Taym
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Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
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E riporto in auge anche questo: Oggi mi sono chiesto se la fibra ottica avesse raggiunto il mio condominio, nel qual caso procederei volentieri all'upgrade. Straordinariamente, Fastwen ha attivato un numero gratuito di assistenza tecnica (192.193) fruibile ANCHE dai cellulari. Dunque, onore al merito, effettuo la mia chiamata cellulare gratuita. Dopo una non piccola serie di selezioni nell'ormai tradizionale menu di smistamento, parlo con un'operatrice che, gentilissima, si presenta dicendomi Nome, Cognome ( WOW! ) e Numero di Postazione (?? Ma cmq WOW lo stesso). Seconda piacevole sorpresa di Fastweb, che mostra un eccellente miglioramento dalle eterne attesse di qualche mese or sono. Espongo il mio semplicissimo caso e lei mi da una semplicissima risposta (fantastico!). La risposta è giusta: "certamente! Ora controllo!" Pochi secondi di attesa. "Sono spiacente, signor Taym*, ma al momento l'applicativo di verifica copertura è disattivato. Mi dicono che per via di problemi tecnici sarà riattivato dopodomani" "DOPOdomani?" "Si, mi rendo conto sembri strano, ma mi hanno già confermato che domani non potrà essere in linea. Le dispiacerebbe richiamarci tra due giorni, dunque?" "No, certo, richiamerò." Al che ho chiesto informazioni sulla procedura da seguire per l'eventuale upgrade, che mi è stata esposta in modo chiaro e rapido. Che dire, se non fosse stato che l'informazione essenziale NON mi è stata fornita per ora , devo dare a Fastweb il credito di aver migliorato l'assistenza notevolmente e di aver riservato al sottoscritto, per la seconda volta, una piacevole sorpresa. Attendo naturalmente di avere notizie ulteriori tra due giorni, che non mancherò di comunicarvi. *Licenza Narrativa
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