facesse compagnia?

5. se possedete qualche animale, in una scala affettiva da 1 a 10 quanto conta (o contano) per voi?

6. quando siete con loro qual è il vostro comportamento? cioè, siete molto affettuosi, gli fate le vocine ve li sbaciucchiate oppure avete un rapporto distaccato animale-uomo?

7. chi comanda in casa?

8. date loro cibo in scatola o cucinate voi?


Prima rispondete e poi se volete torturatemi per questo sondaggio [:D]




Maeve -> Sondaggino (??) (2003-07-18 19:17:32)

Visto che ne sono l' artefice è mio dovere rispondere per prima.

quote:

1. vi piacciono gli animali?


Moltissimo!

quote:

2. se sì, con quale animale trovate più " affinità" ?


Decisamente gatti.

quote:

3. possedete animali? se sì e vi va scrivete che animali sono, razza, sesso età e nome.


Ho due micini.
Si chiamano Simba e Blue ribbon, hanno 2 mesi e mezzo entrambi europei.
Simba è un tigratino grigio e miele e Blue ha il pelo grigio/blu.

quote:

4. se non ne possedete vi piacerebbe averne? e se sì che animale preferireste vi facesse compagnia?


quote:

5. se possedete qualche animale, in una scala affettiva da 1 a 10 quanto conta (o contano) per voi?


Moltissimo! Se metto a 10 la mia sorellina direi che loro allora meritano un bel 9. [:)]

quote:

6. quando siete con loro qual è il vostro comportamento? cioè, siete molto affettuosi, gli fate le vocine ve li sbaciucchiate oppure avete un rapporto distaccato animale-uomo?


Io in pratica rimbecillisco del tutto [8D]
Normalmente sono poco affettuosa ed espansiva ma con loro sono tutta un miele!! [:D][:D][:D]

quote:

7. chi comanda in casa?


Io... almeno così mi fanno credere loro, in realtà pendo letteralmente da ogni loro miagolio [8|]

quote:

8. date loro cibo in scatola o cucinate voi?


Cibo in scatola.
Avevo provato a cucinare per loro ma lo trovavano troppo insipido e non mangiavano... però ho intenzione di riprovarci... le scatolette non sono il massimo della salute [:-]




GwendydD -> Sondaggino (??) (2003-07-19 17:06:25)

quote:

ORIGINAL: Maeve

1. vi piacciono gli animali?

maccerto!!!

quote:

2. se sì, con quale animale trovate più " affinità" ?

decisamete il gatto!

quote:

3. possedete animali? se sì e vi va scrivete che animali sono, razza, sesso età e nome.

si va sul personale, eh? ;D
beh io vivo con la mia bella gatta arancione, Didone, un' europeina di quasi 3 anni..... un amore ^_^

quote:

5. se possedete qualche animale, in una scala affettiva da 1 a 10 quanto conta (o contano) per voi?

10, assolutamente... mi chiedo come farei a stare senza la mia piccola didone...

quote:

6. quando siete con loro qual è il vostro comportamento? cioè, siete molto affettuosi, gli fate le vocine ve li sbaciucchiate oppure avete un rapporto distaccato animale-uomo?

la dido è l' unica a cui faccio le vocine ;DDD
scherzi a parte... la torturo, ci gioco, ci coccoliamo... diciamo che le sono quasi sempre addosso... è troppo bela, troppo dolce, tropppo morbida! :)

quote:

7. chi comanda in casa?

bella domanda! diciamo che non è la dido a comandare, ma ci mette il suo buon imegno a far pesare la sua resenza ;D

quote:

8. date loro cibo in scatola o cucinate voi?

i croccantini che ci ha consigliato ilveterinario, che per ora sono l' unico cibo " confezionato" che non la faccia stare male... a proposito, ma voi avete mai visto un gatto che mangia michetti, pane, gelato (e fin qui niente di troppo strano), ma anche fagioli, fagiolini e zucchine?????

quote:

Prima rispondete e poi se volete torturatemi per questo sondaggio [:D]


aspettati di tutto ;D




Erebel -> Sondaggino (??) (2003-07-19 21:28:30)

Uhm...d' accordo. :)


quote:

ORIGINAL: Maeve
1. vi piacciono gli animali?


Sì! Tanto! [:)]

quote:

2. se sì, con quale animale trovate più " affinità" ?


I gatti, decisamente.

quote:

3. possedete animali? se sì e vi va scrivete che animali sono, razza, sesso età e nome.


Gatti, appunto.
Cagliostro, maschio, nero con cravattino bianco, di 4 anni.
Minou, femmina, soriana un po' rossiccia, di 6 anni.


quote:

5. se possedete qualche animale, in una scala affettiva da 1 a 10 quanto conta (o contano) per voi?


Uhm...direi 8-9. Molto comunque. [;)]

quote:

6. quando siete con loro qual è il vostro comportamento? cioè, siete molto affettuosi, gli fate le vocine ve li sbaciucchiate oppure avete un rapporto distaccato animale-uomo?


La prima che hai detto! A volte ci parlo anche per mezz' ore intere (scusate l' ossimoro, ma secondo me si può dire!). Altre volte ci guardiamo e ci capiamo al volo.

quote:

7. chi comanda in casa?


Mamma, direi. A casa mia io, che sono sola! [:D]


quote:

8. date loro cibo in scatola o cucinate voi?


Croccantini di qualità più gli facciamo assaggiare ogni cosa che mangiamo e loro gradiscono tutto, ma proprio tutto, tranne gli agrumi. [:D]


Ora dicci perché!! [;)]




Erebel -> Sondaggino (??) (2003-07-19 21:31:54)


quote:

ORIGINAL: GwendydD
...a proposito, ma voi avete mai visto un gatto che mangia michetti, pane, gelato (e fin qui niente di troppo strano), ma anche fagioli, fagiolini e zucchine?????


Mannò? [:D]
Caglio ha mangiato: uno spicchio d' aglio crudo (e ne ha chiesto dell' altro), mezzo peperoncino thailandese (ed è corso alla ciotola) e sia lui che lei vanno matti per gli sformati di verdura, ed i piselli. Sì, ci giocano un po' a palla prima ma poi li mangiano! [:D]




Arwen -> Sondaggino (??) (2003-07-19 22:07:41)

quote:

ORIGINAL: Maeve
1. vi piacciono gli animali?


Sì, da morire...tranne gli insetti: se potessi li sterminerei tutti!

quote:


2. se sì, con quale animale trovate più " affinità" ?


Vedo che siamo tutte molti gattofile!!!
Ebbene, anch' io dico i gatti!

quote:


3. possedete animali? se sì e vi va scrivete che animali sono, razza, sesso età e nome.


" Micetta" , ovviamente femminuccia, europea tigrata grigia e nera e di 3 mesi appena.

quote:


5. se possedete qualche animale, in una scala affettiva da 1 a 10 quanto conta (o contano) per voi?


Direi...8, è decisamente importante!

quote:


6. quando siete con loro qual è il vostro comportamento? cioè, siete molto affettuosi, gli fate le vocine ve li sbaciucchiate oppure avete un rapporto distaccato animale-uomo?


Eheheh sono affettuosissima...la tratto come una persona! Ci parlo, ci gioco, litighiamo e facciamo pace, le faccio tante coccole...per non parlare dell vocine! Ahahahah

quote:


7. chi comanda in casa?


Io! Decisamente! Ma la lascio cmq molto libera! E poi ha capito in fretta ke se vuole coccole viene da me...e se vuole giocare va da Aragorn!

quote:


8. date loro cibo in scatola o cucinate voi?


Il cibo in scatola è quello che preferisce...sia umido che croccantini " kitten" ...gli altri li sparpaglia per casa! Il cibo ke ho provato a cucinarle l' ha lasciato nella ciotola...a costo di patire la fame!




pasqua -> Sondaggino (??) (2003-07-21 16:55:10)

Bel sondaggino! [:)]

1. vi piacciono gli animali?

Si, manzo, maiale (cotto bene), pollo... Il coniglio no, se non è allevato come si deve.
[sm=bat_angel.gif]

Come?
Non intendevi questo?

Ah, beh, comunque si! [:D]

2. se sì, con quale animale trovate più " affinità" ?

Con i cani. Sono cresciuto con un cane.
Però anche i gatti mi piacciono...

3. possedete animali? se sì e vi va scrivete che animali sono, razza, sesso età e nome.

Si, gatta di pura razza bastarda (più dentro che fuori), di approssimativamente 11 anni e 8 kg, si chiama Cigola.
(il nome è parto di mio padre...)

4. se non ne possedete vi piacerebbe averne? e se sì che animale preferireste vi facesse compagnia?

Un labrador (o misto-labrador), preferibilmente nero.

5. se possedete qualche animale, in una scala affettiva da 1 a 10 quanto conta (o contano) per voi?

8.

6. quando siete con loro qual è il vostro comportamento? cioè, siete molto affettuosi, gli fate le vocine ve li sbaciucchiate oppure avete un rapporto distaccato animale-uomo?

Dipende, vocine no, e sbaciucchiamenti neanche, ma anche perché la Cigola non è che li apprezzi più di tanto, ti guarda come per dirti " smettila di fare il deficiente" ...

7. chi comanda in casa?

Mia madre.

8. date loro cibo in scatola o cucinate voi?

Lei mangia soltanto croccantini. Si abbassa ai bocconcini quando proprio non c' è alternativa. Non tocca nient' altro.




Taym -> Sondaggino (??) (2003-07-21 17:04:28)

1. vi piacciono gli animali?

Si!

2. se sì, con quale animale trovate più " affinità" ?

Gatto anche io. Sarà una questione di affinità Ilquenica...

3. possedete animali? se sì e vi va scrivete che animali sono, razza, sesso età e nome.

No. :( Temo che qui dinisca la mia risposta. E' stato bello :D

4. se non ne possedete vi piacerebbe averne? e se sì che animale preferireste vi facesse compagnia?

Ah no, wow, c' è dell' altro! Si, mi piacerebbe e vorrei un gatto.

Ora credo la mia risposta sia davvero finta :)




Cronos -> Sondaggino (??) (2003-07-23 3:05:00)

quote:

ORIGINAL: Maeve

1. vi piacciono gli animali?


Hmmm... dipende dall' animale.
Cani e gatti in generale si.

quote:


2. se sì, con quale animale trovate più " affinità" ?


Cane

quote:


3. possedete animali? se sì e vi va scrivete che animali sono, razza, sesso età e nome.


Da piccolo desideravo avere un cagnolino ma in casa mia sono sempre stati vietati gli animali [:(]

quote:


4. se non ne possedete vi piacerebbe averne? e se sì che animale preferireste vi facesse compagnia?


Come dicevo mi piacerebbe un cane, magari un pastore tedesco.
Odio i cangnetti piccoli e super-rumorosi.

quote:


7. chi comanda in casa?


Mia sorella... vale come animale ?

quote:


8. date loro cibo in scatola o cucinate voi?


Mia sorella ha l' abitudine di farsi fuori il mio mais in scatola...

quote:


Prima rispondete e poi se volete torturatemi per questo sondaggio [:D]


Ok ho risposto, adesso passiamo alle torture [sm=evillaugh3.gif][:D]




Erebel -> Sondaggino (??) (2003-07-23 11:57:54)

quote:

ORIGINAL: Taym
Ora credo la mia risposta sia davvero finta :)


E quindi che senso ha dircela??? [:D]




Maeve -> Sondaggino (??) (2003-07-23 12:43:06)

quote:

Mia sorella ha l' abitudine di farsi fuori il mio mais in scatola...



Hai mai provato a distrarla con qualche giochino mentre stai mangiando??
Con i miei gatti funziona!!!
[:D][:D][:D][:D]




Arwen -> Sondaggino (??) (2003-07-23 14:42:52)

quote:

ORIGINAL: Maeve
Hai mai provato a distrarla con qualche giochino mentre stai mangiando??
Con i miei gatti funziona!!!
[:D][:D][:D][:D]



[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]




Taym -> Sondaggino (??) (2003-07-24 1:14:27)

quote:

E quindi che senso ha dircela???


Nessuno :D Chi ti ha detto che debba dire solo cose sensate? :D Non è mai avvenuto, ho migliaia di messaggi a provarlo. :D




Maeve -> Sondaggino (??) (2003-07-24 1:28:44)

quote:

ho migliaia di messaggi a provarlo


Le solite manie di grandezza valariche... io sotto il tuo nome leggo 660 e rotti [:D]




Jesshail -> Sondaggino (??) (2003-07-24 15:15:28)


quote:

ORIGINAL: Maeve


1. vi piacciono gli animali?


Mi piacciono? Li adoro :D Tranne gli squali... e le cimici

quote:

2. se sì, con quale animale trovate più " affinità" ?


Beh io il cane... ma ho imparato ad apprezzare molto il gatto

quote:

3. possedete animali? se sì e vi va scrivete che animali sono, razza, sesso età e nome.


Ci ci io ho due cani una è Luna un' husky con un occhio azzurro e uno nocciola ed ha 7 anni e l' altro, maschietto, è Shacky un bastardino, assommiglia ad un border colley in miniatura, sapete quello della pubblicità dell' Infostrada?! Ecco solo mignon :P

quote:


5. se possedete qualche animale, in una scala affettiva da 1 a 10 quanto conta (o contano) per voi?


Beh 10! Non potrei vivere senza... sono troppo importanti

quote:

6. quando siete con loro qual è il vostro comportamento? cioè, siete molto affettuosi, gli fate le vocine ve li sbaciucchiate oppure avete un rapporto distaccato animale-uomo?


Me li sbaciucchio... ci parlo... mi confido... addirittura chiedo consiglio ehehhe :P Li coccolo e loro mi coccolano [:)]

quote:

7. chi comanda in casa?


Ovviamente Luna... fa il bello ed il cattivo tempo...

quote:

8. date loro cibo in scatola o cucinate voi?]


Entrambe le cose... Shacky mangia di tutto ma lei è molto schizzinosa... [&:]




Jareth -> Sondaggino (??) (2003-07-24 16:27:32)

Si vede proprio che l' estate è il tempo dei sondaggi e dei test da fare sotto l' ombrellone... :P
Solo che io NON SONO sotto l' ombrellone! ehi!

quote:


1. vi piacciono gli animali?

Sì :)

quote:


2. se sì, con quale animale trovate più " affinità" ?

<rimangia la rispostaccia che gli era affiorata alle labbra con un sorriso becero...>
Diciamo con i gatti ;)

quote:


3. possedete animali? se sì e vi va scrivete che animali sono, razza, sesso età e nome.


non ne ho mai avuti perchè a casa mia erano verboten.
Poi ho avuto - ahimè, brevemente - un piccolo rondone che mi era cascato sul terrazzo, ma purtroppo non ce l' ha fatta a diventare grande... :(
Mi è dispiaciuto veramente tanto.

quote:


4. se non ne possedete vi piacerebbe averne? e se sì che animale preferireste vi facesse compagnia?

Mi piacerebbe, mi piacerebbe che fosse un gatto. O anche due.
Ma con una grande personalità. La personalità ha un ruolo molto importante (cit.).

quote:


5. se possedete qualche animale, in una scala affettiva da 1 a 10 quanto conta (o contano) per voi?

conterebbe qualcosa tipo.. 6 e mezzo / 7 :)

quote:


6. quando siete con loro qual è il vostro comportamento? cioè, siete molto affettuosi, gli fate le vocine ve li sbaciucchiate oppure avete un rapporto distaccato animale-uomo?

avremmo un virile rapporto di amicizia basato sul rispetto reciproco :P
Nel senso, loro fanno finta di rispettarmi, e io do' loro da mangiare :P

quote:


7. chi comanda in casa?


Non io, in ogni caso :D
Anche adesso che vivo solo... e questo non è normale.

quote:


8. date loro cibo in scatola o cucinate voi?

loro chi? Ai miei ospiti?

quote:


Prima rispondete e poi se volete torturatemi per questo sondaggio [:D]


Ora tocca alle torture, fatti avanti! :P


aguzzino,
Jareth




Maeve -> Sondaggino (??) (2003-07-24 17:01:33)

ehm.... sì??? Qualcuno mi cercava??? [8D]




Cronos -> Sondaggino (??) (2003-07-24 17:39:51)

quote:

ORIGINAL: Jareth

quote:


2. se sì, con quale animale trovate più " affinità" ?

<rimangia la rispostaccia che gli era affiorata alle labbra con un sorriso becero...>


[sm=rofl.gif]

Anzi tié...

[image]http://www.ilquen.it/forums/ilquen/OscarDelGiorno.gif[/image]
oscar valarico-maschilista



quote:


Poi ho avuto - ahimè, brevemente - un piccolo rondone che mi era cascato sul terrazzo, ma purtroppo non ce l' ha fatta a diventare grande... :(
Mi è dispiaciuto veramente tanto.


Aaargh... il piccolo Osama è morto ?
Non lo sapevo... [:(]


quote:


Mi piacerebbe, mi piacerebbe che fosse un gatto. O anche due.
Ma con una grande personalità. La personalità ha un ruolo molto importante (cit.).


Ma tu vuoi un famiglio, non un semplice animale domestico [;)]




Maeve -> Sondaggino (??) (2003-07-24 17:48:12)

quote:

ORIGINAL: Cronos
quote:

ORIGINAL: Jareth



quote:

ORIGINAL: Maeve
2. se sì, con quale animale trovate più " affinità" ?


<rimangia la rispostaccia che gli era affiorata alle labbra con un sorriso becero...>

[image]http://www.ilquen.it/forums/upfiles/smiley/rofl.gif[/image]
Anzi tié...

[image]http://www.ilquen.it/forums/ilquen/OscarDelGiorno.gif[/image]
oscar valarico-maschilista


Io contesto!!! [sm=icon_doh.gif][sm=cussing.gif][sm=biggrinbandit.gif][sm=biggrinbandit.gif][sm=biggrinbandit.gif]




Maeve -> Sondaggino (??) (2003-07-24 17:53:42)

quote:

il piccolo Osama è morto


[:o][:o][:o]
Piccolo!!!




Pagina: [1] 2   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode