Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Mr and Mrs Smith

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Mr and Mrs Smith Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Mr and Mrs Smith - 2005-12-04 23:05:48   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Mi aspettavo una cavolata, e sono andata a vederlo più che altro per godermi due bei pezzi di...umani  , invece il film mi ha sorpreso. Fa veramente ridere, grazie ad alcune battute grandiose in punti chiave sparsi per il film. Fanno ridere soprattutto se siete in coppia da tempo. 

E' una commedia d'azione ben riuscita, ben girata e con protagonisti mozzafiato. Molto più la Jolie di Pitt che -duole ammetterlo- ha messo su troppe rughe e ha i capelli troppo corti per i miei gusti.
Ma insomma, ce n'è per tutti i gusti. Una serata divertente per cui vale la pena spendere qualche euro, e le situazioni comiche e divertenti non mancano.

 
Se poi volete qualche prova fotografica, dovreste vedere a breve alcuni scatti fatti la sera della visione Ilquenica di Harry Potter...


_____________________________


Messaggio #: 1
Mr and Mrs Smith - 2005-12-06 23:24:42   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Ragazzi, è notevole! Travestita da commedia brillante, se ne nasconde una brillantissima, intelligente, delicatamente dissacrante, e davvero di qualità. I due protagonisti sono... di pregio, come direbbero i saggi , ed Angiolina spicca a mio avviso per la consueta seducente genialità espressiva. Certo, sono un fan della Jolie, e potrei per questo farmi influenzare da una bellezza che reputo davvero unica, ma trovo che sia capace ed efficace ben oltre quanto l'ingnno dell'aspetto, da solo, potrebbe goffamente suggerire. Tralasciano i giudizi estetici, che lascio ad ilquelin più esperte, vero è che Brad Pitt faccia un ottimo lavoro a sua volta.  
Il tempi sono azzeccati, e la trama si costruisce bene, scena dopo scena, incrementando il livello di surrealismo e grottesco in modo costante e ironico. Il contrasto tra una spassosissima vita priva di etica, o quella comunemente ritenuta tale, tipica di killer professionisti, si scontra in modo istericamente divertente con la normalità , e questo, direi, ce lo aspettavamo tutti. Ma attenzione, ho detto itericamente divertente, e questo, a dire il vero, io non me lo aspettavo affatto. Le sedute dallo psicologo di coppia, poi, sono uno spasso e meritano la citazione. Non è uno spoiler, questo, dato che il film si aprirà proprio con una seduta; tutto quel che vi dico è: godetevele in ogni aspetto: le espressioni dei due, le battute, gli ammiccamenti sono piccole perle.

Una commedia brillante che finirà senza dubbio nella mia collezione di dvd.

E per finire, come nota al margine per uomini e chiunque abbia gusti sessuali affini: Angelina Jolie altererà il vostro equilibrio ormonale durante la visione. E' inebriantemente bella  .  Ma è vera? Voi, ad ogni modo, fate attenzione.

5 cents con su incisa la testa di Mrs Smith,


_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 2
Mr and Mrs Smith - 2005-12-07 10:57:32   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Visto anch'io ieri sera: è proprio come me lo aspettavo. Toni ironici, scene d'azione assurde e bella gnocca! oi devo ammettere che Pitt non è neanche un pessimo attore anzi: avrà fatto film pessimi in cui si è adattato decisamente recitando da cani (es. Troy) ma le sue buone interpretazioni le ha fatte (oltre che qui Seven, Fight Club, Intervista cl vampiro...)


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 3
Mr and Mrs Smith - 2005-12-07 11:08:06   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline












...avete notato che il ragazzino di OC quando viene interrogato dai coniugi Smith indossa la maglietta di Fight Club?










fine  


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 4
Mr and Mrs Smith - 2005-12-07 12:40:46   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Erebel













...avete notato che il ragazzino di OC quando viene interrogato dai coniugi Smith indossa la maglietta di Fight Club?










fine  

A ecco dove avevo già visto il bamboccio! Comunque sì l'ho notato subito, anche perchè avevo visto Fight Club giusto pochi giorni fa


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 5
Mr and Mrs Smith - 2005-12-07 13:25:28   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Anche io lo consiglio vivamente!
E' una tamarrata, ma in certi frangenti è proprio spassoso con battute sagaci e non scontate
Da vedere!


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 6
Mr and Mrs Smith - 2005-12-07 13:41:57   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
Anche a me è piaciuto moltissimo a distanza di una settimana, rimane vivido il ricordo di una scena in particolare:






















Che cos'è il primo piano di Angelina al ristorante con una lacrima accennata che le scorre sul viso...
E' semplicemente il primo piano più bello della storia del cinema...












A mio parere da solo vale il prezzo del biglietto, ci sono cose per cui la vita vale veramente la pena di essere vissuta... quello appena citato rientra tra i primi!!!!!
A proposito anche Taym con l'espressione da pesce lesso che guardava Angelina da solo valeva il prezzo del biglietto!


_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome



(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 7
Mr and Mrs Smith - 2005-12-13 18:47:08   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Gilgwath

Visto anch'io ieri sera: è proprio come me lo aspettavo. Toni ironici, scene d'azione assurde e bella gnocca! oi devo ammettere che Pitt non è neanche un pessimo attore anzi: avrà fatto film pessimi in cui si è adattato decisamente recitando da cani (es. Troy) ma le sue buone interpretazioni le ha fatte (oltre che qui Seven, Fight Club, Intervista cl vampiro...)


non ho visto ancora il film, e ad essere sincera mi ispira poco... però devo dire che brad pitt a me piace molto come attore... ne ha dato una bella prova anche nell'esercito delle 12 scimmie, oltre che in quelli citati da gilg (anche se toglierei intervista col vampiro)

fisicamente invece non mi piace : è troppo simile ad una scimmia per i miei gusti, ma so già che moltissime ilqueline non saranno d'accordo!


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 8
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Mr and Mrs Smith Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode