Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Come ordinare giochi con il 15% di sconto

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Come ordinare giochi con il 15% di sconto Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Come ordinare giochi con il 15% di sconto - 2005-01-03 23:06:01   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Era da un pò che volevo scrivere questo post, avendone parlato dal vivo con diversi ilquelin in cerca di questo o quell'altro gioco.

Dovete sapere che la NexusGames, oltre a essere distributore per l'Italia di tutti i giochi FantasyFlight (AGoT CCG e board game), Decipher (SdA CCG), Wizkids (Heroclix, MageKnight, Mechwarrior, Pirates!), nonché creatrice del recentissimo board game La Guerra dell'Anello (distribuito in tutta Europa e USA) vende anche giochi per corrispondenza.

Sul sito della Nexus (www.nexusgames.com) potete trovare il loro catalogo completo in formato PDF.
Tutti gli ordini fatti con pagamento anticipato tramite bollettino postale sono privi di spese postali e godono del 15% di sconto.

Ritengo che la cosa possa interessare soprattutto:

Taym - sul loro catalogo risulta ancora presente High Noon, l'espansione introvabile di BANG!
Gilgwath e Mirmith - se non trovate le carte di AGoT a Pavia potete ordinarle qui, dovrebbero avere ancora i booster di Crown of Suns, la precedente espansione
Maward - se eri intenzionato ad acquistare La Guerra dell'Anello di sicuro qui è dove conviene di più, considera poi che gli autori sono proprio i responsabili della Nexus.

Ho già fatto diversi ordini in passato ed è sempre andato tutto bene.
Anzi, una volta mi hanno pure inviato un ordine due volte, per errore

Quello che dovete fare sono le seguenti operazioni:


  • scaricate e consultate il catagolo PDF per i privati per trovare ciò che può interessarvi. Non andate sul sito "nexusmarket.it" perché non ha praticamente nulla e non credo funzioni neanche.

  • mandate un mail alla Nexus, oppure telefonate (meglio) per chiedere conferma della presenza dei prodotti che vorreste ordinare (tel. 0584 438501).

  • andate in posta fate un versamento su c/c postale 13772553, intestato a Nexus Editrice, Via Calagrande 9, 55040 Capezzano Pianore (LU) con il prezzo totale già scontato del 15%.

  • inviate una mail alla Nexus con la scannerizzazione della ricevuta del bollettino postale, precisando l'ordine esatto che avete fatto.


Purtroppo i tempi di consegna sono di circa 3 settimane, ma direi che è un inconveniente accettabile. Se avete dubbi o perplessità fatemi sapere.


_____________________________


Alla prossima...
Messaggio #: 1
Come ordinare giochi con il 15% di sconto - 2005-01-03 23:32:32   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Grazie mille Cronos!
Ho già notato che nel PDF indica ancora le vecchie edizioni di AGOT (es. Ice and Fire), ma secondo te quindi non ne hanno più di queste?


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 2
Come ordinare giochi con il 15% di sconto - 2005-01-04 21:07:23   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
quote:

Gilgwath e Mirmith - se non trovate le carte di AGoT a Pavia potete ordinarle qui


Le ho cercate ad Aosta e OVVIAMENTE..non le ho trovate

Mi dispiace..Volevo fare una sorpresa a Gilgwy..Peccato



_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 3
Come ordinare giochi con il 15% di sconto - 2005-01-06 1:13:58   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Mirmith
Ho già notato che nel PDF indica ancora le vecchie edizioni di AGOT (es. Ice and Fire), ma secondo te quindi non ne hanno più di queste?


Quello che hanno sul listino dovrebbere essere disponibile, ma attenzione, quelli di Ice&Fire sono i mazzi Premium, ovvero una scatola contenente 2 mazzi (uno Targaryen e uno Greyjoy) fatti apposta per giocare, con carte prestabilite e non casuali. Non sono quindi i mazzi Starter di Ice&Fire (che dovrebbero essere andati esauriti) bensì un'edizione speciale con mazzi pronti per giocare.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 4
Come ordinare giochi con il 15% di sconto - 2005-01-06 10:21:03   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:

mazzi Premium, ovvero una scatola contenente 2 mazzi (uno Targaryen e uno Greyjoy) fatti apposta per giocare

Ti riferisci a quella da 120 euro? Enon è possibile acquistare mazzi orestabiliti solo di una casa?


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 5
Come ordinare giochi con il 15% di sconto - 2005-01-08 3:12:10   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Mirmith
Ti riferisci a quella da 120 euro?


No, no, attenzione, quelli sono i box, e contengono diversi mazzi.
Solitamente li comprano i negozianti.

quote:


E non è possibile acquistare mazzi orestabiliti solo di una casa?


No, per ora non sono mai usciti prodotti del genere.
In chiusura del primo blocco "Westeros" uscirono i mazzi Premium Westeros.
Era una confezione contenente 3 mazzi pronti per giocare con le 3 casate del set Westeros: Stark, Lannister, Baratheon.
Le carte non erano casuali ma fisse e numerate.

In chiusura del secondo blocco "Ice&Fire" è stata fatta la stessa cosa, questa volta con le nuove famiglie aggiunte: Greyjoy e Targaryen.
In pratica ogni confezione contiene due mazzi pronti di queste casate, le carte sempre fisse e numerate.

A questo indirizzo trovi ulteriori info. Mi raccomando, ciò di cui stiamo parlando sono i mazzi Premium, da non confondere con quelli normali, gli Starter.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 6
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Come ordinare giochi con il 15% di sconto Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode