Un saluto ai Nobili Ilquelin (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Porto di Eldalonde ~Presentazioni~



Messaggio


Banshee -> Un saluto ai Nobili Ilquelin (2003-10-13 8:56:24)

Giunta al Porto di Eldalonde da lidi lontani, rivolgo un ossequioso saluto ai Nobili Ilquelin. Vi manifesto la mia totale condivisione della Cartha di Ilquen poiché, come scriveva Tolkien, uno dei primordiali desideri umani è quello di aver comunione con altri esseri viventi, e questo a mio parere implica sempre il rispetto e a volte, se si è fortunati, l'amicizia.




Erebel -> Un saluto ai Nobili Ilquelin (2003-10-13 9:00:22)

Carissima Banshee, benvenuta fra noi!! [:)]

Sono davvero felice che tu condivida i princìpi alla base di Ilquen, sono certa che ti troverai bene qui fra noi!

Per tutti gli altri, sappiate che Banshee condivide con me ed altri anche la passione per il Bookcrossing. [;)]

A rileggerti presto!




Arwen -> Un saluto ai Nobili Ilquelin (2003-10-13 11:10:40)

Benvenuta Banshee! [:)]




Anveliceon -> Un saluto ai Nobili Ilquelin (2003-10-13 13:36:19)

Benvenuta Banshee! Condivido le tue parole e spero che tu qui possa trovare sempre ciò che cerchi... un abbraccio e a presto!

A.




GwendydD -> Un saluto ai Nobili Ilquelin (2003-10-13 13:41:52)

benvenuta, banshee :)
bellissimo nome :)




Maeve -> Un saluto ai Nobili Ilquelin (2003-10-13 15:58:26)

quote:

ORIGINAL: Banshee

Giunta al Porto di Eldalonde da lidi lontani, rivolgo un ossequioso saluto ai Nobili Ilquelin. Vi manifesto la mia totale condivisione della Cartha di Ilquen poiché, come scriveva Tolkien, uno dei primordiali desideri umani è quello di aver comunione con altri esseri viventi, e questo a mio parere implica sempre il rispetto e a volte, se si è fortunati, l'amicizia.


benvenuta nel ristrettissimo club di quelli che hanno letto la Cartha!!!! [:D][:D][:D]

scherzi a parte... benvenuta e che la tua permanenza possa essere serena e costruttiva!!! :)

a meno che tu non decida di essere Banshee di nome e di fatto ;)




Cronos -> Un saluto ai Nobili Ilquelin (2003-10-13 16:18:27)

Banshee benvenuta in Ilquen anche da parte mia [:)]

Mi fa davvero piacere sapere che hai apprezzato i contenuti della Cartha [:)][:)]




Taym -> Un saluto ai Nobili Ilquelin (2003-10-13 19:11:31)

Banshee, se condividi i principi della Cartha, troverai amicizia oltre che rispetto, ne sono convinto :) Benvenuta! :)
Che la luce di Iluvatar dissolva sempre le tenebre che dovessero frapporsi tra te e la tua meta! :)




Jesshail -> Un saluto ai Nobili Ilquelin (2003-10-14 16:31:45)

[:D]
Benvenuta!

Jesshail




MaGiDeL -> Un saluto ai Nobili Ilquelin (2003-10-16 9:41:18)

Un benvenuto anceh da parte mia, Banshee! [&:]




dimechoiriel -> Un saluto ai Nobili Ilquelin (2003-10-20 0:12:31)

benvenuta [:)]




pasqua -> Un saluto ai Nobili Ilquelin (2003-10-20 15:36:53)

Benvenuta anche da parte mia, anche se col consueto ritardo!
[:)]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode