Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

CASANOVA

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> CASANOVA Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
CASANOVA - 2006-03-08 14:28:24   
toe

 

Messaggi: 300
Primo ingresso in Numenor: 2004-06-27
Da: bosco atro
Status: offline
ehy ehy ehy!!!!!!!
ma qui nessuno parla di CASANOVAAAAAAAAAAAAAA
bellissimo!!!
sono stata proprio contenta di andarlo a vedere...mamma mia però...certo che l'hanno scelto proprio brutto il Paprizzio della situazione (Oliver Platt)...ihihihi...per il resto bellissimi   e bravissimi tutti gli attori...ho anche riso tanto...
va beh!!! una cosa che però mi ha lasciato un po' così è stata la finta Venezia...che dire...ovviamente si vedeva che era stata riprodotta..la vera Venezia è ...mmmmh...non saprei...semplicemente un po' diversa...
comunque tutto sommato sono stati bravi..Venezia è una città meravigliosa e riviverla con i vestiti d'epoca e fatalità ambientata nel carnevale....STUPENDO!!!!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIII


_____________________________


Messaggio #: 1
CASANOVA - 2006-03-08 16:32:49   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Giusto ieri ho visto anche io Casanova!
Spesso i film in costume rischiano di essere noiosi o melensi, invece Lasse Hallstrom ha saputo rendere la vicenda dinamica e piacevole. Il film è una commedia degli equivoci ben giostrata.

Dunque...il seduttore veneziano è stato scelto molto bene, Heat Ledger si è calato con abilità ed umorismo nella parte del bel Giacomo Casanova, mostrando una gran capacità di adattamento (da cowboy gay a figlio di un patriota, a creativo fratello Grimm, ecc.).
Nel cast figurano anche attori come Jeremy Irons nella parte dell'Inquisitore Pucci, Oliver Platt come Papprizio, l'immancabile Lena Olin (che nei film del marito compare sempre!!!!), la bella Sienna Miller ed altri volti meno noti ma altrettanto bravi, come ad esempio il braccio destro di Casanova, Lupo!
La cura dei dettagli è visibile, ma l'effetto complessivo è naturale e non forzato. In certe inquadrature convengo con toe nel dire che si avverte che nn è la "vera" Venezia...avrebbero potuto realizzarla meglio!

Nel complesso, ammetto di non essermi aspettata molto da questo film ed invece sono rimasta piacevolmente sorpresa.


_____________________________






(Risposta a toe)
Messaggio #: 2
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> CASANOVA Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode