Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

[Cartoni] Lo Stregone Orphen

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> [Cartoni] Lo Stregone Orphen Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-01 8:59:26   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:

Ke però è fermo!
Allora a quel punto meglio la serie di anime, no?

Sò che il manga era ancora in uscita in Giappone...quindi immagino che la Dynamic non abbia ancora acquistato i diritti...non capisco allora pewrchè hanno cambiato l'uscita da bimestrale e mensile...

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 21
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-01 16:40:15   
Niman

 

Messaggi: 106
Primo ingresso in Numenor: 2004-05-11
Status: offline
Aredhel lo visto anch'io questo nuovo anime e devo dire che anche a me è piaciuto molto..


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 22
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-10 2:05:54   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Quasi mi stavo perdendo questo interessantissimo thread !


quote:

ORIGINAL: Gilgwath
Per gli amanti di anime segnalo il Manga di Ghost in the shell, finalmente pubblicato anche in Italia!!! l'unica nota negativa è il formato: un librone di 350 pp ca con sovraccopertina...bello, direte voi. Infatti lo è. ma costa 9.50 euro...


Ma è il seguito o la ristampa della prima serie, già edita sui primissimi numeri di Kappa Magazine ? Perché io ai tempi ho appunto letto quella e aspettavo l'annunciato seguito.
Comunque averlo in volumetto edizione lusso è molto meglio che diviso in una decina di numeri di KM in mezzo ad altro, credimi :).

quote:


In compenso ho letto che la Planet Manga ha comprato i diritti di Episode G: la nuova serie di Saint Seiya che racconta il passato dei Gold Saint!!! Magari non sarà un capolavoro ma non posso assolutamente perdermelo!!!


Arrgh... questa mi sa tanto di minestra allungata...
Saint Seya fu un vero successo ai tempi (il pubblico giapponese era più femminile che maschile ;)) ma i successivi manga dell'autore sono stati un flop dietro l'altro (vedi B'tx o come cavolo si scrive).
Non vorrei che questo fosse un tentativo di tornare in groppa a un cavallo sicuro...

quote:

ORIGINAL: Aredhel
Non so perchè ma mi ricordano vagamente un altro mito che ha influenzato tutta la mia adolescenza ( e continuerà a farlo!! )


Arrgh... il tuo mito era Vegeta ?
Io lo detestavo... non ne faceva una giusta, mi sembrava il personaggio più stupido di tutto Dragonball.


Comunque a proposito di anime, ho da poco visto su Mtv qualche episodio di Last Exile e mi ispira abbastanza. Spero non mi deluda come Escaflowne.
Inoltre, qualcuno ha seguito Cowboy Bebop ?


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 23
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-10 2:50:35   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos

Ma è il seguito o la ristampa della prima serie, già edita sui primissimi numeri di Kappa Magazine ? Perché io ai tempi ho appunto letto quella e aspettavo l'annunciato seguito.
Comunque averlo in volumetto edizione lusso è molto meglio che diviso in una decina di numeri di KM in mezzo ad altro, credimi :).



Devo ammettere che non so fino a dove arrivasse la prima versione di cui parli tu....Comunque il mio volume termina con la fusione di Kusanagi col Puppetmaster...ma dovrebbe uscire un secondo volume a novembre.
per Saint Seiya ho le tue stesse paure ma come ci si può perdere l'occasione di vedere personaggi del calibro del maestro di Goro-Ho che menano le mani??!!!???

ps: concordo su Escaflowne: era partito benissimo poi diventa un pappone insostenibile (e penso la stessa cosa di Evangelion...)gli ultimi purtroppo li ho visti poco e niente, tra lavoro e altro non passo una sera in casa da non so quanto...


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 24
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-10 10:08:01   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:

Comunque a proposito di anime, ho da poco visto su Mtv qualche episodio di Last Exile e mi ispira abbastanza

Anch'io gaurdavo last exile ma non capisco perchè hanno già ricominciato a dare le puntate vecchie!!!!
Sai mica se a settembre inizieranno le puntate nuocve anche di questo oltre ad Inuyasha?....Esiste il manga di Last Exile?


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 25
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-10 15:01:27   
surion


Messaggi: 589
Primo ingresso in Numenor: 2002-10-01
Da: Da un'interferenza nello spazio tempo
Status: offline
Allora come la penso io iniziamo in ordine.

Orhpen lo stregone è figo del resto è lo stesso autore di Slayer("un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo"). Una serie mitica quindi l'autore non è il niubbo esordiente di turno.

Cinderella Boy "ERA STUPENDO" insomma mi sembrava di rivivere i vecchi tempi di Lupin III le musiche gli stili e le situazioni.

Saint Seya beh secondo me è il fumetto più sopravvalutato del mondo. Insomma i disegni del cartone animato fanno piangere e la storia è sempre ma dico sempre la stessa. I Bt'x invece mi sono piaciuti un bel po' era un bel esperimento ma sono stati un po' snobbati insomma c'erano alcuni personaggi che erano proprio fighi tipo il Maestro Kaos nella mega tartaruga gigante.

Per il resto il mio mito nei fumetti giapponesi. Beh ne ho molti come eroe quasi nessuno poi come personaggio Pero pero di LUi e Lei i pochu' di Excel Saga(la serie che io adoro)

Vorrei consigliarvi un CAPOLAVORO degli ultimi tempi nato da una collaborazione che oserei definire MITICA ovvero:
Disegni: Kentaro Miura(Berserk)
Sceneggiatura: Buson(quello di Ken il guerriero)
sono 3 volumetti il tito è la leggenda del Re Lupo

in fedex

SL


_____________________________


*Firma Standard*
Darth Súrion
Discepolo di Darth Taym il maestro
del lato buio della FAQ

"Stai un po' HM(gesto di Arwen)"

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 26
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-10 15:32:52   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

ORIGINAL: surion
Vorrei consigliarvi un CAPOLAVORO degli ultimi tempi nato da una collaborazione che oserei definire MITICA ovvero:
Disegni: Kentaro Miura(Berserk)
Sceneggiatura: Buson(quello di Ken il guerriero)
sono 3 volumetti il tito è la leggenda del Re Lupo


Lo sceneggiatore si chiama Buronson (citazione nipponica di Bronson), e chi l'ha letto, a parte te, mi ha sempre detto ke non vale quanto altre testate, ad esempio Berserk stesso.
Non so di preciso cosa nn sia piaciuto...so solo ke mi hanno vivamente consigliato di non spendere i soldi per i 3 volumetti.


Per quanto riguarda Pero Pero condivido appieno!
Un pochino meno per i Puchu, ma io a questo punto inserirei nella lista Panchi, il cane di Adachi!

Questo è Panchi!




Allegato (1)

< Modificato da Arwen -- 2004-07-10 15:45:56 >



_____________________________






(Risposta a surion)
Messaggio #: 27
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-10 15:41:43   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:

Per quanto riguarda Pero Pero condivido appieno!

Qualcuno di voi sa se e quando la Dynamic riprenderàa fare uscire "le situazioni di lui e lei"?


_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 28
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-10 16:06:40   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
quote:

ORIGINAL: surion
Cinderella Boy "ERA STUPENDO" insomma mi sembrava di rivivere i vecchi tempi di Lupin III le musiche gli stili e le situazioni.

Mamma mia...

quote:


Saint Seya beh secondo me è il fumetto più sopravvalutato del mondo. Insomma i disegni del cartone animato fanno piangere e la storia è sempre ma dico sempre la stessa.

E' verissimo ma rimane comunque una serie storica: d'altronde a quanti manga/anime vecchi potresti muovere le stesse critiche? In ogni caso non conosco nessuno che non abbia visto tutte le puntate almeno 3 volte!!!

quote:


Vorrei consigliarvi un CAPOLAVORO degli ultimi tempi nato da una collaborazione che oserei definire MITICA ovvero:
Disegni: Kentaro Miura(Berserk)
Sceneggiatura: Buson(quello di Ken il guerriero)
sono 3 volumetti il tito è la leggenda del Re Lupo

Purtroppo sono riuscito a leggerne solo il primo volume...e al contrario degli amici di Arwen l'ho apprezzato, carino il paradosso temporale, ma preferisco comunque Berserk...
Per il resto W PEro PEro ma in questa parata di animaletti manga come dimenticare il gatto Giuliano e il mitico P-Chan????


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a surion)
Messaggio #: 29
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-10 16:09:35   
surion


Messaggi: 589
Primo ingresso in Numenor: 2002-10-01
Da: Da un'interferenza nello spazio tempo
Status: offline
Piccola annotazione per Giuliano di Kiss Me Licya io l'adoravo talmente che al mio fratellino ho dato lo stesso nome(eh si quei pazzi dei miei genitori l'hanno fatto scegliere a me il nome di mio fratello ghghgh)


SL


_____________________________


*Firma Standard*
Darth Súrion
Discepolo di Darth Taym il maestro
del lato buio della FAQ

"Stai un po' HM(gesto di Arwen)"

(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 30
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-10 18:59:56   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos

quote:

ORIGINAL: Aredhel
Non so perchè ma mi ricordano vagamente un altro mito che ha influenzato tutta la mia adolescenza ( e continuerà a farlo!! )


Arrgh... il tuo mito era Vegeta ?
Io lo detestavo... non ne faceva una giusta, mi sembrava il personaggio più stupido di tutto Dragonball.




quote:

Surion
è lo stesso autore di Slayer


Anche quello è un bellissimo manga! Io l'ho conosciuto da piccola attraverso i cartoni...erano veramente emozionanti!! Volevo diventare una maga anke io come Lina Inverse...che poi nel cartone si chiamava Rina, o sbaglio?

Per la parata di animaletti manga cito anke Demo di Shadow Lady...un piccolo pipistrello..e poi mi associo a voi..W Pero-Pero e il mitico P-chan!!!!!!!








Allegato (2)


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 31
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-11 3:17:02   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Gilgwath
Devo ammettere che non so fino a dove arrivasse la prima versione di cui parli tu....Comunque il mio volume termina con la fusione di Kusanagi col Puppetmaster...


Ok, allora dovrebbe appunto essere la prima serie, raccolta in volumetto.
Quella che inizialmente fu pubblicata sui primissimi numeri di KM, per intenderci, e da cui è stato tratto il film.

quote:


ma dovrebbe uscire un secondo volume a novembre.


Allora questa dovrebbe essere finalmente la nuova serie.

quote:


per Saint Seiya ho le tue stesse paure ma come ci si può perdere l'occasione di vedere personaggi del calibro del maestro di Goro-Ho che menano le mani??!!!???


Se hai letto il manga originale fino alla fine avrai visto il suo "ringiovanimento" durante la guerra con Ades

quote:


ps: concordo su Escaflowne: era partito benissimo poi diventa un pappone insostenibile (e penso la stessa cosa di Evangelion...)gli ultimi purtroppo li ho visti poco e niente, tra lavoro e altro non passo una sera in casa da non so quanto...


Si ecco di Escaflowne non sopportavo la ragazzina protagonista, era petulante e faceva la morale a tutti. Anche i personaggi maschili erano abbastanza deludenti, Van Fanel era un idiota, mentre il biondo (non ricordo più il nome) si era preoccupato solo di sedurre tutte le principesse a portata di tiro e si era perso per strada la sorella schizofrenica.
L'unico che mi piaceva era il fratello di Van passato dalla parte dei cattivi.
Il background secondo me era ottimo e pieno di spunti ma ho come la sensazione che non l'abbiano sfruttato a dovere.

Viceversa Evangelion mi è piaciuto parecchio. Verso gli ultimi episodi si finisce sul filosofico andante ma del resto la storia non è conclusa.
Manca il film The End of Evangelion e ancora non ho capito cosa aspettano a tradurlo. Ho una versione sottotitolata e ti assicuro che è abbastanza spettacolare.

quote:

ORIGINAL: Mirmith
Anch'io gaurdavo last exile ma non capisco perchè hanno già ricominciato a dare le puntate vecchie!!!!
Sai mica se a settembre inizieranno le puntate nuocve anche di questo oltre ad Inuyasha?....Esiste il manga di Last Exile?


Non saprei, ma credo che il loro principale problema siano i tempi di doppiaggio. Doppiano un tot di episodi alla volta, anche per vedere se c'è riscontro positivo da parte del pubblico.

quote:

ORIGINAL: surion
Cinderella Boy "ERA STUPENDO" insomma mi sembrava di rivivere i vecchi tempi di Lupin III le musiche gli stili e le situazioni.


Ehehehe, non so se hai notato ma l'autore è appunto lo stesso: Monkey Punch.
Ho visto qualche episodio ma a dire il vero non mi ha ispirato molto.

quote:


Saint Seya beh secondo me è il fumetto più sopravvalutato del mondo.


Parli del manga o dell'anime ? Perché da ciò che dici più sotto mi sembra di capire che tu abbia visto solo la serie animata.

quote:


Insomma i disegni del cartone animato fanno piangere


Piangere ?
Addirittura la seconda parte della serie animata e gli OAV sono curati dal mitico Shingo Araki...

Sicuro di non confondere Saint Seya con i 5 Samurai ?
Quest'ultima è appunto un clone dei mitici Cavalieri bruttissimo e con personaggi piatti e insignificanti.

quote:


e la storia è sempre ma dico sempre la stessa.


Ovvero ? Tutta la prima parte fino alla corsa alle 12 case non mi sembra affatto ripetitiva. Poi dopo si ripete il plot del salvataggio di Atena dalle grinfie del dio malvagio di turno, ma a parte questo, l'aspetto introspettivo sui personaggi e le relative sottotrame vengono ulteriormente approfondite e sviluppate. Inoltre resta ancora inedita in animazione una parte piuttosto interessante del manga, la guerra contro Ades.
Per essere un manga/anime d'azione è stato davvero una pietra miliare del genere insieme al mitico Ken il Guerriero. Ricordo ancora con nostalgie le lunghe discussioni che si facevano al liceo la mattina appena arrivati in classe sull'ultimo episodio visto il pomeriggio prima.

A proposito, di Kenshiro in Giappone sono appena usciti 3 nuovi OAV che portano avanti la storia laddove si era interrotto il manga. Ho visto il primo e non è affatto male.

quote:

ORIGINAL: Aredhel
quote:

ORIGINAL: Cronos
Arrgh... il tuo mito era Vegeta ?
Io lo detestavo... non ne faceva una giusta, mi sembrava il personaggio più stupido di tutto Dragonball.




Ahem...
Ma no Aredhellina non piangere...
Intendevo dire che Vegeta faceva un pò lo sborone, sembrava dovesse battere tutti e poi era sempre superato da Goku e compagnia. Personalmente trovavo più interessanti Crilin e Piccolo, che se la tiravano un pò meno ma avevano risultati più brillanti. E poi pensa a come aveva trattato Bulma e il povero Trunks...


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 32
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-11 10:43:23   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos
Viceversa Evangelion mi è piaciuto parecchio. Verso gli ultimi episodi si finisce sul filosofico andante ma del resto la storia non è conclusa.


Il finale di Evangelion bene o male è a riflessione aperta!
Nel senso ke ognuno può cercare il proprio significato, appunto perkè filosofeggiando chiunque può interpretarlo secondo il proprio modo di ragionare, le proprie esperienze...
Io a distanza di 2 anni ho interpretato differentemente gli ultimi episodi!
Cmq NGE è una delle serie + coinvolgenti di questi ultimi anni, secondo me!

quote:


Inoltre resta ancora inedita in animazione una parte piuttosto interessante del manga, la guerra contro Ades.


A proposito di questo argomento. I diritti della serie di Ades sono stati acquistati da tempo in Itialia, e da quanto so entro pochi mesi potremo vedere gli episodi nuovi...l'unico problema è ke dalle serie precedenti sono passati quasi 20 anni e, nn so se la Dynamic o chi per lei, vogliono usare doppiatori nuovi.
C'è un gruppo di ragazzi che si è ribellato a tutto questo iniziando a raccogliere firme per radunare i vecchi doppiatori, che tra l'altro sono pure stati contattati e sarebbero favorevoli a tornare nelle sale di doppiaggio per ridare vita ai Cavalieri!
Su questo sito www.ssds.it (ovvero Saint Seya Doppiaggio Storico) c'è ancora in atto la petizione...per chi vuole ke Ivo De Palma & co. siano ancora le voci di Pegasus & co. andate a firmare!
Io personalmente li ho incontrati dal vivo allo scorso Romics. Ed ho conosciuto pure Ivo De Palma!

quote:

Personalmente trovavo più interessanti Crilin e Piccolo, che se la tiravano un pò meno ma avevano risultati più brillanti. E poi pensa a come aveva trattato Bulma e il povero Trunks...


Cronos!
Crilin era interessante?
Crilin è secondo me il personaggio + indisponente di tutta la serie! Il "sotutto" per eccellenza...quello ke anke nei momenti topici parla a vanvera! Io se potessi lo eliminerei dalla faccia della serie!
Concordo invece su Piccolo...ke è il meglio tra tutti, assieme a Trunks (questo però solo per l'aspetto estetico ).
Vegeta invece lo vedo un pò alla stregua di Piccolo...anke se + lento nell'evolversi. In fondo da sborone senza pari come qnd arriva con Napa, diventa un Sayan affidabile meno forte di Goku, e questo gli rode...ma cmq sia nn è + un nemico!
Vegeta a mio avviso è un gran bel personaggio...e poi nasce come cattivo!


_____________________________






(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 33
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-11 13:36:24   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:

Sicuro di non confondere Saint Seya con i 5 Samurai ?
Quest'ultima è appunto un clone dei mitici Cavalieri bruttissimo e con personaggi piatti e insignificanti.

Argh!!!!Cronos...hai appena scantenato l'ira mia e di Gilgwath!!!!Da piccolo guardavo sempre il cartone animato dei 5 samurai!!!!

Ho letto il manga di "ghost in the shell" e non mi è piaciuto particolarmente, lo stesso dicasi per Escaflowne....per quanto riguarda Evangelion ho visto solo l'anime e deco dire che è molto carino, anche io comunque della parte finale ho capito ben poco!!!


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 34
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-11 17:52:44   
surion


Messaggi: 589
Primo ingresso in Numenor: 2002-10-01
Da: Da un'interferenza nello spazio tempo
Status: offline
Rispondendo a Cronos:
Allora io ho visto sia tutti i cartoni animati(anime) e ho letto tutte la prima seria (quella della granata press) e anche qualcuna dopo. Il giudizio finale è che non ha storia ne filosofia buonismo dilagante e puo' succedere qualunque cosa tanto alla fine arriva il pegasus di fondo a risolvere la situazione (ma proprio sempre).


_____________________________


*Firma Standard*
Darth Súrion
Discepolo di Darth Taym il maestro
del lato buio della FAQ

"Stai un po' HM(gesto di Arwen)"

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 35
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-11 20:51:41   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:

tanto alla fine arriva il pegasus di fondo a risolvere la situazione (ma proprio sempre).

Concordo pienamente...non so se hai anche mai visto i vari OAV che hanno trasmesso in televisione....finiscono tutti con gli altri cavalieri che danno il loro potere a pegasus che invoca l'armatura d'oro, scaglia la freccia e uccide il cattivo di turno....


_____________________________



(Risposta a surion)
Messaggio #: 36
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-11 23:00:10   
Karis


Messaggi: 325
Primo ingresso in Numenor: 2003-10-27
Da: Nunrien
Status: offline
quote:

In compenso ho letto che la Planet Manga ha comprato i diritti di Episode G: la nuova serie di Saint Seiya che racconta il passato dei Gold Saint!!! Magari non sarà un capolavoro ma non posso assolutamente perdermelo!!!


anche perchè raccontare il futuro dei gold saint resterebbe un po' difficile... ma non doveva uscire la serie contro zeus? (a parte che dovrebbero prima finire di fare la versione cartoon di hades, mitica)


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 37
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-12 2:54:25   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Mi accorgo che la discussione si è un pò allontanata dal titolo originale di questo thread così ho aperto un nuovo topic sempre in quest'area.
Ho postato in quello le mie risposte.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 38
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-12 14:49:56   
Mirime


Messaggi: 23
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-24
Status: offline
sgrunt.. io so soltanto che da quando hanno messo questo nuovo cartone mi hanno spostato di mezz'ora Last Exile .. e soprattutto adesso sono solo repliche é__è sob..sob.. quando proseguirà la serie? :-(

(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 39
[Cartoni] Lo Stregone Orphen - 2004-07-12 14:57:26   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
quote:

io so soltanto che da quando hanno messo questo nuovo cartone mi hanno spostato di mezz'ora Last Exile .. e soprattutto adesso sono solo repliche é__è sob..sob.. quando proseguirà la serie? :-(

Sigh...hai ragione mirime....
Dicono che mettono le puntate nuove a settembre...ma io ci credo poco!!!


_____________________________



(Risposta a Mirime)
Messaggio #: 40
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> [Cartoni] Lo Stregone Orphen Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode