La Maledizione della Prima Luna (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~

Messaggio

Arwen -> La Maledizione della Prima Luna (2003-09-18 16:15:36)

Anke io l'ho visto...ovviamente insieme ad Aragorn!

Bello![:)]
Che altro dire?[8|]
Avete già detto tutto voi![:D]

Una cosa sola: per il ruolo della bella figliola di cui sfugge anke a me il nome...potevano scegliere qualcun'altra un pò più espressiva, magari! Non trovate? Che poi i vostri occhietti siano rimasti ben soddisfatti...beh, posso anke immaginarlo, ma questo è accaduto a scapito del personaggio ke lei interpretava!

Maeve -> La Maledizione della Prima Luna (2003-09-18 23:03:03)

quote:

ORIGINAL: Arwen

Anke io l'ho visto...ovviamente insieme ad Aragorn!

Bello![:)]
Che altro dire?[8|]
Avete già detto tutto voi![:D]

Una cosa sola: per il ruolo della bella figliola di cui sfugge anke a me il nome...potevano scegliere qualcun'altra un pò più espressiva, magari! Non trovate? Che poi i vostri occhietti siano rimasti ben soddisfatti...beh, posso anke immaginarlo, ma questo è accaduto a scapito del personaggio ke lei interpretava!

in effetti era un po' carente nella mimica facciale [8|]

Jerda -> La Maledizione della Prima Luna (2003-09-18 23:36:24)

quote:

ORIGINAL: Taym

Si, concordo in pieno. Beh ragazzi, la ILM è un pò il link con il mondo Lucas, non mi sorprenderebbe affatto se avessero preso Monkey Island ad ispirazione ;)

Oltre questo io penso anche che le ultime generazioni di produttori e sceneggiatori che stanno sbarcando a Hollywood hanno anche l'età giusta per averci giocato...

quote:

Altra piccola citazione: chi si ricorda del cartografo di Monkey Island 2 che non faceva che perdere il suo occhio di vetro ? (o forse era solo un monocolo... non ricordo).

Già![:)] E' vero!! Il mitico Wally. Per quel tizio pure ho riso un sacco, all'epoca...[;)][;)]

Cmq è il monocolo, e più che perderlo è Guybrush che glielo ruba per farci qualcosa che ora mi sfugge...[:)][:)]

Jerda il Bradipo con tre teste.

GwendydD -> La Maledizione della Prima Luna (2003-09-19 2:14:09)

quote:

ORIGINAL: Jerda

Cmq è il monocolo, e più che perderlo è Guybrush che glielo ruba per farci qualcosa che ora mi sfugge...[:)][:)]

eheh lo dà come amuleto al capitano dread, no? ;D
(e poi lo rimpiazza con la lente del faro della biblioteca... ehm... sì, son fissata ;D)

Maeve -> DVD La Maledizione della Prima Luna (2005-01-14 20:16:09)

Ma che gli prenda.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Non so chi di voi ha già notato la novità riguardo questo film.
Il simpatico cofanetto "Collector's Edition" si è rinnovato.. eh sì...
Ora i DVD sono 3!! [:@][:@][:@]

Per Circa 22 euro (prezzo Iper, non so da altre parti) si può comprare un cofanetto speciale contenente la collector's edition più un terzo DVD: Il DVD perduto.
Simpatico nome, vero?

Per chi, quindi, non avesse già comprato il DVD di questo film e intendesse farlo gli conviene cercarsi questa edizione.. almeno poi mi saprà dire cosa c'è su questo benedetto terzo DVD. [8|]

Mah.....

Pagina: <<   < Precedente  1 [2]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode