Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

sandman

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> sandman Pagina: <<   < Precedente  1 [2]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
sandman - 2002-09-17 17:33:23   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: piccolaluna
Per rispondere a GwendydD che dice di non conoscere le trame dei cartoni giapponesi trasmessi in Italia che adoro e di cui sono una gran esperta ( sfido a battermi!!!!!!!!)


Secondo me qui stiamo andando un pò fuori tema, il discorso era partito dal confronto tra manga e comics, io non ho mai parlato di animazione.
Inoltre Gwendydd parlava delle serie che vengono attualmente trasmesse su Mtv, non dei vecchi cartoni di vent' anni fa. Le cose sono un pò cambiate.
Quelle di cui parli tu sono serie Tv prodotte negli anni ' 70-' 80 con un budget piuttosto limitato, mentre quello che attualmente trasmette Mtv sono per la maggioranza OAV tradotti dalla Dynamic Italia.
L' OAV è una serie di pochi episodi, abbastanza curata e destinata al solo mercato della distribuzione in VHS, LaserDisk e DVD.

quote:


la maggior parte delle storie ha una trama presa tra queste (si applicano anche nel caso di personaggi animali):


... la maggior parte delle storie animate di vent' anni fa.