Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Il sogno più incredibile che abbia mai fatto!

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Il sogno più incredibile che abbia mai fatto! Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Il sogno più incredibile che abbia mai fatto! - 2006-05-29 18:37:44   
Miko


Messaggi: 1118
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
Ragazzi non resisto devo assolutamente raccontarvi un sogno e siccome se lo raccontassi a qualcun altro
verrei preso per pazzo... ! Sciroppatevi questo racconto:

"Sono Harry potter (e già qui...) sono in quella che sembra essere la sala comune dei grifondoro
ci sono molti compagni con me, fra gli altri riconosco Ron che però è Taym (sapete com'è nei sogni no?) e c'è anche Paciock, che ovviamente
è Dagolar, più altri visi conosciuti ma che non ricordo. Ebbene sono tutti intorno a me perchè
sto per mostrare il mio ultimo acquisto magico, un oggetto davvero sconvolgente, trattasi di
un taccuino magico! Cos'ha di speciale il mio taccuino (a per inciso è identico alla cartelletta prendiappunti
che Dago ha sulla scrivania al lavoro e che cerco di rubargli da tempo!) ?
Semplice se ci scrive il nome di qualcuno, quel qualcuno compare li seduta stante! Fantastico!
E fra visi esterrefatti e un po increduli mi accingo a dare una dimostrazione.
E quale nome potevo scrivere sul taccuino se non quello di Tori Amos!!???
Potenza dei sogni il tempo di scrivere il nome e alzare gli occhi e lei compare li davanti a me...
Eterea e bellissima, un paio di Jeans a vita bassa un delizioso top bianco i capelli lunghissimi e liscissimi coronati da un delizioso,
baschetto viola che è in piacevole contrasto con il rosso acceso dei suoi capelli!
senza il minimo disappunto la saluto è comincio a snocciolare un inglese fluentissimo (eh si era proprio un sogno...)!
Ovviamente lei era come l'ho sempre immaginata dolcissima e disponibilissima, tant'è che mi faccio coraggio e le
chiedo di realizzare un mio piccolo sogno sentirle cantare dal vivo la mia canzone preferita:
"Northern Lad" e non vi dico la gioia alla sua semplicissima risposta,uno squillante e stupendo: "SURE!".
Dopodichè esce dalla sala comune e subito di fronte c'è il "Paiolo Magico" che però ha l'aspetto di
un pub che frequento spesso ad Aprilia (ehi ma vuoi vedere che in realtà Hogwarts è ad Aprilia? Ci avrei scommesso...).
Comunque attraverso la strada e faccio per entrare nel locale, dove Tori mi ha preceduto, ma con mio immenso cordoglio non
mi fanno entrare!!!!!!!!
E dal vetro, rigorosamente insonorizzato, guardo Tori salire sul palco e iniziare a cantare e sulla lacrimuccia che mi scende lentamente
sul viso dissolvenza in nero..."

FINE

Beh cosa aggiungere? Ci credete se vi dico che da giovedì non faccio altro che dormire e sperare
di ricominciare il sogno per scrivere Angelina Jolie sul taccuino???
Questo è quanto, stavo pensando... (ebbene si ogni tanto capita anche a me!) se qualcuno ha qualche altro sogno strambo da raccontare perchè non lo posta
qui ?
Certe volte davvero i sogni vanno oltre ogni fantasia e si che di fantasia ne ho!
E si potrebbe anche votare il sogno piùù strambo e istituire un premio speciale perchè no!


_____________________________


Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome


Messaggio #: 1
Il sogno più incredibile che abbia mai fatto! - 2006-06-09 0:14:42   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Miko, ma come go fatto a perdermi questo tuo post?

Innanzitutto sono onoratissimo del ruolo di Ron! In secondo luogo condivido entrambe le scelte sul taccuino! In terzo luogo l'idea è ottima, anche io sono sempre stato affascinato dai sogni. Peccato che generalmente non ricordo nulla. Appena apro gli occhi, o credo di farlo, ho la chiara percezione di idee che si affollano e si sovrappongono nel ricordo di quanto è appena "accaduto" tra le braccia di Morfeo. Ricordi di mondi vasti e vicende complesse, che svaniscono proprio appena comincio a mettere ordine tra tutto il marasma di sensazioni... e poi è giorno.

Ma ho qualche sogno da riordinare e raccontarvi. Presto, spero.


_____________________________




(Risposta a Miko)
Messaggio #: 2
Il sogno più incredibile che abbia mai fatto! - 2006-06-09 0:46:56   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Ma per la miseria Miko, questo tuo sogno, finale a parte, è fantastico!!!
E sono d'accordo sul raccontarlo...
Io sogno spessissimo, tanto e a colori, con moltissime persone!
Per ora ricordo solo quello di ieri notte, in cui mio padre, tutto contento, contava letteralmente i giorni alle sue vacanze al mare:
"Ecco, pensa che bello, fra 4 giorni sono in spiaggia, col mare, il sole..." e via dicendo.
Alla terza volta io mi incavolo, dato che non vado in vacanza quest'anno  e gli dico di smetterla di dirmelo in faccia perché rosico!
Ok, cerco qualcosa di più interessante e poi la scrivo.


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 3
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Il sogno più incredibile che abbia mai fatto! Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode