Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Vita da camper

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Vita da camper Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Vita da camper - 2007-06-04 22:55:17   
Satine


Messaggi: 68
Primo ingresso in Numenor: 2006-07-21
Status: offline
visto qualche sera fa, una delle quelle seratine che ti piace passare a casa accoccolata tra le braccia del tuo amore, dopo una bella giornata passata in giro, ci sta tutto un bel filmetto assolutamente comico e senza tanti giri di pensieri e parole. Commedia pura, carica di una serie infinite di gag esilaranti da farti male la pancia dal ridere. Io sono assolutamente di parte perchè adoro Robin Williams, ma lui ha una faccia assolutamente unica, un modo di parlare e di far ridere che nn appartiene a nessuno. E' perfetto, sia nei ruoli comici che in quelli drammatici del resto.
Ma tornando al film, se veramente vi volete fare quattro risate di cuore seguite la famiglia di Bob Munro in giro per l'america con un RV, uno di quegli enormi roulotte van che nn ho mai visto in italia, ma che sembrano vere e proprie case con le ruote. In America hanno il culto di questi mostroni, e li acchittano nei modi più bizzarri. Bhè alla famiglia di Bob, ma soprattutto a lui ne capiteranno di tutti i colori, in un crescendo di situazioni esilaranti e paradossali, quella del lago è secondo me la mejo in assoluto
Insomma da vedere, ma nn da oscar, di certo


_____________________________


Messaggio #: 1
Vita da camper - 2007-06-04 23:43:13   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Satine, a volte penso che se Robin Williams avesse recitato ne "Il Cartaio" (al riguardo del quale rimando al thread dedicato, su questi schermi), lo avrebbe reso splendido, tanto e' bravo

Grazie del consiglio!


_____________________________




(Risposta a Satine)
Messaggio #: 2
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Vita da camper Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode