Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

X2

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> X2 Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
X2 - 2003-05-13 16:14:00   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
ma nooo daiiii!!!
è l' unico film in cui quel povero australiano sembra guardabile!!!

(quando lo vidi in codice swordfish pensai " iiiiih bruttino!" )


_____________________________



(Risposta a Jareth)
Messaggio #: 21
X2 - 2003-05-15 12:59:13   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Erebel

Ve lo dimostro!

U-GUA-LI!!




Diciamo che la sua pettinatura è sempre servita a sottolineare il suo aspetto " bestiale" .
Quello che ha reso famoso Wolverine nei fumetti era appunto la sua indole estremamente aggressiva e selvaggia.





Allegato (1)


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 22
X2 - 2003-05-15 18:29:12   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Erebeeeeeeeeeeel!!!!
Ma che mi hai fatto ricordare!!!!!

Sei pazza sei!
Uahuahuahuahuahuha!!!
Ma decisamente spassosissima!!!!!!!





WOW Cronos...l' illustrazione ke hai postato è davvero bellissima!!!
Se nn fosse ke la faccia di Wolverine ricorda molto quella di uno dei Kiss!!!

< Messaggio modificato da Arwen -- 2003-05-15 18:30:33 >



_____________________________






(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 23
X2 - 2003-05-19 14:18:14   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Arwen
WOW Cronos...l' illustrazione ke hai postato è davvero bellissima!!!
Se nn fosse ke la faccia di Wolverine ricorda molto quella di uno dei Kiss!!!


Diciamo che è una interpretazione molto suggestiva del personaggio
Ti mostrerei il poster che ho appeso in stanza dai tempi del liceo ma purtroppo è troppo grosso per essere scannerizzato.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 24
X2 - 2003-05-19 14:24:39   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Ilquelini belli,
ho uno scoop che mi ha lasciata a bocca aperta!!!!

L' attore che interpreta Wolverine è lo stesso che faceva il damerino in Kate & Leopold, che avevo recensito qui in passato!!
Clamoroso!! Incredibbole! Mi rimangio tutto...!!
Argh, coff, sput, bleah! No, la pettinatura di Wolverine-Rutto no! :D



_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 25
X2 - 2003-05-20 0:51:06   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Fermate Erebel per favore!
Saremo tutti citati in giudizio dalla Marvel per diffamazione, lo so!


_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 26
X2 - 2003-05-25 1:05:08   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Finalmente l' ho visto !
Meritevole tanto quanto il primo.
Ancora una volta mi sono divertito a trovare i personaggi che si vedono solo di sfuggita:
- Colosso forse anche troppo visibile
- Ariel/Sprite/Kitty Pride (adesso che nome di battaglia ha ?)
- al telegiornale si vede intervistare un certo Hank McCoy, che poi sarebbe la Bestia, uno dei 5 X-Men originali
- Cypher, il bambino che cambia canale al televisore con lo sguardo

Ciclope come al solito è la grande delusione, carisma zero, sembra uno che passa di lì per caso, mentre dovrebbe essere il capo del gruppo. Pare un fighetto di Beverly Hills...

quote:

ORIGINAL: GwendydD

avevo trovato carino il primo: pur non avendo (ancora) mai letto i fumetti, ho trovato che i personaggi erano ben caratterizzati (anche se so che nel fim se li sono un po' inventati, tipo rogue, che tanto per dire una dovrebbe volare :P)


Rogue è vero che dovrebbe volare, ma questo perché nel suo esordio nel fumetto aveva rubato in maniera definitiva i poteri a Miss Marvel. Nel film si è preferito costruire la sua storia dall' inizio.
Sempre nel fumetto Rogue esordisce come mutante malvagia al fianco di Mystica, così come anche Pyro.
Bobby Drake invece dovrebbe essere uno dei primi X-Men originali (come Ciclope e Jean per intenderci), mentre nel film è solo un ragazzino.
La cosa cmq non disturba più di tanto dato che hanno cmq mantenuto intatti i caratteri di ogni personaggio.

Quello che invece mi lascia perplesso è Lady Deathstrike, non ricordo di averla letta ai miei tempi per cui non capisco come possa avere anche lei lo stesso potere rigenerante di Wolvie.


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 27
X2 - 2003-05-25 11:03:29   
Guest
Tanto il primo x men mi ha lasciato indifferente, anche un po' preso per i fondelli (un po' come per quell' ignomia di Spiderman e pensare che Sam Raimi è il regista dello stratosferico " Evil Dead" ), questo X2 mi ha soddisfatto.
I personaggi sono già avviati ed inutili lungaggini sono state lasciate alle spalle, le scene d' azione sono fenomenali e l' intreccio esaltante.
Se non erro il film prende a grandi lineee una grafic novel degli X men dal titolo " Dio ama, l' uomo uccide" , ma non vorrei cadere nell' errore di confondere i ricordi.
Strepitosa mistica (avercela... ) e wolverine, bruttina Fenice e insipito Ciclope, ottimi Nightcrawer (si scrive così) in un personaggio molto in linea con l' ideologia del regista, così anche per Magneto.
Rogue è molto Sexy (ha interpretato l' attrice gli ottimi La venticinquesima ora e darkness) e anche Phiro è un personaggio con molte ombre ed interessante (anche se nel fumetto era cattivo da subito!).
Stupidozzo il finale (perchè l' uomo ghiaccio non ghiaccia la diga?), ma aperto alla migliore saga degli X men.
La fenice nera.
Wow.
A quando?

(Risposta a Jareth)
  Messaggio #: 28
X2 - 2003-05-25 11:13:32   
Jerda


Messaggi: 271
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-07
Da: Una quercia bonsai
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Cronos
Quello che invece mi lascia perplesso è Lady Deathstrike, non ricordo di averla letta ai miei tempi per cui non capisco come possa avere anche lei lo stesso potere rigenerante di Wolvie.



Mi sembra che sia inventata di sana pianta, infatti... ma non ci giurerei.


_____________________________


Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall' iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre

(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 29
X2 - 2003-05-25 18:02:22   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: damienomen
Tanto il primo x men mi ha lasciato indifferente, anche un po' preso per i fondelli


Why ?

quote:


(un po' come per quell' ignomia di Spiderman


Ignominia ? Perché ?
A me sembra abbiano rispettato perfettamente lo spirito del fumetto originale.


quote:


I personaggi sono già avviati ed inutili lungaggini sono state lasciate alle spalle, le scene d' azione sono fenomenali e l' intreccio esaltante.


Inutili lungaggini ? Ovvero ?
Intendi dire che ti aspettavi un film alla VanDamme, che inizia con gente che si picchia e finisce non appena smettono di picchiarsi ?

quote:


Se non erro il film prende a grandi lineee una grafic novel degli X men dal titolo " Dio ama, l' uomo uccide" , ma non vorrei cadere nell' errore di confondere i ricordi.


Gli eventi riguardano un pò tutta la serie degli X-Men, in particolare il periodo d' oro in cui erano sceneggiati da Chris Claremont.

quote:


Strepitosa mistica (avercela... )


Mystica nel film è monosillabica. Praticamente sembra un famiglio di Magneto, senza volontà né pensiero.
Nel fumetto invece è un personaggio molto carismatico e da sola aveva costituito una confraternita di mutanti (malvagi) di cui era a capo.

quote:


e wolverine, bruttina Fenice


Occhio a non confondere Fenice con Jean Grey, sono cose ben diverse

quote:


Stupidozzo il finale (perchè l' uomo ghiaccio non ghiaccia la diga?),


Perché Uomo Ghiaccio qui non è un X-Man regolare e non ha ancora il controllo dei suoi poteri. Inoltre era rimasto vicino al Jet come gli era stato ordinato, senza intervenire.

quote:


La fenice nera.
Wow.A quando?


Quella non vedo l' ora di vederla anch' io

Mi chiedo però se faranno apparire Madelyne Prior, un personaggio chiave della saga di Fenice

< Messaggio modificato da Cronos -- 2003-05-25 18:05:32 >



_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Guest)
Messaggio #: 30
X2 - 2003-05-26 0:25:34   
Guest
- ignomia perchè insieme a daredevil è una delle più fiacche trasposizioni marvel su grande schermo.
Ancora perdono capitan american girato con due lire da Pyun o i vari Hulk, fantastici quattro, Uomo ragno (intendo i quasi telefilm anni 70 portati al cinema), ma un colossal miliardario no.
E' triste andare al cinema e vedere un giocattolo senz' anima e poco appassionante.
Spiderman aveva la trama del fumetto, ma non la stessa forza.
era come un film fatto al computer.
Vuoto.

- ma a parte che van Damme è stato protagonista di almeno due action notevoli " Hard target" di John Woo e " Hong Kong" di Tsui Hark, le lungaggini sono la mancanza di ritmo e l' abbondanza di personaggi senza spessore all' interno della vicenda.
Ed è un peccato perchè in X2 gli stessi personaggi sono molto più profondi.

- Ricordo la mistica disegnata da Byrne... Mitica...

- Ma io ho sempre pesato fossero la stessa cosa...
Jean Grey e Fenice...

http://hem.passagen.se/hggblom2/phoenix/

- Ok per l' uomo ghiaccio, ma il finale sembrava un po' troppo forzato solo per far morire Jean Grey.

Bellina Kelly Hu....

(Risposta a Cronos)
  Messaggio #: 31
X2 - 2003-05-26 13:01:21   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
quote:

ORIGINAL: damienomen
Rogue è molto Sexy (ha interpretato l' attrice gli ottimi La venticinquesima ora e darkness)


Secondo me invece Rogue è veramente odiosa!
Mi sono piaciuti sia La 25a Ora che Darkness...ma lei no!
Non saprei dirtelo...è una specie di repulsione ke nasce già da Lezioni di Piano!
Bah...capita di avere delle antipatie, no?
Le sue espressioni mi infastidiscono...sembra sempre impertinente, anke quando non dovrebbe!


_____________________________






(Risposta a Guest)
Messaggio #: 32
X2 - 2003-05-26 22:57:09   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
ecco, non sapevo questo di rogue, cronos, ma sapevo per esempiuo che il ciuffo bianco le viene dopo aver " succhiato" una vecchia.... e che non esordisce esattamente come " buona"

riguardo a deathstrike a quanto ne so io dovrebbe essere un cyborg...

e per quanto riguarda mystica... a me piace di più quella del film, vi dirò!
un dialogo come quello che ha con logan nella tenda* è preciso per un personaggio con quel potere... preciso!!
dvrebbe essere un personaggio ben più carismatico, e anche fisicamente diversa... beh, chissenefrega, a me piace di più questa!



*è riportato anche nel sitino consigliato da erebel ;)
quote:

Mystique: No one has left a scar quite like you.
Wolverine: What do you want? An apology?
Mystique: You know what I want. But what do you want?
[transforms into Storm, Rogue, and Jean]
Mystique: [Wolverine pushes her off him]
Mystique: [transforms into Stryker] What do you really want?
Wolverine: I want you to leave.
[Mystique exits tent]
Wolverine: [under breath] Jesus.



_____________________________



(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 33
X-Men & X-Men 2 - 2005-03-30 16:00:39   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
Allora... riapro questo thread (per fortuna mia solo di due pagine così non ho dovuto passare la giornata a leggere ) perchè da ritardataria ho visto solo in questi giorni i due film suddetti.


Non ho mai letto i fumetti degli X-Men per cui non ho basi su cui fondare un paragone tra lo spirito del fumetto e quello del film.

Come per Spiderman (e altri ma gli altri almomento li lascio perdere) ero molto scettica ed è per quello che ho atteso così tanto prima di vedere i film.... poi qualche sera fa mi trovavo da Blockbuster, avevo voglia di qualcosa di nuovo, di qualcosa di un pochino fantascientifico e mi sono trovata davanti al DVD di X-Men 2 (in vendita)... ci ho riflettuto un po' ed ho deciso di cercare quello del primo film da noleggiare, volevo almeno vederli nella sequenza giusta.

Trovato il DVD quando sono arrivata a casa l'ho infilato subito nel lettore e già dall'introduzione (la voce di Patrick Stewart l'ho sempre adorata... ok.. ho sempre adorato lui.. peccato che non ha lo stesso doppiatore di Star Trek che secondo me ci stava meglio) pensavo "Però! Carino!"

Man mano che il film procedeva (soprattutto quando ho visto Wolverine ) mi dicevo "Però! E' proprio bello!"

Mi è sembrato perfino troppo breve, ero delusissima quando è finito per cui... il giorno dopo sono tornata da Blockbuster e mi sono presa il secondo.
Questa volta l'ho direttamente comprato perchè c'era l'edizione speciale con 2 dischi ad un prezzo eccezionale (14,90 euro) e tanto già sapevo che prima o poi li avrei comprati entrambi.


Che dire.. il secondo mi è piaciuto anche di più del primo.

Come per Spiderman trovo che in entrambi i casi il primo sia un ottimo film introduttivo e il secondo un eccellente approfondimento... e pensare che ero abituata a vedere i sequel come l'affondamento di una bella opera prima

Inoltre ieri ho fatto un giro in centro e mi sono presa anche X-Men 1.5... che eprò purtroppo non è diminuito di prezzo rispetto a prima
Confermo quanto detto da Jareth, questa versione è strabiliante... ieri sera mi sono rivista il primo film con le scene tagliate aggiunte.. peccato che quelle non sono state doppiate ma è carino lo stesso

Ho solo iniziato a vedere qualche extra del secondo DVD.

Comunque davvero.. resto stupita come Gwen.. conoscevo Hugh Jackman di nome ma non ricordo nemmeno in quali film l'ho visto.. se l'ho mai visto.. ma di sicuro non mi aveva colpita.
Come Wolverine invece mi piace tantissimo... forse perchè è proprio Wolverine ad essere un grande personaggio... anche se.. mi permetto di far notare un'imprecisione... ho visto che viene associato al lupo (anche il nome ricorda un po' la parola wolf) però sono i felini ad avere le unghie retrattili

Comunque mi associo a Cronos riguardo Ciclope.. sembra un po' che ci sia solo perchè deve esserci.. è forse il personaggio meno caratterizzato.

Mistica mi piace molto e io non credo manchi di carisma o che non agisca di testa sua.
In fondo quando Magneto viene incarcerato lei va a sostituire il senatore e non viene mai scoperta.
Ciò significa che è sottinteso che sia un personaggio estremamente intelligente e che ha anche la sua libertà d'azione nel gruppo di Magneto, cosa che sembra invece mancare totalmente a Sabretooth ad esempio.

Inoltre nel discorso che fa con Nightcrawler lei fa capire che in un certo senso è orgogliosa della sua natura di mutante.
Forse il suo carattere esce in modo sottile ma io lo vedo molto forte, tutt'altro che come quello di un "famiglio di Magneto".

Nei due film vediamo Toad e Sabretooth prendere ordini da Magneto, ma in nessuno dei due ho visto Mistica prenderli.. sembra più che agiscano in sintonia, vogliono la stessa cosa e sono d'accordo sui metodi con cui ottenerla.

Ian McKellen è comunque grandioso. Nel SdA era uno dei pochi che mi erano piaciuti e qui conferma di essere davvero un grande attore.. e che voce pure la sua!!

In una delle interviste l'interprete di Ciclope (non ricordo il nome dell'attore) parla proprio delle voci di Patrick Stewart ed Ian McKellen dicendo che si sente scomparire quando li sente parlare

Mi fa invece ridere Patrick Stewart che ribadisce un concetto che è anni che esprime nelle interviste.. dice qualcosa di questo tipo: "Salvo rare eccezioni nella mia carriera ho quasi solo interpretato film di fantascienza a cominciare da Dune per cui la gente è convinta che io ami la fantascienza, in realtà a me la fantascienza non piace proprio ma a volte le carriere vanno così.. un po' per conto loro"
Va beh.. nessuno è perfetto.. io adoro lo stesso quest'uomo

Sinceramente non vedo l'ora di vedere come sarà X-Men 3 che dalle ultime notizie sembra che cambierà regista... inoltre è probabile che non rivedremo tutti i personaggi dei primi due film. Ad esempio Halle Berry e Ciclope ancora nonhanno confermato la loro presenza.

Incrociamo le dita perchè mi spiacerebbe molto che al terzo film ci fosse una caduta di stile.


_____________________________




(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 34
X-Men & X-Men 2 - 2005-03-30 16:47:31   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Notizia dell'ultimo secondo!!

Le edizioni speciali di X-men 1 e 2 (anzi, X-men 1.5 e 2!) sono in offerta speciale su DVDWeb a 11,90 € l'uno!!!

Ho aspettato tanto a prenderli ma ora li ho messi nel carrello, saranno disponibili dal 6 aprile!


EVVIVAAAA!!



_____________________________



(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 35
X-Men & X-Men 2 - 2005-03-30 19:23:07   
Maeve


Messaggi: 3036
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-11
Da: Medhelan
Status: offline
orco... sono stata fregata

però almeno X2 avendolo comprato insieme ad un'offerta globale è come se l'avessi pagato meno di 9 euro

risparmio che ho scialaquato subito con l'acquisto di X1.5

però ho trovato Spiderman 2 edizione speciale a 9,90 un affarone... se qualcuno ha quella del primo e non sa che farsene.....


_____________________________




(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 36
X-Men & X-Men 2 - 2005-03-30 21:34:06   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Maeve
Come per Spiderman trovo che in entrambi i casi il primo sia un ottimo film introduttivo e il secondo un eccellente approfondimento... e pensare che ero abituata a vedere i sequel come l'affondamento di una bella opera prima


Si... presumo che questo dipenda (in parte) anche dal fatto che essendo questi personaggi ricchi di vicissitudini e svolte importanti nella loro vita fumettistica il regista abbia solo l'imbarazzo della scelta su cosa introdurre negli eventuali sequel.

Ad esempio ho letto che in Spider-Man molto probabilmente faranno la loro comparsa Venom e la Gatta Nera. Quest'ultima è personaggio che ai tempi avevo davvero amato, mentre per Venom... beh... solo vedere gli effetti speciali sarà uno spettacolo.

quote:


Come Wolverine invece mi piace tantissimo... forse perchè è proprio Wolverine ad essere un grande personaggio... anche se.. mi permetto di far notare un'imprecisione... ho visto che viene associato al lupo (anche il nome ricorda un po' la parola wolf) però sono i felini ad avere le unghie retrattili


Dunque, da quanto so io "wolverine" è un piccolo orso estremamente aggressivo e feroce, in italiano chiamato "ghiottone", tipico della fauna canadese. Non so se abbia effettivamente gli artigli retrattili, ma quella credo sia una prerogativa del personaggio, così come il fattore di guarigione mutante. Il nome wolverine credo voglia richiamare soprattutto l'aspetto aggressivo e selvaggio di Logan, oltre che le sua nazionalità canadese.

Aggiungo qualche piccola curiosità su Wolverine visto che ti piace il personaggio. Delle sue origini non si sa praticamente nulla (lo stesso nome "Logan" non si capisce se il vero nome, uno pseudonimo oppure un cognome) così come poco si sa sulla sua reale età.
Sembra infatti che il suo potere mutante di guarigione lo preservi anche dall'invecchiare e quindi nel fumetto spesso ci sono indizi che portano a far pensare che Logan sia nato addirittura nel XIX secolo (1800 insomma).
Altra curiosità è il fatto che Sabretooth sembra avere i suoi stessi potere e che i due si conoscano da mooooolto tempo. Non è da escludere quindi che siano parenti.

quote:


Comunque mi associo a Cronos riguardo Ciclope.. sembra un po' che ci sia solo perchè deve esserci.. è forse il personaggio meno caratterizzato.


Nel fumetto originale Ciclope è uno personaggio caratterizzatissimo, molto combattuto nel suo ruolo di leader, saggio e nello stesso tempo un pò triste.
Questo rende ancor più rilevante il contrasto con il film.
Anche nel fumetto esiste una forte antipatia tra lui e Logan, ma per il fatto che Scott rappresenta la leadership, il comando e l'organizzazione mentre Wolverine ha tipicamente un carattere ribelle e autonomo.

quote:


Mistica mi piace molto e io non credo manchi di carisma o che non agisca di testa sua.


Diciamo che nel fumetto è molto più loquace e con suoi ideali chiari e distinti.

quote:


Inoltre nel discorso che fa con Nightcrawler lei fa capire che in un certo senso è orgogliosa della sua natura di mutante.


Non ricordo il discorso che faceva nel film ma c'è un qualche legame tra lei e Nightcrawler... entrambi hanno la pelle di quello strano colore e sembrano già essersi incontrati. Forse sono anch'essi parenti.

quote:


Ian McKellen è comunque grandioso. Nel SdA era uno dei pochi che mi erano piaciuti e qui conferma di essere davvero un grande attore.. e che voce pure la sua!!


Sono d'accordissimo, un personaggio complesso e "grigio" come Magneto non poteva essere interpretato più degnamente da nessun altro.

quote:


Sinceramente non vedo l'ora di vedere come sarà X-Men 3 che dalle ultime notizie sembra che cambierà regista... inoltre è probabile che non rivedremo tutti i personaggi dei primi due film. Ad esempio Halle Berry e Ciclope ancora nonhanno confermato la loro presenza.


Senza Ciclope e Tempesta la vedo dura... entrambi sono stati leader del gruppo a fasi alterne, non sono certo personaggi secondari.
Comunque il pantheon di mutanti delle X-saghe Marvel è vastissimo, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Sembra che in X3 arriveranno Bestia (uno dei 5 X-Men originali) e Gambit (personaggio più recente).
Non mi dispiacerebbe inoltre rivedere il buon Colosso in ruolo più da protagonista. E' un ragazzo russo con il potere di trasformare la sua pelle in "acciaio organico" e quindi diventare estremamente forte e resistente allo stesso tempo.

quote:


Incrociamo le dita perchè mi spiacerebbe molto che al terzo film ci fosse una caduta di stile.


Mi auguro proprio di no... inoltre se al centro dell'attenzione ci sarà Fenice Ciclope non può mancare !




Allegato (1)


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Maeve)
Messaggio #: 37
X-Men & X-Men 2 - 2005-03-31 2:12:33   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
beh se non ricordo male alla fine del primo nell'acqua si intravede molto vagamente una sagoma che potrebbe ricordare quella di una fenice... sembra l'attrice comparirà anche nel terzo film, insieme a ian mckellen, patrick stewart, hugh jackman e alan cumming; pare che debba esserci ancora anche halle berry. l'ultima volta che avevo guardato c'era anche l'attore che aveva fatto una comparsa come colosso, ma sembra che non ci sia più peccato
il regista stavolta sarà matthew vughn (???)


_____________________________



(Risposta a Cronos)
Messaggio #: 38
X-Men & X-Men 2 - 2005-03-31 19:39:05   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
nel due c'era anche una comparsata di Hank McCoy, meglio conosciuto come Bestia!! Se lo ripescassero e infilassero anche Angelo nel terzo si potrebbe finalmente avere la formazione originale al completo!


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 39
X-Men & X-Men 2 - 2005-04-01 1:36:44   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
beh da qualche parte ho letto che si vociferava di ripescare lo stesso attore che aveva fatto da comparsa come mccoy... ho visto alcune foto e opportunamente sbarbato e truccato potrebbe essere plausibile! eccolo qua.


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 40
Pagina:   <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> X2 Pagina: <<   < Precedente  1 [2] 3   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode