Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Civilization !

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Civilization ! Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Civilization ! - 2004-03-25 1:40:08   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Ho aperto un nuovo thread per non fare confusione con quello dedicato a DAOC.

quote:


ORIGINAL: GwendydD

ho appena preso play the world, ma ancora non l'ho installata...
ma in conquests cosa c'è??


Innanzitutto c'è qualche nuova civiltà in più e relative unità speciali.
Ad esempio ho fatto una partita divertentissima usando i Bizantini con governo Fascista (nuova forma di governo insieme al Feudalesimo) buttandomi alla conquista totale. Purtroppo ho vinto prima ancora di sviluppare le ICBM (InterContinental Balistic Missile), con quelle mi sarei divertito davvero

Ci sono anche nuove wonder, il Mausoleo di Mausollo e il Tempio di Zeus.
Il secondo ti produce gratis una cavaliere ogni tot turni.
In più c'è una nuova Minor Wonder, non ricordo come si chiama, ti dà in pratica un secondo Forbidden Palace, molto utile, ma puoi costruirla solo sotto il Comunismo e se cambi forma di governo perde la sua influenza.

Hanno cambiato il sistema del punteggio, in Conquests ci sono i "victory points" e sono calcolati in base alle vittorie militari e le wonder realizzate. Vengono cmq conteggiati ancora i vecchi punti, basati sul grado di felicità della popolazione.
Infine hanno aggiunto nuove modalità multiplayer e scenari particolari, come ad esempio quello della colonizzazione delle americhe. Ci ho giocato è ed è molto divertente, lo scopo è far arrivare in patria un tot di "forzieri" di tesori prodotti nelle colonie vicino a risorse particolari.

Altra cosa interessante è che puoi cambiare il numero di turni entro cui la partita deve finire o il massimale di Victory Points da raggiungere per vincere. Io ovviamente ho alzato entrambi per far durare il gioco il più possibile.

Se non sbaglio con Conquests dovrebbe essere possibile creare anche le proprie unità militari, ma ancora non ho controllato a fondo.
Ricordo che in Civ II mi ero divertito tantissimo a inserire Mazinga Z prima e poi Mobil Suit e Gundam


_____________________________


Alla prossima...
Messaggio #: 1
Civilization ! - 2004-03-25 12:41:18   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
mmmmh interessoooso, allora!
ma se uno ha sia play the orld che conquests si sommano le civiltà? o quelle che trovi in un uno non ci sono nell'altro? o come funziona? aiut' o.o
bellino il tempio di zeus io c'ho il fatto che mi interesso sempre poco della parte militare, per me sarebbe una manna!..
vedo di procurarmelo, allora, grazie per le informazioni, cro!


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 2
Civilization ! - 2004-03-25 14:49:18   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
Conquest comprende anche TUTTO play the world.

Tutti gli scenari di conquista sono divertenti e vale la pena di giocarli tutti! In pratica si tratta di vere e proprie varianti del gioco, focalizzate su un particolare periodo storico o area geografica. Ciascuno scenario può durare anche quanto una normale partita, dipende dai casi, ed è contraddistinto da un nuovo albero della tecnologia, nuove unità militari, forme di governo eccetera.
Il mio preferito è quello dell'Europa medievale, ricchissima la ricostruzione dello scenario, ma sono molto belli anche quelli dell'antica Roma e del Giappone feudale (poi ci sono le invasioni barbariche, la II guerra mondiale nel Pacifico, l'ascesa di Babilonia...).

Bello!

medievale,
Jareth


_____________________________



(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 3
Civilization ! - 2004-03-26 18:20:36   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
wow
lo piglio


_____________________________



(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 4
Civilization ! - 2004-03-27 3:38:04   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Come mi fate soffrire...

Ragazzi, perdonate se vi chiedo di riassumere ma, sebbene in possesso di tutti i civilizations fino a due anni fa, non so esattamente dove siano. Supponendo che oggi dia una svolta alla mia vita di giocatore, riprenda il joystick dal chiodo (in memoria del C64, non per Civ, non temete :D) e dica "Voglio giocare al top esistente di Civilization", cosa dovrei prendere esattamente (versione, titolo, espansione, ecc)? Per PC.

Grazie


_____________________________




(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 5
Civilization ! - 2004-04-01 1:22:19   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: GwendydD
bellino il tempio di zeus io c'ho il fatto che mi interesso sempre poco della parte militare, per me sarebbe una manna!..


Dimenticavo, c'è anche un'altra wonder, le Crociate che fa la stessa cosa. Genera ogni turno un guerriero crociato.
Ovviamente sia il Tempio di Zeus che le Crociate, come altre meraviglie antiche perdono effetto con la scoperta di determinate nuove tecnologie.

Inoltre, in Conquests sono stati introdotti due nuovi terreni, le paludi e i VULCANI ! Inutile dire che questi ultimi hanno la possibilità di eruttare quando meno te la aspetti e se ci costruisci una città troppo sotto farà la fine di Pompei


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 6
Civilization ! - 2004-04-01 1:27:29   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Taym
Ragazzi, perdonate se vi chiedo di riassumere ma, sebbene in possesso di tutti i civilizations fino a due anni fa, non so esattamente dove siano.


Nessun problema, l'ultimo Civilization li riassume tutti aggiungendo anzi qualcosa in più ancora. Senza contare la nuova interfaccia grafica davvero comodissima e intuitiva. Mesi fa avevo ripreso Alpha Centauri e ho trovato estremamente i scomodi i vecchi menu a tendina rispetto alle poche icone, semplicissime su cui si basa Civ III.

quote:


Supponendo che oggi dia una svolta alla mia vita di giocatore, riprenda il joystick dal chiodo (in memoria del C64, non per Civ, non temete :D) e dica "Voglio giocare al top esistente di Civilization", cosa dovrei prendere esattamente (versione, titolo, espansione, ecc)? Per PC.


Tutto quello che ti serve è Civilization III + l'espansione Conquests, nient'altro.
Tutte le info le trovi sul sito ufficiale.
Poi se mi contatti privatamente posso a aiutarti a procurarteli alla svelta.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 7
Civilization ! - 2004-04-01 3:23:03   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

Poi se mi contatti privatamente posso a aiutarti a procurarteli alla svelta


Come rinunciare ad un consiglio su un buon negozio?


_____________________________




(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 8
Civilization ! - 2004-04-01 12:12:59   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline


muoio!


_____________________________




(Risposta a Taym)
Messaggio #: 9
Civilization ! - 2004-04-02 15:54:35   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Taym

quote:

Poi se mi contatti privatamente posso a aiutarti a procurarteli alla svelta


Come rinunciare ad un consiglio su un buon negozio?



:D:D

cmq l'ho preso...
ho dato solo un'occhiata veloce perchè non ho avuto molto tempo...
uao, che roba!
le civiltà in più hanno delle caratteristiche che se non sbaglio son nuove (tipo "agricolltori" e "navigatori"
si può regolare l'aggressività dell'intelligenza artificiale, nuove risorse, nuovi terreni, e che dire dei comandi "estesi" per le unità? "costrusci strada verso" era un sogno ;P

bellobellobello


grazzzieeeee!!


sono una bimba felice


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 10
Civilization ! - 2004-04-04 22:53:50   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Di più... se guardi c'è anche un editor che ti permette di cambiare virtualmente TUTTO nel gioco, qualsiasi parametro o punteggio o caratteristica. Tutta la grafica è disponibili in file standard editabili, in pratica è tutto completamente ridefinibile.

Ad esempio, sarebbe carino creare uno scenario ambientato nella Terra di Mezzo, con i vari popoli, risorse speciali, tecnologie e wonder (es. gli Argonath o la torre di Echtelion).


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 11
Civilization ! - 2004-04-04 23:54:24   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
ho visto l'editor, ma non l'ho ancora guardato... credevo fosse tipo gli editor di giochi come heroes of might and magic dove non è che ti possa inventare troppo...


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 12
Civilization ! - 2004-04-05 11:22:49   
Jareth


Messaggi: 982
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
quote:

Ad esempio, sarebbe carino creare uno scenario ambientato nella Terra di Mezzo, con i vari popoli, risorse speciali, tecnologie e wonder (es. gli Argonath o la torre di Echtelion).

ehhhhh (sospiro)

SAREBBE carino, ma ci VORREBBE un sacco di tempo.
Se qualcuno ha voglia di cimentarsi in una simile impresa... condividerei volentieri i risultati


condiRiso,
Jareth


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 13
Civilization ! - 2004-04-09 3:15:24   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Piccola rettifica sulle Wonder... trattasi della Statua di Zeus (non il tempio come avevo detto) e dell'Ordine dei Templari (non delle Crociate).
Sorry


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 14
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Civilization ! Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode