Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

News sul film Stardust!!

Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> News sul film Stardust!! Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
News sul film Stardust!! - 2007-01-11 9:38:54   
Miko

Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Capperi è vero e dire che lo sapevi in tempi non sospetti...
Eh... Gwen mi sa che ci dobbiamo fare una chiacchierata e poi francamente sono geloso del rapporto Fra Neil e Tori !!!!!!!!!!

Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 21
News sul film Stardust!! - 2007-01-29 15:36:32   
Erebel

Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Nuove, bellissime, immagini dal film di Stardust.
Le trovate qui, in un sito russo (?) segnalato da BadTaste.
Pare che il film esca a luglio 2007.

(Risposta a Miko)
Messaggio #: 22
News sul film Stardust!! - 2007-02-02 14:23:34   
GwendydD

Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
uffaaaa... lo voglio vedereeee 

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 23
News sul film Stardust!! - 2007-02-06 0:43:22   
Erebel

Sempre peggio...

I was thrilled to hear that Paramount moved the date of release to August 10 2007. Which means we're no longer up against the Simpsons Movie etc.

And Ben Barnes, who plays young Dunstan Thorne (and is thus, apart from Ian McKellen, the first speaking part in the film) was just cast as Prince Caspian.

(da Neil Gaiman Journal)

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 24
Il trailer di Stardust!! - 2007-03-26 10:39:19   
Erebel

Finalmente!! Me ne accorgo per caso (andando a vedere su BadTaste) che è uscito il trailer.
Ovviamente dalla mailing list di aggiornamento ufficiale del sito, neanche una notizia da mesi.

Ecco QUI il trailer.
Che ve ne pare? A me sembra fantastico, eccitante, divertente, meraviglioso!!
L'unica cosa che veramente non capisco è come diavolo hanno conciato Clare Danes per farla così brutta!! E proprio il suo personaggio, poi...

E una cosa: voglio vederlo in inglese!! Troppe belle le voci di tutti, non me lo voglio rovinare!!

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 25
Il trailer di Stardust!! - 2007-03-26 13:00:05   
Arwen

Da: Imladris
 Già...molto mooolto carino!!! 

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 26
Il trailer di Stardust!! - 2007-03-26 14:04:24   
Erebel

Il mio intuito femminile mi dice che ti piace per motivi...primaverili (tipo fiori e api!).

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 27
Il trailer di Stardust!! - 2007-03-26 14:40:50   
Arwen

Mmmmh...naaah! 
Carino il trailer!
Giuro che mi riferivo solo al trailer! 
Ammetto di ricordare solo a pezzi il libro!
Mi sa che dovrò rileggerlo prima che esca il film.

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 28
Il trailer di Stardust!! - 2007-03-26 15:09:21   
Erebel

quote:

ORIGINAL: Arwen
Mi sa che dovrò rileggerlo prima che esca il film.

Sì, voglio farlo anche io perché non mi ricordo bene alcuni personaggi di contorno.

Ok, ho pensato male allora...uhm!

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 29
Il trailer di Stardust!! - 2007-03-27 10:16:59   
Erebel

Qui c'è un trailer leggermente più lungo del precedente, si intravedono altre scene e personaggi.

Ho letto un post simpatico e ben scritto di Neil Gaiman che spiega la scelta del trailer, tra i tanti proposti, e che parla anche dei trailer in generale.
Mi sono ritrovata molto nelle sue parole. Ve lo posto qui di seguito, poi se riesco lo traduco.

Trailer talk
A couple of people have written in to ask about the Stardust trailer, including someone who had seen footage from Stardust at San Diego and wrote to ask if the film would be more like the footage he saw or more like the trailer. (Answer: More like the footage, of course.) Somebody wrote asking if I dared explain why Tristran's hair gets longer in the trailer and then mysteriously shorter again at the end of the trailer. (Answer:....Er, do I really have to explain that scenes from a trailer aren't always in the order they appear in in the film?)

I like the trailer. I've been shown a lot of other trailers for Stardust in the last six months, and was astonished to see how much they varied and the impression they seemed to give, and I realised how close the recut trailers for The Shining and The Parent Trap and Mary Poppins were to the truth. Trailers and films only bear a tangential relationship to each other. (Take a look at the three links above if you doubt this.)

In November I saw, for example, one trailer for Stardust that gave the impression it was a film about three witches on their quest to become young again. I saw one trailer that didn't seem to be about anything, but still left you feeling like you'd seen (and not enjoyed) the whole movie, which wasn't any movie that had ever been made. There was even a trailer that gave the impression that this was a film all about Tristran's quest to discover the riddle of his birth, which he solved by becoming a sky-pirate.

The current trailer, the one you can see right now on yahoo movies, is aimed at people who have never heard of Stardust, and it gives you the set-up (he's going to cross the wall to bring back a fallen star for the girl he's in love with) and what happens next (the star is actually a girl) and a sense that After That Lots of Stuff Happens. That the trailer-makers constructed the trailer in question by assembling and juxtaposing footage from one place and putting it beside another (at one point a scene that you think you're seeing is made by splicing together two events almost twenty years apart), editorially creating dialogue (including actually changing words or putting different dialogue on scenes) and so on, is perfectly par for the course in trailer-building. That they went with the sword-fightingy bits and a lot of running around rather than the love story for the Stuff Happens is fair enough -- you only have two minutes, after all.

What I hope we'll get soon is some actual scenes over at http://www.stardustmovie.com/site.htm and that will give more of a sense of how the story feels and is actually edited.

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 30
Il trailer di Stardust!! - 2007-05-02 17:51:28   
Erebel

Giusto per dare seguito a quanto ho raccontato alla Yavincon su questo attesissimo film, vi riporto qualche notizia.

Intanto che il sito ufficiale è stato finalmente aggiornato (era ora!!), e potete vedere lì il trailer più lungo in circolazione:
http://www.stardustmovie.com/intl/uk/

Si vedono, rispetto all'altra in hi-res, anche dei fantasmi.

La data di uscita viene annunciata per (sigh) il 19 ottobre 2007. Questo vuol dire che probabilmente, come temevamo, da noi non vedrà le sale prima di Natale. Speriamo proprio che esca per quelle date, visto che non ci sono in uscita altre pellicole fantasy.
Nonostante questo, nei wallpapers scaricabili dal sito, la data di rilascio è ancora il 10 agosto. Boh. 

Infine, prime recensioni degli addetti ai lavori. Charles Vess, illustratore del libro di Gaiman, scrive sul suo blog qualcosa del genere:
"Ero nervosissimo prima della visione. E se avessero stravolto il "mio" film? E se la gente si fosse alzata per lasciare la sala? Invece, non appena sono iniziate le immagini, mi sono rasserenato. E durante le due ore seguenti, tutto ciò che potevo volere era lì: azione, humor, storia d'amore, un tocco di horror, effetti speciali al servizio della storia che viene raccontata, un obiettivo epico assieme a molti magnifici momenti di silenziosa intimità."

Direi che possiamo aspettarci un gran bel film, quanto meno. Che ne pensate?

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 31
Il trailer di Stardust!! - 2007-05-03 9:22:38   
Miko

La scelta della distribuzione natalizia mi sembra molto plausibile e non vedo l'ora di vederlo!
Ho seguito una bella tavola rotonda alla yavincon dove se ne parlava e anche se la ragazza che ne discuteva non era particolarmente simpatica e nemmeno tanto preparata è riuscita ad intrigarmi!!!!!!!

Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 32
Il trailer di Stardust!! - 2007-05-03 23:32:08   
Erebel

Simpaticone!! Un giorno le sconterai tutte queste battute!!!

(Risposta a Miko)
Messaggio #: 33
Il trailer di Stardust!! - 2007-05-07 17:32:26   
Miko

quote:

Simpaticone!! Un giorno le sconterai tutte queste battute!!!

E perchè per avere detto la verità...
Scherzi a parte ragazzi Erebel è andata benissimo è una grande!

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 34
Il POSTER di Stardust!! - 2007-05-08 16:30:25   
Erebel

Neil spera che la frase sotto venga cambiata con qualcosa di più arguto. 

Allegato (1)

(Risposta a Miko)
Messaggio #: 35
Il POSTER di Stardust!! - 2007-05-08 16:33:15   
Miko

La data di uscita è ovviamente sbagliata vero?

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 36
Il POSTER di Stardust!! - 2007-05-08 17:13:05   
Erebel

quote:

ORIGINAL: Miko

La data di uscita è ovviamente sbagliata vero?

Miko, Miko...ma perché non leggi i miei post con più attenzione?
Ok, non sono Tori Amos, e non canto come lei...però ho i capelli rossi e gli occhi chiari anch'io! E se per farmi ascoltare da te devo mettermi a strimpellare il piano, vuol dire che lo farò!

quote:

ORIGINAL: Erebel
La data di uscita viene annunciata per (sigh) il 19 ottobre 2007. Questo vuol dire che probabilmente, come temevamo, da noi non vedrà le sale prima di Natale. Speriamo proprio che esca per quelle date, visto che non ci sono in uscita altre pellicole fantasy.
Nonostante questo, nei wallpapers scaricabili dal sito, la data di rilascio è ancora il 10 agosto. Boh. 

(Risposta a Miko)
Messaggio #: 37
Il POSTER di Stardust!! - 2007-05-08 17:26:09   
Miko

quote:

Miko, Miko...ma perché non leggi i miei post con più attenzione?

Te l'ho chiesto appunto perchè avevi scritto 19 ottobre... tentando di far bella figura e perdendomi però la frase : Nonostante questo, nei wallpapers scaricabili dal sito, la data di rilascio è ancora il 10 agosto. Boh
Sono sempre il solito chiedo venia... e poi ripensandoci la roscia alla tavola rotonda l'aveva anche detto... ma non mi sembrava credibile!

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 38
Il POSTER di Stardust!! - 2007-05-08 17:29:37   
Erebel

Ti perdono solo perché sei bellissimo!!!

(Risposta a Miko)
Messaggio #: 39
Il POSTER di Stardust!! - 2007-05-08 17:33:37   
Arwen

Ma la locandina sembra antica... 
E poi uff...lo voglio vedere ad agosto come nei paesi anglofoni!!
Però se uscisse per ottobre sarebbe un bel regalo!
Almeno non dovremmo aspettare Natale!

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 40
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> News sul film Stardust!! Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:

Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%