Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

x-men 3

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> x-men 3 Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
x-men 3 - 2006-06-03 18:31:23   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

Mamma mia, che errore imperdonabile, davvero!! Come avrò fatto a sbagliarmi??
Sarà stato perché la chiesa era buia....? Ma no, comunque sia è un errore inconcepibile per qualsiasi esperto di X-men!
E se ti dicessi che, personaggio preferito o meno, non me ne frega molto di averli confusi?


Dai dai..non puoi prendertela così per una cosa del genere! 
Potrà non fregartene nulla, ma come piace a te precisare certe cose, piace anche me!
La mia linguaccia era immediatamente seguita da una risata...quindi non riprendere ad aggredirmi per una qualsiasi cosa che dico e non condividi, ok?


_____________________________






(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 21
x-men 3 - 2006-06-03 19:03:39   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Ehi... si chiama sarcasmo.
Di quello scritto per far ridere e sdrammatizzare.
Più precisamente, l'ho messo per prendere in giro la tua critica "fanatica" sul mio errore e riderne.
Perché quindi dici che ti avrei aggredito? Se pensi seriamente che l'abbia fatto, e anche in modo recidivo ("ri-aggredirmi"), ma sopratutto se credi che io lo faccia per le tue idee diverse, forse è il caso di chiarirci in privato, non credi? Mi pare poco piacevole per gli altri che ci leggono parlare di questioni personali, come d'altra parte è indicata nella Cartha.
Grazie.



_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 22
x-men 3 - 2006-06-04 2:51:44   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
 su, via  
magari state pure parlando di due persone diverse, con tutta la gente che c'è in quella scena!


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 23
x-men 3 - 2006-06-08 12:43:19   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Visto pure io finalmente! Che dire, aspetandomi dpo tutti i commenti "non è Singer, non è Singer" una semplice parata di supereroi con scoppi e mazzate mi è piaciuto molto, perchè secondo me il regista non ha reso affatto male i personaggi. Alcuni ovviaente sono relegati a poco più che comparse (Angelo, Colosso) ma era impensabile tratteggiarli bene tutti vista la quantità di mutanti famosi che appaiono.


[Gilg, lo spoiler!! ]













Riguardo all'"oddio gente importante muore/perde i poteri" io dico: E' LA MARVEL! Nel prssimo film riprenderanno tutti i poteri )già alla fine si vede che 3 siringhe di siero su Magneto non hanno avuto effeto definitivo) mentre Ciclope in realtà non si è visto morire..e in ogni caso tra tutti i personaggi marvel me ne vengono in mente solo 3 che non siano mai resuscitati in qualche modo (Thunderbird, la sorella di Colosso e Cpt Marvel) quindi il noioso monocolo sarà secondo me di ritorno nel prossimo film 
Voglio piuttosto vedere dove finirà l'etica di Xavier dopo quello che ha fatto...
Una domanda: nei titoli di coda sono nominati anche Jubilee e Syren (che apparivano per una manciata di secondi già in X men 2) ma qua non le ho viste manco di striscio...qualcuno è stato più veloce di me e può illuminarmi?
Tra l'altro, che diamine centrava Stan Lee a inizio film nel giardino di fianco a casa Grey? Ho capito che è uno dei produttori ma finora era apparso solo in film tratti da fumetti inventati da lui (ok, Mallrats a parte), e x Men se non sbaglio non rientra nella categoria, infatti non ricordo apparisse nei primi due film.











fine  

< Modificato da Erebel -- 2006-06-08 13:59:30 >



_____________________________



Gilgwath

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 24
x-men 3 - 2006-06-08 14:59:06   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Gilgwath
Tra l'altro, che diamine centrava Stan Lee a inizio film nel giardino di fianco a casa Grey?


Cacchio ecco dov'era!
Non ci ho fatto caso durante il film, e invece nei titoli di coda ho visto il suo nome. Allora mi sono scervellata a cercare di ricordare dove fosse ma non mi è tornato alla memoria!
Grassie Gilg...se dovessi per sbaglio rivedere il film, ci farò caso!


_____________________________






(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 25
x-men 3 - 2006-06-08 18:35:53   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
gilg, non sono molto d'accordo con quello che dici... ora metto un bello spoiler poi ti spiego perchè ;P



.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

quote:

ORIGINAL: Gilgwath
Riguardo all'"oddio gente importante muore/perde i poteri" io dico: E' LA MARVEL! Nel prssimo film riprenderanno tutti i poteri )già alla fine si vede che 3 siringhe di siero su Magneto non hanno avuto effeto definitivo) mentre Ciclope in realtà non si è visto morire..e in ogni caso tra tutti i personaggi marvel me ne vengono in mente solo 3 che non siano mai resuscitati in qualche modo (Thunderbird, la sorella di Colosso e Cpt Marvel) quindi il noioso monocolo sarà secondo me di ritorno nel prossimo film 

va bene, ok, è la marvel. e allora?  secondo me non giustifica il trattare gli avvenimenti in maniera così superficiale...
poi l'ho notato anch'io che non si vede un cadavere di ciclope, come ho notato l'ultima scena prima dei titoli di coda... ma non c'entra nulla, secondo me
ok, noi sappiamo che le cose andranno in maniera diversa, ma che vuol dire? che lo sanno anche tempesta & co. e quindi per il povero ciclope non fanno neanche una lacrimuccia?

quote:

Voglio piuttosto vedere dove finirà l'etica di Xavier dopo quello che ha fatto...

questa è la prima cosa che ho pensato anch'io quando capito il finale!  (nel senso che l'ho visto prima dell'inizio del film )

quote:

Una domanda: nei titoli di coda sono nominati anche Jubilee e Syren (che apparivano per una manciata di secondi già in X men 2) ma qua non le ho viste manco di striscio...qualcuno è stato più veloce di me e può illuminarmi?

sono comparse... siryn non ricordo, ma jubilee la puoi vedre seduta accanto a kitty durante la lezione, se non ricordo male.

quote:

Tra l'altro, che diamine centrava Stan Lee a inizio film nel giardino di fianco a casa Grey? Ho capito che è uno dei produttori ma finora era apparso solo in film tratti da fumetti inventati da lui (ok, Mallrats a parte), e x Men se non sbaglio non rientra nella categoria, infatti non ricordo apparisse nei primi due film.

nei primi due non pare neanche a me che sia apparso... però mi sa che anche gli x-men sono una sua creazione... so per certo che i primi numeri li ha scritti lui.
ah, no, ho controllato, fa una comparsa anche nel primo, ma nel secondo no.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.




edito per la terza volta... lo sapevate che è previsto per il 2007 un film su wolverine, sempre (probabilmente) con hugh jackman?
sapevatelo, su rieducational channel!

edito per la quarta volta... pare ci sarà un film anche su magneto!
sapevatelo, ecc.

< Modificato da GwendydD -- 2006-06-08 18:44:01 >



_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 26
x-men 3 - 2006-06-08 19:35:18   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Sbav sbav...un film ghiottone su Wolvy...
Quello su Magneto prevere Ian McKellan? 


_____________________________






(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 27
x-men 3 - 2006-06-09 22:01:41   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Arwen

Sbav sbav...un film ghiottone su Wolvy...
Quello su Magneto prevere Ian McKellan? 


per quanto ne so... sì!


_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 28
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> x-men 3 Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode