Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

The Grudge

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> The Grudge Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
The Grudge - 2005-01-11 11:31:40   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Forse le mie aspettative erano troppo alte, forse la troppa pubblicità mi ha indotta a sopravvalutare questa pellicola...o forse, più semplicemente, è un film che non regala grandi emozioni..

Non è riuscito a suscitare neanche un po' di brivido in me...Probabilmente sto diventando apatica..Ma secondo me questi nuovi horror non sono più in grado di impressionare, di far tremare...insomma...non fanno "paura"

Questo è il mio parere..se volete risparmiarvi un po' di soldini e una delusione, noleggiatelo quando sarà fuori

Unica nota piacevole...I pop corn ricoperti al cioccolato


Apatica,



_____________________________


Messaggio #: 1
The Grudge - 2005-01-11 11:33:52   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Ehi io avevo visto l'orignale nipponico (intitolato Ju-On) e non era così male...un paio di punti erano quasi inquietanti...W il bambino bianco che miagola!!!
So che originale e remake sono dello stesso regista quindi se già Ju-On non era male, ma non era di certo neanche bello, immagino non posso essere un capolavoro The Grudge, ma sono curioso quindi domani vi darò anche la mia recensione!


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 2
The Grudge - 2005-01-11 11:50:19   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Concedetemi un piccolo per rispondere a Gilgwath












THE GRUDGE





















Non ho idea di come fosse l'originale..però c'è da dire una cosa..a parte questo fantomatico bambino che miagola, la donna è spiccicata a Sadako! Sono tutti uguali questi mostri nipponici..lunghi capelli neri calati sul volto, viso bianco, occhi neri come la pece..Insomma..ormai non mi stupirei di incontrarne uno a fare la spesa! Sono dovunque e sinceramente..non mi fanno paura

Ah..la Gellar...la preferivo come Buffy!



_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 3
The Grudge - 2005-01-11 11:57:21   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline






























Sì in effetti a guardare sti film sembrerebbe che in giappone se non riesci ad uccidere una persona con lo sguardo o non vedi gli spiriti non sei nessuno! In tutti sti horro orientali tutti parlano con l'aldilà e c'è inevitabilmente un morto vivente donna coi capelli neri davanti al viso...
Avendoli visti quasi tutti però posso dire che alcuni sono fatti meglio (The Phone e Isola la tredicesima personalità) e meritano di essere almeno noleggiati e altri peggio (The call o Ikisudama) e guardandoli viene voglia di rivalutare cose come Freddy vs Jason...

Comunque...W SADAKO!!!!!


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 4
The Grudge - 2005-01-12 11:45:27   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Ok, ora ho visto anche l'americano.
Secondo me è l'horror occidentale fatto meglio che io abbia visto negli ultimi anni. Non fosse che sapevo quasi tute le scene in anticipo mi avrebbe quasi spaventato in un paio di punti
Purtroppo mancavano due frasi esilaranti che non dimenticherò mai da quello nipponico. Qua metto uno spoiler così per sicurezza ma se qualcuno vuole andare avanti non è che si rovini la sorpresa... MAAAAAOOOOOOOOOOOOOO












Quando Yoko arriva senza mandibola nell'originale era a casa dalla madre e quella non le chiedeva "cosa ti è successo?" ma "STAI BENE?". Come si fa a chiedere "Stai bene?" a una persona senza mandibola?!?!?!!!!
C'era una scena in obitorio con poliziotto e medico con davanti un fagotto insanguinato: il medico diceva "abbiamo trovato tutti i pezzi, tranne la mandibola", il poliziotto "causa della morte?" "arresto cardiaco". Ma come fa ad essere arresto cardiaco se l'hanno ritrovata stile spezzatino??!!!!!! Questi psico-horror giapponesi a volte fanno veramente ridere...

< Modificato da Gilgwath -- 2005-01-12 11:52:22 >



_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 5
The Grudge - 2005-01-12 22:32:17   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
quote:

mi avrebbe quasi spaventato in un paio di punti








ATTENZIONE



































Strano..sei difficilmente impressionabile..Se proprio dovessi dire una scena inquietante è quando il poliziotto riguarda la ripresa della sorveglianza..Quell'ombra nera che barcolla (camminata simile a Sadako!)...forse è l'unico pezzo che mi ha colpita..ma per il resto no..

Tra l'altro, non capisco perchè se il marito ha affogato la moglie, il cadavere sia finito nell'armadio..e perchè lo spettro del marito non perseguita quelli presenti nella casa? In fondo è lui ad essere morto per rabbia...Boh..ci sono un sacco di cose che non mi spiego!

Ah l'infame ha affogato pure il gatto!!!! Meowwwwwwwww!

Ehehehe quella della mandibola è forte!!!



_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 6
The Grudge - 2005-01-13 15:16:47   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Ma no ha affogato il bambino bianco miagolante e il gatto! La moglie l'ha uccisa in una maniera non meglio precisata e poi chiusa nell'armadio. Infatti c'è anche lo spettro del marito: è lui ad uccidere il poliziotto. Che tramona complicata, eh?


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 7
The Grudge - 2005-01-13 23:13:25   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
quote:

è lui ad uccidere il poliziotto


Ma dove?? E' il bambino che lo uccide!!!

Non mi ricordo già più! Che disastro!


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 8
The Grudge - 2005-01-13 23:15:12   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Aredhel

quote:

è lui ad uccidere il poliziotto


Ma dove?? E' il bambino che lo uccide!!!

Non mi ricordo già più! Che disastro!

No il poliziotto tira fuori il bambino (o meglio, il suo fantasma) dalla vasca si gira e viene colpito dal babbo



_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 9
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> The Grudge Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode