Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Manuale d'Amore

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Manuale d'Amore Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Manuale d'Amore - 2005-03-23 13:39:16   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Mi è piaciuto molto!
Generalmente questa tipologia di film non cattura molto il mio interesse..Ma..Si può sempre cambiare parere!

La parte più divertente..Quella con la Littizzetto..nei panni di..Uhm..vabbè non spoilero nulla..

Se qualcuno l'ha visto mi faccia sapere! Io lo consiglio..risate e riflessione assicurata!



_____________________________


Messaggio #: 1
Manuale d'Amore - 2005-03-23 20:36:34   
Eruyome


Messaggi: 423
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-01
Da: Rivendell
Status: offline
La settimana dell'uscita del film Carlo Verdone, Silvio Muccino, Giovanni Veronesi, Jasmine Trinca e i due produttori Aurelio e Luigi De Laurentiis, hanno tenuto una conferenza per la promozione del film nella mia università!
é stata una bellissima esperienza, mi ha fatto molto piacere avere nella mia facoltà questi personaggi...Tra l'altro sono delle persone gentilissime, soprattutto Carlo Verdone e Giovanni Veronesi, sono stati carinissimi davvero...e poi Silvio Muccino è proprio tenero, è timidissimo, sapete???
Beh tutto questo preambolo per dirvi che sicuramente andrò a vedere il film al più presto, il regista mi piace molto e gli attori sono sicuramente straordinari!
Posterò nuovamente dopo la visione!


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 2
Manuale d'Amore - 2005-03-24 10:59:17   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
A me sinceramente questo film non attira molto...sia per il genere (trito e ritrito) sia per la presenza di alcuni attori. Fatta eccezione infatti per Margherita Buy, Sergio Rubini e Francesca nonricordocome (che tra l'altro è la Lara Croft del videogioco) gli altri a me ispirano davvero tristezza.
Carlo Verdone ormai fa il verso a sé stesso e non è capace nemmeno di riproporsi bene (tipo la penosa esibizione a Zelig venerdì scorso, per chi l'avesse seguito).
E invece Silvio Muccino lo trovo davvero insopportabile : non sa assolutamente recitare (per non parlare della dizione) ed è lì solo ed esclusivamente grazie ad evidenti agganci politici.
Con tanti ragazzi che fanno la gavetta e saprebbero fare 10 volte meglio, francamente mi pare lui goda di occasioni inmeritate, senza farsi nemmeno valere.



_____________________________



(Risposta a Eruyome)
Messaggio #: 3
Manuale d'Amore - 2005-04-03 19:21:23   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Caspita devo ammettere che malgrado non sia il mio genre tipico (nessuno si spara nè si picchia) mi è piaciuto...niente di originale, in questo Erebel ha ragione, ma buon ritmo, buoni interpreti (sopra tutti la Littizzetto!) e battute divertenti.


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 4
Manuale d'Amore - 2005-04-03 20:34:22   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Io l'ho trovato un buon film, capace di far ridere senza essere troppo banale...non mi è piaciuta molto la parte con Verdone, mentre ho apprezzato molto la parte con Muccino e il "Non giovane":D:D
Certo, non il film dell'anno, ma neanche un prodotto da buttar via...una buona occasione per trascorrere 2 ore tranquille e farsi qualche risata


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 5
Manuale d'Amore - 2005-04-06 1:17:52   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Oddio...discreto.

Per un attimo mi è sembrato di rivedere i film di Muccino (major), perchè diciamo ke la falsariga è quella! Però per quanto argomento davvero visto in tante salse, le 2 ore sono passate. Forse anche perkè, come in Magnolia, le persone sono relazionate tra loro.

A me Muccino (minor) non dispiace...di sicuro è incisivo per quanto non proprio eccelso!
La Buy e Rubini sono bravi come sempre, la Littizzetto è incredibile, e mi ha sorpresa ancora una volta Jasmine Trinca (già vista ne La Stanza del Figlio).
Verdone ha perso lo smalto dei tempi...ora lo sento molto + vicino a Compagni di Scuola...film geniale quanto amarissimo, di quelli ke ho visto una volta e nn voglio vedere +!


_____________________________






(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 6
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> Manuale d'Amore Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode