Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Scene tagliate

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Scene tagliate Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Scene tagliate - 2003-02-25 18:50:48   
Guest
Da un sito ho trovato l' elenco delle scene tagliate di " Le due torri" che verranno inserite si dice nella versione (ladronesca) lunga.
E' in inglese, quindi mano al vocabolario.

Shortlist Of Deleted Scenes From TTT



Since filming went underway in 2000, The Two Towers has seen its storyline changed endless times due to necessity, time constraints, negative fan feedback and even by order of New Line. Hence, a huge chunk of material was either unused in the final theatrical cut of the movie or scrapped entirely. Here is just a list of some of the scenes that may or may not feature in The Two Towers Extended Edition next year.

• Arwen running up to Elrond' s veranda in Rivendell in fear, saying ' You have the gift of foresight...'
• Gandalf the White telling Aragorn at night before Helm' s Deep that Sauron ' fears what you may become'
• Faramir discovering Boromir' s horn cloven in two as it washes ashore
• Arwen walking up towards the shards of Narsil while wearing a cloak similar to the one which she wears while leaving Rivendell
• Further shots of Merry and Pippin being guarded by the Uruk-hai at night
• Further shots of Eowyn standing outside the Golden Hall of Edoras
• Elrond stating the alliance of Elves and Men ' is over'
• Sam making greater use of the Elven rope given to him by Galadriel while travelling to Mordor with Frodo
• Further shots of Arwen and Aragorn together in the past
• The storyline of Arwen taking part in Helm' s Deep, including shots of the Rivendell Elves arriving at Lothlorien and Arwen sleeping under falling leaves, was completely scrapped
• Further shots of Eomer' s travels in the hunt of orcs or after being banished from Rohan
• Bilbo discussing the departure of Rivendell with Elrond and Arwen
• Saruman claiming he will soon become ' more powerful than the Lord of the Rings himself'
• Several scenes involving the two hobbits and Treebeard, including Merry and Pippin drinking the Ent Draught
• A beautiful soliloquy from Faramir post-battle with the Haradrim, where he asks rethorically ' I wonder what his name was, where his home is, his family. Was he really evil at heart, or did the Dark Lord deceive him, as he has deceived so many others? What lies or threats led him on the long march from his home?'
updated additions:
• More scuffling amongst the Uruk-hai and Orcs whilst in possession of the Hobbits
• Faramir showing Frodo and Sam a way out of Osgiliath through the sewers
• Saruman' s speech that begins ' So Gandalf Greyhame thinks...'
• Ents participating in the battle of Helm' s Deep
• Flashbacks to Boromir, Faramir and Denethor together
• Further footage of Frodo' s scuffle with Sam
• The Uruk-hai invasion of the caves in Helm' s Deep
• Eomer pulling Theodred out of some mud post-battle
• Aragorn releasing Theodred' s horse Brego, the horse that would save him later, from it' s stable
• A flashback to Boromir' s death in FotR
• A council of Elves debating whether or not an alliance with Men is feasible
• Legolas scolding the stupidity of the Elves not to assist the race of Men with their fight against Sauron
• Eowyn about to slay an Orc in the caves - may appear in RotK
• Gimli smoking a pipe while resting on a dead orc - may appear in RotK
updated additions:
• Further shots of Gollum travelling to Mordor with the hobbits, including him ordering not to stop on a certain road and extensions to the cooked rabbit scene
• Flashback to Smeagol killing Deagol over the One Ring while fishing on the River Anduin - will appear in RotK
• Merry and Pippin discussing what will happen to them when the Uruk-hai find out they don' t bear the One Ring
• Sam discussing the changes occuring to Frodo with Gollum while the Ringbearer is asleep
• Gimli exploring the beautiful caves under Helm' s Deep with Legolas
• The Orcs of Mordor joining the band of Uruk-hai
• Aragorn conversing with someone at night while lying down in a Rohan camp

< Messaggio modificato da damienomen -- 2003-02-25 18:52:00 >
  Messaggio #: 1
Scene tagliate - 2003-02-25 21:46:35   
Bondo


Messaggi: 347
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Status: offline
quote:

• Ents participating in the battle of Helm' s Deep


GLi Ent? Al Fosso di Helm?

Sono io che non li ricordo o...
Vabbè che dopo gli arceri elfi sono pronto a tutto...

(Risposta a Guest)
Messaggio #: 2
Scene tagliate - 2003-02-25 22:52:17   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: damienomen

• Further shots of Arwen and Aragorn together in the past

cheppalle! :X

quote:

• Several scenes involving the two hobbits and Treebeard, including Merry and Pippin drinking the Ent Draught



quote:

• Flashback to Smeagol killing Deagol over the One Ring while fishing on the River Anduin - will appear in RotK

sìììì!!!!!

quote:

• Gimli exploring the beautiful caves under Helm' s Deep with Legolas

sìììì!!!!!


;PPP


_____________________________



(Risposta a Guest)
Messaggio #: 3
Scene tagliate - 2003-02-25 23:07:36   
Jerda


Messaggi: 271
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-07
Da: Una quercia bonsai
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Bondo

GLi Ent? Al Fosso di Helm?

Sono io che non li ricordo o...
Vabbè che dopo gli arceri elfi sono pronto a tutto...


Mi sembra che ci vadano anche nel libro.
Mi pare di ricordare che Gandalf chieda aiuto proprio a Barbalbero per la battaglia nel Fosso ormai imminente, e questi mandasse o qualcuno dei suoi o gli Ucorni...

Infatti sono quasi certo che gli orchetti già in fuga dopo l' improvvisa sconfitta cercarono riparo in un bosco " spuntato fuori dal niente" ... dal quale chiaramente non uscirono più, al che tutti i vincitori superstiti poterono dire soddisfatti che neanche un orchetto era scampato alla battaglia.


_____________________________


Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall' iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre

(Risposta a Bondo)
Messaggio #: 4
Scene tagliate - 2003-02-25 23:39:15   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:


• The storyline of Arwen taking part in Helm' s Deep,



Ahem... pure Arwen ?
A questo punto ci manca solo che al Fosso di Helm bussi Topografo chiedendo dov' è via Boindi
(sorry, questa la capiranno in pochi)

quote:


GLi Ent? Al Fosso di Helm?

Sono io che non li ricordo o...
Vabbè che dopo gli arceri elfi sono pronto a tutto...


Questa invece era proprio la scena che mi aspettavo di vedere al cinema !
Innanzitutto Eomer è al Fosso dall' inizio alla fine della battaglia, mentre chi arriva in loro soccorso è Erkenbrand. Gli ent nel frattempo hanno già distrutto Isengard e giungono quindi in soccorso agli assediati al Fosso.
Magari lasceranno questa scena per il terzo film, ma mi chiedo quanto durerà... 6 ore ?

Inoltre ho come il terrore che in Return of The King verrà tagliata la parte in cui Aragorn prende i Sentieri dei Morti e attacca poi i corsari che tenevano sotto assedio Pelargir con l' esercito dei morti.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Guest)
Messaggio #: 5
Scene tagliate - 2003-02-26 9:00:54   
Bondo


Messaggi: 347
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Status: offline
quote:

Gli ent nel frattempo hanno già distrutto Isengard e giungono quindi in soccorso agli assediati al Fosso.

Effettivamente ora mi sembra di ricordare qualcosa di simile...
Già...
Comunque non vedo l' ora che esca l' extended DVD... ma ci sarà ancora la versione col gadget? E cosa sarà? Un modellino di Gollum? O un Ent? O forse il Trombatorrione!

Il terzo film dovrà effettivamente essere molto lungo, ma secondo me taglieranno all' inverosimile il ritorno a casa. In fondo pensateci: dopo che l' anello viene distrutto e i buoni vincono l' attenzione dello spettatore cala, ci si aspetta una rapida fine del film. Se durasse ancora un' ora sarebbe da molti giudicato noioso.
Per cui credo che il ritorno a casa e tutto il resto sarà molto sacrificato. Purtroppo.

(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 6
Scene tagliate - 2003-02-26 12:46:03   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Bondo
Il terzo film dovrà effettivamente essere molto lungo, ma secondo me taglieranno all' inverosimile il ritorno a casa. In fondo pensateci: dopo che l' anello viene


Ho anche io lo stesso identico terrore.

Quanto all' edizione Collector, probabilmente includeranno le due Torri!
Lo spero perchè gli Argonat torreggiano fieri vicino al server di Ilquen e ormai non saprei farne paesaggisticamente a meno
Battute a parte, quel che ho notato e che dissi tempo addietro in un topic al riguardo è che cmq la collector edition aveva in più rispetto alla extended una confezione di cartone duro e non di cartoncino, e, pare, fosse edita in un numero limitato. Dunque non si tratta esattamente di una extended + gadget, sebbene i contenuti siano identici.
Il che mi lascia un pò in dubbio. Se l' edizione Collector non ha avuto il successo sperato per il primo film potrebbero non investire di nuovo in qualcosa di analogo.

Come nota al magine, ancora non ho capito se è un' edizione a tiratura limitata o meno.


_____________________________




(Risposta a Bondo)
Messaggio #: 7
Scene tagliate - 2003-02-26 13:44:57   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Tutta la pappardella inesistente del poema amoroso di Aragorn ed Arwen, parlando da Arwen, me la risparmierei volentieri!
Nel libro, a parte ke ne Il Ritorno del Re, lei fa una fugace parte in La Compagnia dell' Anello...porca paletta, fino a dove arriva l' avidità!!!!

Scusate la pignoleria, ma da quel ke ricordo, dopo aver allagato Isengard, gli Ent ne sono rimasti a guardia per evitare ke Saruman ne uscisse, ma avendo Gandalf chiesto aiuto a Barbalbero per la battaglia al fosso di Helm, questi manda loro in supporto gli Ucorni...ma forse sbaglio!
E' ke ricordo la descrizione ke Tolkien fa quando Rohirrim e quel ke rimane della Compagnia si dirigono verso Isengard e durante una notte vengono circondati da un bosco...diciamo " fantasma" ...Poi credo ke Merry e Aragorn ne parlino quando fumano erba pipa sulle mura crollate dei cancelli ad Orthanc.

Per quanto riguarda Aragorn e soci ke percorrono il Sentiero dei Morti....non può non esserci!!! Caspita...e come la spiegano l' assenza del trio? L' alleanza con la gente delle montagne..la presa delle navi...?!?!? Mah!

Infine, in merito al finale ke potrebbe essere tagliato senza ritegno...penso ke se avessero voluto far vedere tutto ciò ke è narrato negli ultimi capitoli, avrebbero fatto in modo ke Galadriel regalasse a Sam il cofanetto con la terra del suo giardino...ma così non è stato e non vorrei ke non si faccia accenno a Saruman nella Contea!!!!
Oh...skerziamo?


_____________________________






(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 8
Scene tagliate - 2003-02-26 14:19:49   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Se a qualcuno può interessare ho visto una decina di copie della Gift Set Edition in vendita allo Yamato Shop qui a Milano, in via Tadino. Mi pare che il costo fosse sui 90 euro.


quote:

ORIGINAL: Arwen

Scusate la pignoleria, ma da quel ke ricordo, dopo aver allagato Isengard, gli Ent ne sono rimasti a guardia per evitare ke Saruman ne uscisse, ma avendo Gandalf chiesto aiuto a Barbalbero per la battaglia al fosso di Helm, questi manda loro in supporto gli Ucorni...ma forse sbaglio!


Si esatto, è proprio come dici tu
In effetti ho sbagliato a dire che erano gli ent a correre in soccorso dei Rohirrim, vengono mandati solo gli unicorni e quando i cavalieri caricano gli orchetti questi finiscono dentro il " bosco" facendo una brutta fine.

quote:


Per quanto riguarda Aragorn e soci ke percorrono il Sentiero dei Morti....non può non esserci!!! Caspita...e come la spiegano l' assenza del trio? L' alleanza con la gente delle montagne..la presa delle navi...?!?!? Mah!


Potrebbe non esserci nulla di tutto questo... Aragorn semplicemente arriverebbe a Gondor insieme a Theoden.

quote:


Infine, in merito al finale ke potrebbe essere tagliato senza ritegno...penso ke se avessero voluto far vedere tutto ciò ke è narrato negli ultimi capitoli, avrebbero fatto in modo ke Galadriel regalasse a Sam il cofanetto con la terra del suo giardino...ma così non è stato e non vorrei ke non si faccia accenno a Saruman nella Contea!!!!
Oh...skerziamo?


Lo credo anch' io. Cmq basterà vedere come finisce la presa di Isengard, se Saruman non viene lasciato in Ortanc ma accoppato sul posto allora sarà la conferma che non ci sarà alcun epilogo nella Contea.
Al massimo si vedrà Sam che torna e sposa Rosie Cotton, mentre Bilbo e Frodo partono dai Porti Grigi.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 9
Scene tagliate - 2003-02-26 22:39:48   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
.... ma non possono menomarmi la fine! é________è


_____________________________



(Risposta a Guest)
Messaggio #: 10
Scene tagliate - 2003-02-27 1:45:53   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
No, piccola, non fare così!!!!!
Dai, se Jackson non ci mette il finale come lo vogliamo noi...telecamera in spalla e le riprese ce le facciamo per conto nostro, amatoriali!
Poi le montiamo e le " appiccichiamo" al film, un vero e proprio montaggio Fai Da Te, col finale desiderato!
Certo, le scenografie ed il trucco non saranno proprio all' altezza...ma l' idea può andare, eh? Che ne dici Gwenduccia?


quote:


ANNUNCIO

A tutti gli Inquelin!!!!
Chiunque voglia partecipare all' eventuale casting per Il Ritorno Del Re si presenti al banco presso il Vala Buio, lui smisterà le domande e verrete poi informati per i provini!!!


< Messaggio modificato da Arwen -- 2003-02-27 1:50:03 >



_____________________________






(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 11
Scene tagliate - 2003-02-27 14:12:51   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Arwen
si presenti al banco presso il Vala Buio, lui smisterà le domande e verrete poi informati per i provini!!!


Hey! Al " banco" ? Io direi che potrebbero chiedere udienza a Valinor e sperare di essere ricevuti entro questo ciclo umano...


_____________________________




(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 12
Scene tagliate - 2003-02-27 21:23:44   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Ehm...sì!

Chiedo scusa...la mia era solo un' idea...cmq va bene Valinor...ma non sarà un pò fuorimano!?!?!


_____________________________






(Risposta a Taym)
Messaggio #: 13
Scene tagliate - 2003-02-28 0:09:48   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Taym

quote:

ORIGINAL: Arwen
si presenti al banco presso il Vala Buio, lui smisterà le domande e verrete poi informati per i provini!!!


Hey! Al " banco" ? Io direi che potrebbero chiedere udienza a Valinor e sperare di essere ricevuti entro questo ciclo umano...




ma tu sei crudele!

sgih sob...
grazie arwenu' per il pensiero! sniff sob sob


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 14
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Scene tagliate Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode