Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Olimpiadi 2006

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Olimpiadi 2006 Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Olimpiadi 2006 - 2006-02-16 19:18:54   
Aine

 

Messaggi: 13
Primo ingresso in Numenor: 2006-02-16
Da: Tarvisium
Status: offline
Cari amici, voi state seguendo le Olimpiadi di Torino?
Io sì e con vivace interesse!

Sono solo un po' arrabbiata con mamma Rai perchè queste Olimpiadi le sta davvero maltrattando: pubblicità a non finire, gare non trasmesse (vedi lo snowboard, che io adoro!) per fare spazio a programmi idioti o al calcio!
Per una volta ogni quattro anni credo che bisognerebbe dare la precedenza ai Giochi!

Voi che ne pensate?
Quali sono gli sport che seguite con maggior interesse?
Io: snowboard(che, come dicevo, non hanno trasmesso), slittino, bob, skeleton, pattinaggio velocità (oggi abbiamo vinto l'OROOOO)

Ciao a Tutti!!!
Messaggio #: 1
Olimpiadi 2006 - 2006-02-16 19:48:33   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Ciao Aine,
io sto seguendo qualche pezzetto qui e lì di gare, tempo permettendo.
La mia preferita fra tutte deve ancora arrivare: pattinaggio artistico, per la precisione le coppie di danza. Lo seguo da quando andavo al liceo (aaaaanni fa! ) ed ero una fan sfegatata dei mitici fratelli Duchesnay, che hanno rivoluzionato il genere.
Ora puntiamo alla medaglia più prestigiosa, dato che i nostri Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio sono i migliori, e tornano dopo una "pausa di riflessione".
Ho visto anche le altre gare di artistico, che non vedevo da anni, e mi sono divertita parecchio.


_____________________________



(Risposta a Aine)
Messaggio #: 2
Olimpiadi 2006 - 2006-02-16 20:28:10   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Io lo snowboard l'ho visto
O almeno, ho visto la gara di freestyle


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 3
Olimpiadi 2006 - 2006-02-16 21:25:11   
Demostene


Messaggi: 218
Primo ingresso in Numenor: 2006-01-06
Status: offline
Sulla gestione di mamma Rai dell'evento non mi sono fatto illusioni sin dall'inizio.  Bata ricordare lo scempio che la pubblicità ha fatto della cerimonia di apertura...avremo saltato almento venti nazioni per colpa degli spot. Purtroppo non la sto seguendo un granchè perchè i miei impegni lavorativi mi assorbono oramai completamente (tra quello normale e quello serale....) trra i miei sport preferiti c'è sicuramente lo slalom, oltre che al fondo (la costanza e l'abnegazione che richiede questa disciplina sono pazzesche. De Zolt con la barba gelata sulle piste a quarant'anni resta il mio Mito.

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 4
Olimpiadi 2006 - 2006-02-17 12:31:54   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Io sono appena tornato da una settimana all'estero senza tv a disposizione quindi non ho visto una cippa..ma mi sono tenuto costantemente aggiornato! Ora vedrò di vederne il più possibile, studio permettendo 


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Demostene)
Messaggio #: 5
Olimpiadi 2006 - 2006-02-18 21:26:17   
toe

 

Messaggi: 300
Primo ingresso in Numenor: 2004-06-27
Da: bosco atro
Status: offline
PATTINAGGIO ARTISTICO 4 ever...
bellissimo stupendo meraviglioso...
oggi c'è la seconda fase....
incrociamo le dita!!!!!!!

;)

p.s. comunque ti do pienamente ragione nei confronti della Rai (mamma manco per sogno!!!)


_____________________________



(Risposta a Aine)
Messaggio #: 6
Olimpiadi 2006 - 2006-02-19 19:25:21   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Stasera secondo programma per la danza, al momento siamo al primo posto ma teniamo le dita incrociate perché la coppia russa ha talento e grinta da vendere. Comunque vada, sarà uno spettacolo stupendo.
Domani sera la gara finale con il programma libero...e una medaglia, di qualche colore, la prendiamo sicuro!


_____________________________



(Risposta a toe)
Messaggio #: 7
Olimpiadi 2006 - 2006-02-19 22:39:40   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Ragazzi, se non fosse stato il giorno dell'oro alla staffetta, sarebbe stato meglio cancellarlo.
Mai viste tante cadute nei programma di danza, davvero. Quattro coppie sono volate a terra durante i sollevamenti, e due di queste, purtroppo, erano le italiane.
Inspiegabile la caduta dei migliori, Fusar Poli e Margaglio, e triste il fatto che sarà molto dura prendere anche solo una qualsiasi medaglia per loro.
Ma vediamo...domani sarà una serata tesissima. 


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 8
Olimpiadi 2006 - 2006-02-21 15:40:26   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Breve e sincero resoconto.
Ieri è stata la giornata del riscatto, per tutte le coppie di danza.
I nostri pattinatori laziali hanno presentato un gran bel programma (spt meraviglioso il sollevamento al contrario, lei che regge lui!) e si sono piazzati al 13° posto. Buon risultato per loro comunque, ma se non fossero caduti ieri sicuramente finivano entro i primi 10.
Fusar Poli e Margaglio hanno danzato benissimo, un bel programma sulla musica coinvolgente del Principe d'Egitto. Hanno avuto una penalità di 1 punto per un sollevamento durato troppi secondi, ma hanno avuto un buon punteggio. Purtroppo, a causa del piazzamento sull'originale, non sono riusciti ad andare oltre il sesto posto.
E una parola sui primi 4-5: fantastici. Programmi originalissimi, sollevamenti incredibili, interpretazioni tutte molte intense e bel pattinaggio. Meritatissimo l'oro ai russi.
Dispiace l'intervista alla Fusar Poli (che qualcuno ha già ribattezzato "Fusa" Poli), che da vera rosicona ha dichiarato che il loro programma era il più difficile di tutti, che loro erano i migliori e hanno spaventato gli altri, e che la penalità per la caduta di ieri è stata eccesiva e secondo lei necessaria per renderli innocui.
Come si suol dire, la classe non è...ghiaccio.

Sul sito di RaiSport è possibile vedere sia il filmato dei nostri che quello dei vincitori, la coppia russa.


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 9
Olimpiadi 2006 - 2006-02-21 18:09:57   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Oro! Appena vista la gara di pattinaggio di velocità, dove il nostro Enrico Fabris ha vinto l'oro con una gara strepitosa! Evviva!


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 10
Olimpiadi 2006 - 2006-02-21 19:42:09   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Bronzo nel bob a due femminile


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 11
Olimpiadi 2006 - 2006-02-21 21:36:47   
Angalmor


Messaggi: 43
Primo ingresso in Numenor: 2005-08-04
Status: offline
L'altra sera sono andato due volte a guardare il pattinaggio a coppie di danza e due cadute di altrettante coppie italiane..
stasera nulla mi costringerà ad andare a guardare il pattinaggio di figura e la Kostner...

purtroppo per il resto sto seguendo pochissimo.. dal lavoro non c'è alcuna occasione e quindi vedo quel che posso la sera..
oltre allo spettacolo della staffetta 4x10 di fondo!


_____________________________


Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 12
Olimpiadi 2006 - 2006-02-22 13:51:31   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
Adoro lo sport in ogni sua forma e ovviamente le olimpiadi ne sono la massima espressione!
Dovendo dire quali preferisco... sono indeciso tutto sommato voto:

Salto per il gesto tecnico
Fondo perchè è molto simile al ciclismo i cui interpreti sembrano davvero eroi di altri tempi!

Mi dispiace molto per i pattinatori di figura puntavamo molto su di loro... ma capita la tensione di dover far risultato in casa davanti a milioni di tifosi può essere davvero distruttiva!
Pensate al contrario a Fabris quello che ha fatto è veramente unico!
Spero sia lui il prossimo portabandiera!
Ma quanti lo meriterebbero?
Anche l'impresa di Zoeggeler merita di essere ricordata a lettere d'oro nel firmamento sportivo italiano!
Comunque lottare per il quarto-quinto posto nel medagliere è veramente un risultato eccezionale per noi, speriamo che continui così!

A proposito a mio avviso un altra medaglia d'oro l'abbiamo presa per la cerimonia d'apertura, non ne ho mai vista una così bella!
Per le polemiche a mamma Rai mi associo e mi dissocio al contempo in quanto la gara per i diritti televesivi si è fatto veramente serrata e i costi sono proibiti... davvero e purtroppo la pubblicità è necessaria per rientrare delle spese, pensate che a tal proposito la Rai ha perso anche l'esclusiva dei mondiali acquistati da SKY!
Ma qui voglio celebrare l'italia della neve e non fare una discussione sui diritti televesivi, scusate la digressione!
Per un bilancio completo ci sentiamo a fine olimpiadi!

vostro infervorato commentatore sportivo MIKO


_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome



(Risposta a Angalmor)
Messaggio #: 13
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Olimpiadi 2006 Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode