Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

I personaggi che non avete visto nei film

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.R.R. Tolkien ~ >> I personaggi che non avete visto nei film Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3 4   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-03-29 12:23:07   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Ghan Buri Ghan...sai Gilgwath che mi sono spesso chiesta ank'io che fine avesse fatto un personaggio ke nel libro è fondamentale per la riuscita dell'attacco da nord dei Rohirrim in aiuto all'esercito di Gondor nel Pellennor!!!
Beh, come hanno soppresso altri personaggi evitabilissimi al fine di non allungare troppo il brodo, anke Ghan Buri Ghan è finito fuori dal pentolone!
Eppure sarebbe stato un bel personaggio...nel libro per lo meno lo è!


Adumet...la Tyler non è solo figlia del padre! Non per niente la madre era un'ex coniglietta di playboy! Che razza di famiglia!!!


_____________________________






(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 21
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-03-29 15:16:09   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Chiedo scusa...
Avevo completamente rimosso dalla mia mente questo personaggio!!! Dovrò rileggere il passaggio del libro perchè non ho memoria di questo Ghan Buri Ghan...ach..sono ferita nell'orgoglio!
Un personaggio che mi è dispiaciuto non vedere è il Luogotenente di Barad-Dur..la Bocca di Sauron insomma...la descrizione del libro mi ha subito affascinata...e nel film ero così ansiosa di vedere come lo avevano realizzato..peccato che dal Morannon siano usciti solo orchi puzzolenti..
Non importa...continuerò a immaginarmelo...l'ultimo barlume del male! (ke figo!)


_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 22
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-03-29 23:35:46   
Adumet


Messaggi: 251
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-12
Status: offline
nn sapevo della madre... (sono ignorante in materia) ma come puo una coniglietta di playboy sposare uno in stile Aereosmith? Io non mi intenderò molto di uomini ma non credo che se fossi una donna sceglierei uno come lui


_____________________________


Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably...

... and Rhaegar died.

(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 23
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-03-30 14:56:40   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
la tyler "elfa"? o.o
ma è una mucca!!!!
sinceramente a me non dispiacerebbe neanche, ma nel signore degli anelli fa pena... il trucco, la troppa ciccia in evidenza.... è carina, ma lì secondo me fa proprio pena -_-
e soprattutto non è elfa per nulla :P


_____________________________



(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 24
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-03 17:38:29   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Ma di Gildor non c'è nessuna card?
E' un altro pezzo omesso in parte quello dei Luminosi ke scortano i 4 hobbit per un pezzetto, prima dell'arrivo a Brea.
Gildor in fondo in quell'episodio è importante...non come Glorfindel, però, ke oltre a Collevento compare anke a Minas Tirith per il matrimonio "dell'Era"!!
Beh però hanno ipotizzato l'aspetto di Radagast..scusate!


_____________________________






(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 25
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-04 20:05:01   
Kiber

 

Messaggi: 168
Primo ingresso in Numenor: 2004-01-25
Status: offline
Comunque io Tom Bombadil non me lo immaginavo così... sembra troppo un vecchietto ubriacone della montagna
Piuttosto ci assomiglia molto di più questo disegno (di un illustratore fantasy, Daniel Govar, mi pare...)



E' più azzeccato per il personaggio!!!


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 26
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-04 21:42:47   
Adumet


Messaggi: 251
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-12
Status: offline
quote:

ORIGINAL: GwendydD

la tyler "elfa"? o.o
ma è una mucca!!!!
sinceramente a me non dispiacerebbe neanche, ma nel signore degli anelli fa pena... il trucco, la troppa ciccia in evidenza.... è carina, ma lì secondo me fa proprio pena -_-
e soprattutto non è elfa per nulla :P

a me piace anche se ecco chi avrei preferito




Allegato (1)


_____________________________


Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably...

... and Rhaegar died.

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 27
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-04 23:44:49   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
ecco un'altra che se la vedi struccata ti piglia un colpo ;P
e sta foto è ritoccatissima ;D




sì, sono acida, in questi giorni, e allora :P


_____________________________



(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 28
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-04 23:52:31   
Adumet


Messaggi: 251
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-12
Status: offline
come dici sul serio??? Nooooo mi crolla un mito!!!!! Non posso crederci la giudico la donna + bella del mondo!!! Ti prego dimmi che scherzi Gwen!


_____________________________


Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably...

... and Rhaegar died.

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 29
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-05 0:07:30   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
nono, purtroppo non scherzo.. la prima volta che la vidi senza trucco ci rimasi male pure io, nonostante comunque non mif accia impazzire... tempo fa mi son detta "non è possibile" e ho cercato.... ed invece è così!


_____________________________



(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 30
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-05 1:56:55   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

come dici sul serio??? Nooooo mi crolla un mito!!!!! Non posso crederci la giudico la donna + bella del mondo!!! Ti prego dimmi che scherzi Gwen!


Adumet, non vorrai fidarti del parere di una donna riguardo una donna? "Senza trucco fanno tutte schifo", "Julia Roberts ha il naso a punta", "Gwyneth Paltrow ha troppe lentiggini", "Cameron Diaz ha la bocca larga", "Kate Banchett soffre di esaurimento nervoso non lo sai l'ho letto su NovellaMiRaccomandoCredimi", "Nicole Kidman ha la pelle rovinata", "Jennifer Lopez ha la cellulite", "Hale Berry è bassa"...

Mi permetto di suggerirti una ricerca su Numenor con chiave "Aragorn" o "Viggo Mortensen" o "Brad Pitt", e scoprirai un livello di tolleranza al difetto fisico straordinariamente maggiore

Ehm.. Senza offesa alcuna, Nobili Elfe e Donne e Nane e Hobbit di Ilquen!!


_____________________________




(Risposta a Adumet)
Messaggio #: 31
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-05 7:19:55   
Adumet


Messaggi: 251
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-12
Status: offline
quote:

Adumet, non vorrai fidarti del parere di una donna riguardo una donna?

Ehm pensandoci bene...

quote:

Mi permetto di suggerirti una ricerca su Numenor con chiave "Aragorn" o "Viggo Mortensen" o "Brad Pitt", e scoprirai un livello di tolleranza al difetto fisico straordinariamente maggiore

ihihihihihhihihihihih Taym mi sa che verrai ora catalogato come pecora nera dalle dame :D:D


_____________________________


Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably...

... and Rhaegar died.

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 32
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-05 11:25:36   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline

quote:

ORIGINAL: Aredhel
Un personaggio che mi è dispiaciuto non vedere è il Luogotenente di Barad-Dur..la Bocca di Sauron insomma...

Sarà visibile nella versione estesa del DVD, a quanto dicono i bene informati.
Nella release cinematografica è una delle cose che hanno dovuto tagliare, purtroppo.

quote:

Adumet
ma come puo una coniglietta di playboy sposare uno in stile Aereosmith?


Mai sentito parlare dei soldi e della fama?


E comunque, tra le cose toppate dal film il RdR ho notato, come avevo scritto in un altro post non so più dove, che non hanno messo la barba a Cìrdan, il traghettatore dei Porti Grigi!! Uffi!

Riguardo all'annosa questione di poter giudicare la bellezza femminile o maschile resto dell'opinione che il sesso non c'entri per nulla, caro Taym.
Si tratta sempre di giudizi estetici personalissimi, in ogni caso. L'unica differenza è che noi entriamo nel merito esponendoci ai vostri commenti, mentre voi vi limitate a liquidare il bono di turno con "è un finocchio". Diciamo che noi siamo un pochino più articolate, ecco.



_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 33
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-05 13:48:59   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
non solo siamo più articolate, ma siccome a parer mio la bellezza maschile è una pia illusione, a volte (e devo ammettre che è anche il mio caso, ma io magari esagero) i gusti femminili in quanto a uomini non hanno niente a che vedere con giudizi estetici "obiettivi". io impazzisco per john malkovich, sarà affascinante quanto ti pare, ma ditemi voi se è "bello"!
non solo, ma ho notato che spesso gli uomini sono più... come dire.. "di bocca buona", ovvero: va bene tutto, basta sia guardabile.
a me le donne piacciono molto, il corpo femminile, sempre secondo me, è bello, al contrario di quello maschile... ma sono molto selettiva, tutto qui. una che senza trucco è una ragana o che ha un bel visino ma le gambe corte, per me non vale la pena neanche di guardarla :P

inoltre noi donne non abbiamo un campo visivo limitato, guardiamo uomini e donne, gli uomini a me pare che guardino da una parte sola... per questo poi si limitano a battute del tipo "è un finocchio"




(l'ho detto che sono acida in questi giorni ;P)


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 34
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-05 23:46:01   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Adumet, hai mai notato come i colpevoli siano sempre estremamente articolati nello spiegare la propria innocenza?

Nobili Elfe/Nane/Hobbit/Donne, naturalmente scherzo e vi prendo in giro con affetto, accettando di pagarne l'ingiusto prezzo!
Questi discorsi non cambiano il fatto che le generalizzazioni valgono poco o nulla e che ciascuno ha il suo modo di intendere la bellezza. Dunque per essere minimamente sensati devono pur essere scherzosi

Gwenduzza, a parer tuo ma non di occhi sopraffini come quelli degli antichi greci. La bellezza del corpo allora era Maschile per antonomasia, non femmnile come oggi. Mi dirai: e allora? Ti dirò: tutto fa brodo! Pur riconoscendomi molto nel mio tempo :D, da uomo difendo opportunisticamente la storia (dell'arte)

< Messaggio modificato da Taym -- 2004-04-05 23:47:59 >



_____________________________




(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 35
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-05 23:50:29   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

Questi discorsi non cambiano il fatto che le generalizzazioni valgono poco o nulla e che ciascuno ha il suo modo di intendere la bellezza. Dunque per essere minimamente sensati devono pur essere scherzosi

assolutamente, taym

quote:

Gwenduzza, a parer tuo ma non di occhi sopraffini come quelli degli antichi greci. La bellezza del corpo allora era Maschile per antonomasia, non femmnile come oggi. Mi dirai: e allora? Ti dirò: tutto fa brodo! Pur riconoscendomi molto nel mio tempo , da uomo difendo opportunisticamente la storia (dell'arte)

mah, senti... ti dirò una cosa che riguarda la mia esperienza.
brad pitt a me non mi dice assolutamente nulla. ma niente!
tempo fa, però, nel periodo in cui avevo lezioni di anatomia a scuola (scuola di fumetto), vidi spy game. e la schiena ed un braccio di brad pitt. da quel momento, continua a non dirmi niente, ma lo vorrei come modello! non so che c'ha la pelle sottle, ma i muscoli sono ben definiti e si vedono benissimo... e io devo imparare a disegnarli
e trovo che il corpo maschile sia molto più interessante da disegnare di quello femminile!
ma non smetto di pensare che sia più brutto quando abbiamo avuto lezioni di disegno dal vero coi modelli, non c'era paragone: a parte che i modelli erano totalmente incapaci di mantenere una stessa posizione per più di un minuto, ma le linee che formava il corpo della modella (donne ne abbiamo avuta solo una, ma valida!!) erano stupende, nonostante lei fosse anche tutt'altro che perfetta... non c'era paragone, ti assicuro!

< Messaggio modificato da GwendydD -- 2004-04-06 0:00:38 >



_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 36
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-06 7:42:20   
Adumet


Messaggi: 251
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-12
Status: offline
uhuhuhuhu Taym hai scatenato un bel putiferio qui ci vuole un Calumet Gilraen tu che sei esperta in certe questioni ne hai uno? :D:Dcredo sia normale come dice Erebel per un uomo o una donna archiviare un bell'esponente dello stesso sesso se ne hanno le tasche piene... e cmq personalmente nn sono di "bocca buona" anzi nella realtà sono MOLTO selettivo provare per credere


_____________________________


Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably...

... and Rhaegar died.

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 37
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-06 11:03:27   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
quote:

nono, purtroppo non scherzo.. la prima volta che la vidi senza trucco ci rimasi male pure io,

scusa, non è per farmi gli affari tuoi, ma quand'è stato esattamente che l'hai vista senza trucco (e dal vivo, immagino)?

:P


curioso e un po' invidioso,
Jareth


_____________________________



(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 38
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-06 14:32:01   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Jareth

quote:

nono, purtroppo non scherzo.. la prima volta che la vidi senza trucco ci rimasi male pure io,

scusa, non è per farmi gli affari tuoi, ma quand'è stato esattamente che l'hai vista senza trucco (e dal vivo, immagino)?


no, non dal vivo. :P
la prima volte alla tv se non sbaglio, ma nonricordo proprio in che occasione. la seconda volta ho cercato delle foto in rete :P


_____________________________



(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 39
I personaggi che non avete visto nei film - 2004-04-06 21:37:14   
Adumet


Messaggi: 251
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-12
Status: offline
Jareth l'implacabile (io mi sarei firmato come spietato stavolta :P)


_____________________________


Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably...

... and Rhaegar died.

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 40
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2] 3 4   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.R.R. Tolkien ~ >> I personaggi che non avete visto nei film Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3 4   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode