Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

[Cartoni] Lo Stregone Orphen

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> [Cartoni] Lo Stregone Orphen Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-14 0:28:02   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
A proposito dello Stregone Orphen, ho visto una puntata giusto stasera, ma non è che mi abbia particolarmente coinvolto. Fa parte di quel genere fantasy-tamarro che personalmente non mi dice nulla.
Le gag tra il protagonista e la classica ragazzetta che vuole farsi notare da lui mi sono sembrate scontatissime nonché viste e riviste.
Forse sto invecchiando...


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 41
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-20 21:37:48   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Non stai invecchiando Cronos...anch'io ho per la prima volta visto stasera 'sto famigerato Orphen e non ci ho trovato niente...Disegni banali, trama inutile e solito scenario post futuristico con tecnologia dimenticata e magia rispolverata in stile Shannara...Non esistono più gli stregoni di una volta, alla Dark Shnaidder per intenderci(per quanto anche Bastard mi abbia asciugato con l'avvento degli angeli...)!!!


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 42
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-25 21:25:48   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Gilgwath
Non stai invecchiando Cronos...anch'io ho per la prima volta visto stasera 'sto famigerato Orphen e non ci ho trovato niente...Disegni banali, trama inutile e solito scenario post futuristico con tecnologia dimenticata e magia rispolverata in stile Shannara...


Si ecco, non ha assolutamente nulla di originale. Mi sembra eccessivamente scontato in ogni aspetto, prevedibile e noioso.
Inoltre una caratteristica di questo genere è che, benché l'ambientazione sia fantasy, i personaggi vestono tutti come dei liceali e l'età media dei personaggi non supera mai i 18 anni. Orphen, che dovrebbe essere uno stregone, veste con giubotto di pelle e guanti da motociclista. Il suo adepto indossa la tuta da ginnastica, mentre la ragazzina petulante veste come se stesse facendo shopping in centro città: abitini e scarpette alla moda, per nulla adatti allo scenario selvaggio in cui si trovano.
Ovviamente credo che la cosa sia voluta per riferirsi a un preciso target di pubblico: i ragazzi delle superiori.

quote:


Non esistono più gli stregoni di una volta, alla Dark Shnaidder per intenderci(per quanto anche Bastard mi abbia asciugato con l'avvento degli angeli...)!!!


Trovo anch'io che Bastard!! sia scaduto terribilmente quando Hagiwara ha tirato fuori la storia degli angeli. Da quel punto in poi non si capisce più nulla, probabilmente l'autore ha iniziato a sniffare cocaina.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 43
Pagina:   <<   < Precedente  1 2 [3]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> [Cartoni] Lo Stregone Orphen Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode