Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Harry Potter 2

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Harry Potter 2 Pagina: [1] 2   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Harry Potter 2 - 2002-12-16 11:22:04   
Pungolo


Messaggi: 45
Primo ingresso in Numenor: 2002-10-10
Da: Hobbiton
Status: offline
E' strano che ancora nessuno ne abbia parlato....!
Cmq....per non anticipare nulla a chi non lo ha ancora visto...
dico solamente che il Prof. Piton somiglia sempre di più a
Renato Zero!!!!

E poi......

Per il momento non aggiungo altro.... ( il 1° mi era piaciuto do più! )

Baci Pungolo.

< Messaggio modificato da pungolo -- 2002-12-16 11:22:35 >
Messaggio #: 1
Harry Potter 2 - 2002-12-16 11:46:35   
piccolaluna


Messaggi: 309
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Legnano ( MI)
Status: offline
Nessuno ne ha parlato perchè causa impedimenti varii è saltato tutto....la serata si è risolta con una cena Piccolaluna ,Lucertola e Arween solo Girls....ahi ahi ci hanno pure abbandonate !
Baci luna

Nb nel primo il grande mago non faceva una magia...era un mito la ragazzina !!!


_____________________________



(Risposta a Pungolo)
Messaggio #: 2
Harry Potter 2 - 2002-12-16 19:11:14   
Jerda


Messaggi: 271
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-07
Da: Una quercia bonsai
Status: offline
Beh il film è bellissimo, senz' altro. O meglio, piaciuto il libro, piace il film... per la stessa serie di ragioni, più altre.

Nel senso che credo abbiano investito di più in questo secondo episodio, gli effetti speciali mi sembrano più curati, e in generale tutto è reso bene.

Renato Zero continua ad essere l' unica " pecca" del cast, anche considerate le nuove aggiunte... ma io mi sto affezionando a vederlo rappresentato in quel modo: ove mai dovesse uscire il quinto libro avrei parecchie difficoltà a non immaginarlo così sorcino...

L' unico difetto è che il film... dura poco. Nel senso che hanno provato a rendere tutti gli eventi del libro in poco più di due ore... col risultato di una narrazione credo affrettata... alle volte sembra davvero di vedere i nomi dei capitoli comparire in sovraimpressione.
Nel primo film andava bene. Nel secondo ancora ancora... ma con il quarto se partono con questa idea potremmo avere...problemi...

Per il resto... ripeto: niente da ridire.


_____________________________


Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall' iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre

(Risposta a Pungolo)
Messaggio #: 3
Harry Potter 2 - 2002-12-16 21:42:56   
Bondo


Messaggi: 347
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Status: offline
quote:


Beh il film è bellissimo, senz' altro. O meglio, piaciuto il libro, piace il film... per la stessa serie di ragioni, più altre.

E questo purtroppo rende molto meno obiettivo il giudizio sul film...

quote:


Renato Zero continua ad essere l' unica " pecca" del cast, anche considerate le nuove aggiunte...

Ripeto, io non lo immaginavo molto diverso in realtà... certo la somiglianza con Zero confonde, ma a me sembra ok come personaggio...

quote:


L' unico difetto è che il film... dura poco. Nel senso che hanno provato a rendere tutti gli eventi del libro in poco più di due ore... col risultato di una narrazione credo affrettata... alle volte sembra davvero di vedere i nomi dei capitoli comparire in sovraimpressione.

E certe battute sono proprio copiate pari-pari...
Comunque non mi da l' idea di affretato, certo mancano innumerevoli detagli...
Ma il problema è sempre lo stesso secondo me: i libri di HP hanno tutti la struttura di spiegare la storia alla fine, lasciando tutto il mistero sulla storia fino all' ultimo capitolo.
Rendere questa struttura in un film non può che farlo sembrare affrettato...

quote:


ma con il quarto se partono con questa idea potremmo avere...problemi...

Il quarto sarà VERAMENTE un grosso problema... non riesco ad immaginarlo in un film che duri meno di 4 ore, ma farne due film sarebbe forse eccessivo.
E sforbiciare per fare stare tutto in 2 ore creerebbe un' oscenità...
mah...


Voglio l' " Ordine della Fenice" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Risposta a Jerda)
Messaggio #: 4
Harry Potter 2 - 2002-12-16 23:31:07   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline

quote:

ORIGINAL: Pungolo

E' strano che ancora nessuno ne abbia parlato....!


Si tratta di un incantesimo difficilissimo...si chiama Diplomagia!!

quote:

...dico solamente che il Prof. Piton somiglia sempre di più a
Renato Zero!!!!


Ti dirò, io invece in questo film l' ho visto più scarmigliato e meno Renatone! Un pochino più convincente nella parte per me.

quote:

.... ( il 1° mi era piaciuto do più! )


Anche a me, in fondo. Forse c' era più attesa l' anno scorso, ma questo, per quanto fatto bene e piacevole, è meno entusiasmante, a mio parere.

Aggiungo solo che Branagh come Gilderoy Allock lasciava alquanto a desiderare. Dovevano prendere un belloccio vero, mica un guancione come lui! Per carità, bravissimo a recitare, però...
Cmq la sensazione di veder *volare* la trama troppo rapidamente ce l' ho avuta anche io. Credo sia inevitabile, i libri son troppo densi d' azione, ne dovrebbero fare due per volume...! :D


< Messaggio modificato da Erebel -- 2002-12-16 23:34:39 >



_____________________________



(Risposta a Pungolo)
Messaggio #: 5
Harry Potter 2 - 2002-12-17 12:35:30   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Premetto che non ho ancora visto il film, viste le disavventure accennate da Piccolaluna!

1. Erebel, non mi toccare Branagh, che potrei venire fino a casa tua con intenzioni non proprio pacifiche!!!

( HiHiHiHi scherzetto...con un fondo di verita! )

2. Piton alla fine non voleva essere la " bella o brutta?" copia di Renatone, in Inghilterra non lo conosceranno nemmeno! Ok, gli somiglia, ma è proprio il personaggio che ha quelle caratteristiche, no?

3. La ragazzina, nel primo film, avrei voluto subisse una magia per farla scomparire! E' tanto insopportabile quanto brava! (Che è brava lo ammetto!)

4. Spero che il film non sia tanto corto e affrettato quanto dice Jerda! Me lo voglio godere!

5. Avrete presto il mio commento! Forse andrò domani a vedere il film! Speriamo bene!!!


_____________________________






(Risposta a Pungolo)
Messaggio #: 6
Harry Potter 2 - 2002-12-17 13:05:47   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Arwen
1. Erebel, non mi toccare Branagh, che potrei venire fino a casa tua con intenzioni non proprio pacifiche!!!



A me Branagh piace molto, è bravissimo e simpatico! Lo seguo dai tempi in cui era semi-sconociuto, assieme alla ex-moglie Emma Thompson.
Ciò non toglie che per me come Gilderoy Allock non ci azzecca niente!
Per capirsi, il tipo sopra nel libro viene descritto come un bellone, biondo, atletico, dal sorriso abbagliante, con le ragazzine e le mamme adoranti intorno. Io avrei visto bene un tipo come (sospiro!) Matthew MacCoughney, per intenderci.


quote:

2. Piton alla fine non voleva essere la " bella o brutta?" copia di Renatone, in Inghilterra non lo conosceranno nemmeno! Ok, gli somiglia, ma è proprio il personaggio che ha quelle caratteristiche, no?


No.
Almeno, non nel libro. Ovviamente non avevano la seria intenzione di copiare Renato Zero (almeno, dubito che Chris Columbus sia un sorcino, ma non si sa mai) ma d' altra parte l' abbiamo notata tutti questa strana somiglianza e spt la discrepanza con quanto inventato dalla Rowling.
Cmq come dicevo, nel libro viene descritto più come...che so, hai presente Gargamella? Un pochino più altolocato, se vuoi, ma qualcosa del genere!


quote:

3. La ragazzina, nel primo film, avrei voluto subisse una magia per farla scomparire! E' tanto insopportabile quanto brava! (Che è brava lo ammetto!)


E' totalmente aderente al suo personaggio...deve fare la secchiona!
E dovresti sentirla in inglese...! Favolosa e ancora più petulante!

Dai, goditi il film che cmq ne vale la pena e poi dicci!!


_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 7
Harry Potter 2 - 2002-12-17 13:28:11   
Bondo


Messaggi: 347
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Status: offline
quote:

3. La ragazzina, nel primo film, avrei voluto subisse una magia per farla scomparire! E' tanto insopportabile quanto brava! (Che è brava lo ammetto!)

E' un personaggio che subisce una netta evoluzione col proseguire della storia...
Anche io vedendo il 1o film l' ho trovata insopportabile, ma perché ormai ne avevo l' immagine " cresciuta" dei libri successivi.
Nel 1o libro è veramente così insopportabile!
Quando vedrai il nuovo film e le sentirai proporre di infrangere 50 regole della scuola...

Inoltre concordo con Erebel: in lingua originale è veramente da sentire!
Credo sia accento londinese (o no?), comunque ha quel modo di parlare a " bocca piena" tipicamente inglese che la caratterizza tantissimo!

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 8
Harry Potter 2 - 2002-12-17 13:35:19   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Erebel

Io avrei visto bene un tipo come (sospiro!) Matthew MacCoughney, per intenderci.


Ehm...tu vedi MacCoughney come un bellone!?[:' (] Mah, non è neanche inglese!
Facci caso, il cast è esclusivamente " Made il England" !! Perciò, rimanendo nell' ambito britannico...che ne dici di Sean Bean? Personalmente non impazzisco per lui, ma...come bellone, biondone e atletico ci siamo, no? E anche se il sorriso non è proprio un " sorriso Durbans" , può andare! Ma come età?
Diciamo che Kenneth è cmq un tipo che sa benissimo fare il piacione! Secondo me l' hanno scelto per questo! E anche io lo seguo da epoca immemorabile, saranno almeno 10 anni! Urca!

quote:


(Prof. Piton) Cmq come dicevo, nel libro viene descritto più come...che so, hai presente Gargamella? Un pochino più altolocato, se vuoi, ma qualcosa del genere!


Davvero è descritto come Gargamella? SharshabiL!!!
Fantastico!!! Ma allora...! Chi avrebbero potuto scegliere (di attori inglesi)??

< Messaggio modificato da Arwen -- 2002-12-17 13:36:12 >



_____________________________






(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 9
Harry Potter 2 - 2002-12-17 14:44:04   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Arwen

quote:

ORIGINAL: Erebel

Io avrei visto bene un tipo come (sospiro!) Matthew MacCoughney, per intenderci.


Ehm...tu vedi MacCoughney come un bellone!?[:' (]



Guarda, io Matthew lo vedo in molti modi, pochissimi dei quali posso riportare in un forum pubblico.


quote:

Mah, non è neanche inglese!


" Nessuno è perfetto." (c)



quote:

Facci caso, il cast è esclusivamente " Made il England" !!


Sì, lo so, è stata una delle condizioni imposte dalla Rowling per cedere i diritti cinematografici dei libri. Anche giusto, tutto sommato.
Cmq io parlavo in teoria, nel senso che lo immaginavo così, all' incirca. Ovvio che poi non collima con le scelte di produzione.

quote:

...che ne dici di Sean Bean?


Uhm...ha uno sguardo troppo acuto ed intelligente, invece io lo immagino più solare, ingenuo, al limite della vacuità dell' apparire.

quote:

Diciamo che Kenneth è cmq un tipo che sa benissimo fare il piacione! Secondo me l' hanno scelto per questo!


Certamente, infatti come piacione è molto bravo, ma non ha il phisique du role, ecco.
Parlo per me, ovviamente.


quote:

quote:


(Prof. Piton) Cmq come dicevo, nel libro viene descritto più come...che so, hai presente Gargamella? Un pochino più altolocato, se vuoi, ma qualcosa del genere!


Davvero è descritto come Gargamella? SharshabiL!!!
Fantastico!!! Ma allora...! Chi avrebbero potuto scegliere (di attori inglesi)??


GLOM...be' , anche quello l' ho detto per dare un' idea. Citando a memoria, ricordo che era sporco, sudicio, con i capelli scarmigliati ed unti, naso adunco, ghigno malefico sulla faccia (invece Renatone nostro sembra uno stoccafisso!!), e se non sbaglio voce roca e anche un pochino " deforme" per quanto riguarda il corpo....ma forse è una mia proiezione.

Come attore...boh, davvero non me ne viene in mente nessuno al momento. Ci penserò.

PS: trovo in un sito una descrizione del Prof. Piton tratta dai libri. Non so quanto attendibile, ma potrebbe esserlo.

" Alto e magro, capelli neri e untuosi lunghi fino alle spalle, naso adunco, pelle giallastra e denti irregolari.
Gli occhi sono neri ma privi di calore, gelidi e vuoti come due tunnel immersi nel buio.
Indossa quasi sempre un lungo mantello nero, veste di verde solo durante le finali di Quidditch e per dormire usa una camicia da notte grigia.
"


< Messaggio modificato da Erebel -- 2002-12-17 14:50:43 >



_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 10
Harry Potter 2 - 2002-12-17 14:49:15   
Pungolo


Messaggi: 45
Primo ingresso in Numenor: 2002-10-10
Da: Hobbiton
Status: offline
quote:

Beh il film è bellissimo, senz' altro. O meglio, piaciuto il libro, piace il film... per la stessa serie di ragioni, più altre.


Non sono molto d' accordo, almeno per quanto mi riguarda, sono state rare le volte
in cui, piaciuto il libro mia sia piaciuto anche il film!

quote:

Renato Zero continua ad essere l' unica " pecca" del cast......


L' amica con la quale sono andato a vedere il film, tra l' altro mi ha confidato che il primo non lo aveva visto (CAZZIATA!), durante la proiezione mi dice: " Certo che il professor Piton assomiglia proprio a Renato Zero."
Be ragazzi, ho pensato subito a voi ed ai vostri commenti del primo film, e sono scoppiato in grassa risata! Mi spiace perchè quando terminai di leggere i 4 libri mi ero fatto una idea dei personaggi e sinceramente Piton lo immagginavo proprio differente.....nel film non riesco ad odiarlo!!!!! Non si può avere tutto...giusto?!

quote:

La ragazzina, nel primo film, avrei voluto subisse una magia per farla scomparire! E' tanto insopportabile quanto brava!


Su questo sono d' accordissimo, lei è stato un altro dei personaggi che ho odiato, anche nel film ho provato la stessa emozione!
A me piace anche Draco Malfoy interpretato da Tom Felton, è odioso,cattivo e bastardo " dentro" al punto giusto.

quote:

L' unico difetto è che il film... dura poco...


E' vero " sembra" durare poco....ma oltre che durare poco, io non l' ho trovato scorrevole, ho avuto l' impressione che fossero state prese " tutte" le scene più importanti seguendo dettagliatemente il libro e poi buttate li sulla pellicola....non so sono riuscito a spiegarmi.....non era fluido.....come ha detto Jerda: " alle volte sembra davvero di vedere i nomi dei capitoli comparire in sovraimpressione."

Comunque.......aspettiamo il terzo...! (In realtà io voglio il 5 libro!!!!!!)

quote:

Si tratta di un incantesimo difficilissimo...si chiama Diplomagia!!


Mi spiace......sono " un-diplomagico"

(Risposta a Pungolo)
Messaggio #: 11
Harry Potter 2 - 2002-12-17 17:07:30   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Pungolo
quote:

Si tratta di un incantesimo difficilissimo...si chiama Diplomagia!!


Mi spiace......sono " un-diplomagico"



...o come direbbero ad Hogwarts: un diplomagonò
(ricalcando i " magonò" !).


_____________________________



(Risposta a Pungolo)
Messaggio #: 12
Harry Potter 2 - 2002-12-17 20:37:48   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Erebel
Guarda, io Matthew lo vedo in molti modi, pochissimi dei quali posso riportare in un forum pubblico.


AhAhAhAhAh


E brava la nostra Erebel!

Pungolo...io Draco Malfoy, coi capelli vistosamente tinti (nonostante sia poco più che un bambino), lo vedo molto caricatura e...mi sembra più un bulletto che non un serio cattivone!

Ah, sapete che sul sito ufficiale di Harry Potter dopo aver affrontato lo smistamento, il Cappello Parlante mi ha mandata dai Serpeverde?!

HiHiHi
UahUahUah!!!


_____________________________






(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 13
Harry Potter 2 - 2002-12-18 0:33:48   
Jerda


Messaggi: 271
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-07
Da: Una quercia bonsai
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Arwen


4. Spero che il film non sia tanto corto e affrettato quanto dice Jerda! Me lo voglio godere!



Lungi da me l' idea di dire che il film non è tutto da godere, dall' inizio alla fine!
Non è corto, ma affrettato...Pungolo ha espresso bene il concetto: manca di fluidità in certe parti. Per ora magari non è ancora un problema, ma se cercano di mantenersi stretti anche per il quarto film il risultato potrebbe essere deludente...

Per quanto riguarda Hermione, è vero... è proprio come dice Bondo.
In particolare il suo personaggio prende una svolta nel primo libro, dopo che Ron ed Harry la salvano dal troll... è da lì in poi che diventa loro amica fidata.

Lei effettivamente interpreta benissimo il suo ruolo... ma anche il suo personaggio è un po' diverso da come descritto nei libri.
Chiaramente non è una questione di sudiciume, come nel caso del nostro amico Renato... ma come per Harry stesso... troppo perfettina.
In ogni caso avete visto che già ora si nota la cotta di Ron per Hermione? Mi pare che nei libri compare solo in seguito...

quote:


Pungolo:
Non sono molto d' accordo, almeno per quanto mi riguarda, sono state rare le volte
in cui, piaciuto il libro mia sia piaciuto anche il film!


Beh! Anche io... è solo che in questo caso il film è fedelissimo al film, nelle atmosfere e in tutto... perciò ho detto quel che ho detto...

quote:


Arwen:
Ah, sapete che sul sito ufficiale di Harry Potter dopo aver affrontato lo smistamento, il Cappello Parlante mi ha mandata dai Serpeverde?!


Mi potresti mandare il link a quel sito, per favore? Grassie...

Io andai a Grifondoro, ma non lo volevo affatto... ricordo che quel maledetto cappello mi ci voleva madare a tutti i costi. Dovetti fare una ventina di volte il test prima di essere mandato a Serpeverde e infine a Corvonero...
Dopo avevo il sospetto che era.. come dire... di parte

quote:


Pungolo:
Comunque.......aspettiamo il terzo...! (In realtà io voglio il 5 libro!!!!!!)


Concordo e sottoscrivo... sono in crisi d' astinenza....


_____________________________


Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall' iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 14
Harry Potter 2 - 2002-12-18 1:34:25   
surion


Messaggi: 589
Primo ingresso in Numenor: 2002-10-01
Da: Da un'interferenza nello spazio tempo
Status: offline
Allora inanzitutto saro' breve e circonciso. il film mi è piaciuto a detta di tutte quelle cose ma sopratutto W il professor Piton cavoli Sorcini e Sorcine di tutte italia uniamoci! per dinci è un ruolo spiaccicato bravissimo magnifico ecco
Súrion Er Sorcin (W piton che è un figo!)


_____________________________


*Firma Standard*
Darth Súrion
Discepolo di Darth Taym il maestro
del lato buio della FAQ

"Stai un po' HM(gesto di Arwen)"

(Risposta a Pungolo)
Messaggio #: 15
Harry Potter 2 - 2002-12-18 12:41:35   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Allora, dear Jerda the Brad...eccoti accontentato:

http://harrypotter.it.warnerbros.com/

A me è capitato di arrivare subito da Serpeverde...poi ho riprovato con le stesse risposte e sono capitata in Tassorosso...ma che meraviglia è questa?!!?
Cmq potrei diventare una grande maga...da Serpeverde!


_____________________________






(Risposta a Jerda)
Messaggio #: 16
Harry Potter 2 - 2002-12-18 12:52:06   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Arwen
Ah, sapete che sul sito ufficiale di Harry Potter dopo aver affrontato lo smistamento, il Cappello Parlante mi ha mandata dai Serpeverde?!




Io invece sono venuta Grifondoro, anche dopo diversi tentativi...!
A-hem... So' troppo buona!!!


_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 17
Harry Potter 2 - 2002-12-18 12:55:26   
piccolaluna


Messaggi: 309
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Legnano ( MI)
Status: offline
Io anche sempre Grifondoro!!!!
Ehm ehm...sono BUONISSIMA!!!!
Baci Luna



_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 18
Harry Potter 2 - 2002-12-18 14:30:18   
Jerda


Messaggi: 271
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-07
Da: Una quercia bonsai
Status: offline

quote:


Allora, dear Jerda the Brad...eccoti accontentato:


Grazie!

Beh! Il sito l' ho trovato migliorato... ma la cerimonia dello smistamento è rimasta uguale... continua a volermi mandare tra i Grifondoro.

A proposito, ragà, i Grifondoro non dovrebbero essere gli audaci e coraggiosi?
I giusti e leali vanno nei Tassorosso, o così mi han fatto studiare...


_____________________________


Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall' iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre

(Risposta a piccolaluna)
Messaggio #: 19
Harry Potter 2 - 2002-12-18 15:07:44   
Bondo


Messaggi: 347
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Status: offline
quote:

ma la cerimonia dello smistamento è rimasta uguale... continua a volermi mandare tra i Grifondoro.

Io sono finito subito nei Corvonero... è un brutto segno?

(Risposta a Jerda)
Messaggio #: 20
Pagina:   [1] 2   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Harry Potter 2 Pagina: [1] 2   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode